[Topic unico] Genoa-Juventus 3-2, Campionato: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
zebrone84
view post Posted on 7/4/2009, 13:03 by: zebrone84     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Allenamento mattutino a Vinovo


Giornata di sole a Vinovo e clima ideale per riprendere la preparazione sul campo dopo il giorno di relax. Lavoro ancora differenziato per Manninger, mentre Grygera e Salihamidzic sono rimasti a riposo.

Per il difensore ceco si tratterà di recuperare da un affaticamento al gemello mediale della gamba destra per cui le condizioni verranno tenute sotto controllo di giorno in giorno. Problema più serio, invece, per Salihamidzic a cui è stata riscontrata una distorsione al ginocchio destro con sospetta meniscopatia mediale, che potrebbe portare ad intervenire chirurgicamente.

Per quanto riguarda Amauri, il controllo radiografico ha evidenziato che il piano di recupero è assolutamente favorevole e in linea coi tempi previsti dallo staff medico bianconero: 30 giorni effettivi per la guarigione, prima della ripresa. L’attaccante bianconero ha comunque cominciato a correre da questa mattina.

Allenamento senza Trezeguet, febbricitante, che è rimasto a casa, mentre sul campo dopo la fase di riscaldamento si è passati agli esercizi tecnico-atletici culminati con la partitella finale.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
122 replies since 5/4/2009, 16:11   2206 views
  Share