[Topic unico] Genoa-Juventus 3-2, Campionato: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
GAEPO
view post Posted on 10/4/2009, 11:11 by: GAEPO     +1   -1




CITAZIONE (Fender87 @ 10/4/2009, 09:31)
CITAZIONE (GAEPO @ 9/4/2009, 22:14)
Scusate ma visto che lo scudetto è andato (nonostante le frasi di circostanza non ci crede più nessuno, dalla dirigenza ai giocatori, anzi dalle frasi di Ranieri non c'hanno mai creduto ma questo è un altro discorso) un sarebbe meglio far riposare il capitano, Chiellini, e i giocatori un po' scarichi in vista della partita con l'inter (anche se lo scudetto è andato, le merde a Torino NON devono passare) e il ritorno di coppa italia colla Lazio? Cioè ormai, arrivare terzi o secondi un cambia più un cazzo, tanto vale cercare di centrare gli ultimi obiettivi rimasti.

secondo me non è finito...l'Inter è strana, all'improvviso fà quello che meno ti aspetti...devono venire ancora a Torino e poi a Napoli perderanno sicuramente punti...chiaramente è tutto altamente poco probabile...ma mai dire mai...

Ovvio, la speranza è l'ultima a morire, visto però che la juve è più strana delle merdacce (dopotutto è andata a pareggiare in casa col chievo) mi chiedevo se era giusto puntare su un traguardo remotissimo piuttosto che puntare ad obiettivi più alla nostra attuale portata.
 
Top
122 replies since 5/4/2009, 16:11   2206 views
  Share