[Topic unico] Genoa-Juventus 3-2, Campionato: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Bkkjuve
view post Posted on 10/4/2009, 12:23 by: Bkkjuve     +1   -1




QUOTE (GAEPO @ 10/4/2009, 12:11)
QUOTE (Fender87 @ 10/4/2009, 09:31)
secondo me non è finito...l'Inter è strana, all'improvviso fà quello che meno ti aspetti...devono venire ancora a Torino e poi a Napoli perderanno sicuramente punti...chiaramente è tutto altamente poco probabile...ma mai dire mai...

Ovvio, la speranza è l'ultima a morire, visto però che la juve è più strana delle merdacce (dopotutto è andata a pareggiare in casa col chievo) mi chiedevo se era giusto puntare su un traguardo remotissimo piuttosto che puntare ad obiettivi più alla nostra attuale portata.

Caro Gaepo queste parole "anche se lo scudetto è andato, le merde a Torino NON devono passare" Te le Iper :.quoto: Ri :.quoto: e Stra :.quoto: Nello stesso tempo pero' son d'accordo con Fender87 che dice "devono venire ancora a Torino e poi a Napoli perderanno sicuramente punti...chiaramente è tutto altamente poco probabile...ma mai dire mai..." quindi per adesso faei giocare la miglior formazione possibile . Poi detto tra di noi a me sta storia che i giocatori sono stanchi proprio non va' giu' , sono giovani , lo fanno di professione , si divertono lavorando e vivono tra mille confort grazie ai soldi che Guadagnano e accampano scuse quando giocano male dicendo che sono stanchi perche' giocano due partite alla settimana ? Ma per favore ! stanchi saranno gli operai dei turni di notte nelle fonderie non loro ! Ho giocato a pallone perpiu' di vent'anni non hai loro livelli comunque ho abbastanza esperienza per dire che e' una benemerita str.....ta che cercano di farci credere quando fanno una partita pietosa.
 
Top
122 replies since 5/4/2009, 16:11   2206 views
  Share