[Topic unico] Genoa-Juventus 3-2, Campionato: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Furia di Cheb
view post Posted on 11/4/2009, 21:49 by: Furia di Cheb     +1   -1




le mie di pagelle....

buffon: 6+ il più per il paratone ,unico,della serata.
zebina 5 mai sceso,ma soprattutto distratto sul secondo gol del GENOA (scrivo grande perchè merita) si perde MOTTA
chiellini 5.5 la difesa è nettamente spaccata,regna il caos nella zona difensiva adesso,la difesa semi impenetrabile è andata.
legrottaglie 5.5 un pò la stessa cosa di chiellini,la sostanza non cambia se cambi il nome. ancora non ho capito la sostituzione boh.
molinaro 4 non è da juve.e dato che la società lo confermerà titolare per gli attaccanti bianconeri sarà un altro anno senza palloni in area dalla sinistra.
Marchisio 6 Vorrei spendere più parole su Claudio però dico semplicemente che deve crescere tantissimo in personalità perchè adesso non riesce ancora a far vedere tutto il suo potenziale.Secondo siamo al 40per cento di quello che veramente questo ragazzo è in grado di fare.Ma deve farlo presto perchè ormai ha 23 anni.
poulsen 4 lasciamo stare
Nedved 5.5 partita tutta difensiva ,uno spreco costringere un giocatore come lui a rimanere sempre a coprire.
camoranesi 4 giocatore talmente discontinuo che ormai non stupisce più nemmeno nelle sue cazzate periodiche.
del piero 5 stendo un velo pietoso sul capitano,mi dispiace che per lui non venga preso Cassano.Solo questo.
Iquinta 6.5 Purtroppo da solo non può fare nulla stavolta.E veramente troppo solo.Non gli arrivano mai palloni decenti.

grygera 5 giocatore da Salernitana
marchionni s.v.

ranieri 0 con tutti gli zero che gli ho messo quest'anno avrò consumato il pulsante sulla tastiera.


-----------------------------
Per il resto stasera sono usciti tutti i limiti della juventus,squadra messa a casaccio.L'allenatore abbiamo capito che non ha le palle per togliere Del Piero da titolare.Sapevamo che il Genoa è una squadra che in casa corre tantissimo.Sapevamo che gli ex juve avevano il dente avvelenato soprattutto Palladino.ma lo sapevamo solo noi evidentemente non Ranieri e i giocatori.

Secondo me non arriviamo nemmeno quarti a fine campionato.Scordiamo la coppa Italia.La Lazio ci demolirà.

CITAZIONE (juventinodasempre95 @ 11/4/2009, 22:44)
Che schifo proprio.......non riusciamo piu a vincere un partita,adesso ci vuole anke ke il milan ci scavalki.....a fine stagione ranieri via...e campagna acquisti dignitosa...almeno diego!!!Che cavolo

almeno Diego????

se si vuole vincere qualcosa Diego dovrebbe essere solo uno dei tani campioni da prendere :eek:

se viene solo lui va a finire che torniamo in B :eek:
 
Top
122 replies since 5/4/2009, 16:11   2206 views
  Share