[Topic unico] Genoa-Juventus 3-2, Campionato: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
franz1967
view post Posted on 11/4/2009, 22:17 by: franz1967     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 11/4/2009, 23:13)
CITAZIONE (MilesSmiles @ 11/4/2009, 23:02)
fa male al cuore vedere la Juve ridotta cosi', con un ennesimo 1° tempo indecente, il genoa che sembrava il Brasile (anzi molte di quelle che giocano contro di noi fanno la figura dei Carioca), ma qui va sempre peggio, non ho neanche più la voglia di infierire su ranieri perchè mi fa sinceramente pena, e credo che sarebbe giusto se a fine stagione si dimettesse perchè umanamente claudio ranieri non si merita questa ondata di odio o profonda antipatia che sta suscitando in gran parte dei tifosi juventini.
E' una brava persona ma un mediocre allenatore.
Inconcepibile nonostante l'inferiorità numerica quando stai perdendo prima 2-1 poi 3-2 finire con un cambio ancora a disposizione.
La cosa piu' triste è che prima del 2-1 Trezeguet stava per entrare, una volta raggiunto il pari si è rimesso la tuta.
Per cosa? Per salvaguardare un pari? A cosa sarebbe servito?
Non c'è mentalità vincente, neanche uno scellerato coraggio, che persa per persa sarebbe valsa la pena giocarsi la partita con un assalto all'arma bianca, anche a costo di prendere la 4a sberla.
Preferisco non entrare nel merito di considerazioni di ordine tattico, su chi secondo me avrebbe dovuto giocare, su chi sarebbe dovuto entrare, visto che questa Juve appare sempre di piu' come un pugile suonato. Talmente sconsolante questa ennesima prova che viene il dubbio mezza squadra abbia remato contro.
Troppo brutta per essere vera.

Si, la sensazione è quella. Dopotutto ha fatto girare parecchio le scatole a chi "comanda" nello spogliatoio da anni..

A questo punto preferisco perdere anche la coppa italia.... almeno spero che serva per dare il benservito a ranieri!!!
 
Top
122 replies since 5/4/2009, 16:11   2206 views
  Share