Juventus Fans - Il Forum Dei Veri Juventini

Reply

Chi fermerà la musica?......di certo non noi.

« Older   Newer »
view post Posted on 20/6/2012, 21:48           Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member

Status:

PM Email Contacts  Top
view post Posted on 20/6/2012, 21:55           Quote

Group:
Gold Member

Status:

CITAZIONE (Mats Viktor @ 19/6/2012, 23:41) 
Pink Floyd - Summer '68

hai preso la più leggerina di quel monumento alla psichedelia che è Atom Heart Mother

il mio preferito è il successivo Meddle con quel capolavoro indistruttibile che è
Echoes, con quella piccola chicca di Fearless e infine con il brano che più ha influenza la musica moderna che è One of these days I'm going to cut you into little pieces

qui nella versione di Pompeii

firma

PM Email  Top
view post Posted on 20/6/2012, 21:59           Quote

Group:
Gold Member

Status:

CITAZIONE (Furetto64 @ 20/6/2012, 21:55) 
Pink Floyd - Summer '68

hai preso la più leggerina di quel monumento alla psichedelia che è Atom Heart Mother

Eh lo so, leggerina ma devastante.. pezzo immenso : emozione :

Supertramp - The Logical Song

iqy5if
2448v10
Signs by margaecar

PM Email  Top
view post Posted on 21/6/2012, 11:10           Quote

GUFI! STATE A CASA!

Group:
Moderatore

Status:

Surrender - Angels & Airwaves

"Ognuno deve sentirsela di giocare per la Juve, perché è una gran cosa, è stato sempre il massimo e lo sarà per sempre." (P. Nedved)

"Con la Juventus ho imparato a vincere. E' qualcosa che si respira nell’aria dello spogliatoio, sono concetti che vengono tramandati da giocatore in giocatore, è il sentimento che ti trasmettono milioni di tifosi e non c’è club nel mondo che ti faccia lo stesso effetto." (E. Davids)

3stellejuve3vz5

juventus

PM Email  Top
view post Posted on 21/6/2012, 11:44           Quote

The dust of suffering gives the flower of respect!

Group:
Moderatore

Status:

CITAZIONE (Furetto64 @ 20/6/2012, 21:55) 
Pink Floyd - Summer '68

il mio preferito è il successivo Meddle con quel capolavoro indistruttibile che è
Echoes, con quella piccola chicca di Fearless e infine con il brano che più ha influenza la musica moderna che è One of these days I'm going to cut you into little pieces

CUT

Qui concordo alla grande, è forse pure il mio preferito dei Floyd, non il miglior album per la critica e forse nessun pezzo cantabile e orecchiabile come in WYWH o TDSOTM (che rimangono stupendi), ma Echoes è inarrivabile, e i viaggi mentali fatti in 30 minuti di Suite possono essere paragonati a poche cose; la parte più "bassa" del disco per me è rappresentata da Saint Tropez, ma sono i Pink e loro possono tutto.
Dell'album io propongo il pezzo più simpatico e "malato", il Blues col cane:

Pink Floyd - Seamus

A che ci sono posto Fearless da te citata, per gli amanti delle chicche, dove alla fine si sente la curva del Liverpool cantare "You'll Never Walk Alone"

tumblr_mjs06xHk9k1r30r4xo4_250tumblr_mjs06xHk9k1r30r4xo2_250tumblr_mjs06xHk9k1r30r4xo3_250tumblr_mjs06xHk9k1r30r4xo1_250

23k4r6d
NMOP

PM Email Web  Top
view post Posted on 21/6/2012, 20:31           Quote

GUFI! STATE A CASA!

Group:
Moderatore

Status:

Pink Floyd - Breast Milky

"Ognuno deve sentirsela di giocare per la Juve, perché è una gran cosa, è stato sempre il massimo e lo sarà per sempre." (P. Nedved)

"Con la Juventus ho imparato a vincere. E' qualcosa che si respira nell’aria dello spogliatoio, sono concetti che vengono tramandati da giocatore in giocatore, è il sentimento che ti trasmettono milioni di tifosi e non c’è club nel mondo che ti faccia lo stesso effetto." (E. Davids)

3stellejuve3vz5

juventus

PM Email  Top
view post Posted on 21/6/2012, 21:26           Quote

Group:
Gold Member

Status:

CITAZIONE (SwifferMW @ 21/6/2012, 10:44) 
Qui concordo alla grande, è forse pure il mio preferito dei Floyd, non il miglior album per la critica e forse nessun pezzo cantabile e orecchiabile come in WYWH o TDSOTM (che rimangono stupendi), ma Echoes è inarrivabile, e i viaggi mentali fatti in 30 minuti di Suite possono essere paragonati a poche cose; la parte più "bassa" del disco per me è rappresentata da Saint Tropez, ma sono i Pink e loro possono tutto.
Dell'album io propongo il pezzo più simpatico e "malato", il Blues col cane:

detta anche Mademoiselle Nobs !!! ottima la definizione di Echoes!!!

negli anni 90, 92 per l'esattezza un gruppo di ragazzi svedesi tiraron fuori un bellissimo album con molte venature e strumenti tipici del progressive !!
per chi ha voglia consiglio di ascoltare Hybris degli Änglagård

e questa è una rara registrazione video del loro brano Jordrok

firma

PM Email  Top
view post Posted on 22/6/2012, 12:19           Quote

GUFI! STATE A CASA!

Group:
Moderatore

Status:

John Lee Hooker - Hobo Blues

3stellejuve3vz5

juventus

PM Email  Top
view post Posted on 22/6/2012, 13:12           Quote

Uchiha Madara

Group:
Moderatore

Status:

Coldplay - Fix you

juventusfans.forumcommunity.net/

Hai visto la realtà, dovresti essere in grado di capire... nessun desiderio può diventare realtà in questo mondo. Ecco perché sto seguendo il sogno dell'Occhio Lunare. Io voglio costruire un mondo dove gli eroi non devono trovare scuse pietose di fronte alle tombe Obito Uchiha

png

PM  Top
view post Posted on 22/6/2012, 14:44           Quote

GUFI! STATE A CASA!

Group:
Moderatore

Status:

Editors - Papillon

3stellejuve3vz5

juventus

PM Email  Top
view post Posted on 22/6/2012, 16:13           Quote

Group:
Juventus Fans Member

Status:

Aretha Franklin - Ain't no way

png

PM Email  Top
view post Posted on 22/6/2012, 22:06           Quote

GUFI! STATE A CASA!

Group:
Moderatore

Status:

Muse - Hoodoo

3stellejuve3vz5

juventus

PM Email  Top
view post Posted on 22/6/2012, 23:06           Quote

Group:
Juventus Fans Member

Status:

Pendulum - Witchcraft

Alex_301095

Work in progress...

PM Email  Top
view post Posted on 23/6/2012, 10:53           Quote

GUFI! STATE A CASA!

Group:
Moderatore

Status:

Huey Lewis And The News - I Want A New Drug

3stellejuve3vz5

juventus

PM Email  Top
view post Posted on 23/6/2012, 12:05     +1     Quote

Uchiha Madara

Group:
Moderatore

Status:

Coldplay - Princess Of China

juventusfans.forumcommunity.net/

Hai visto la realtà, dovresti essere in grado di capire... nessun desiderio può diventare realtà in questo mondo. Ecco perché sto seguendo il sogno dell'Occhio Lunare. Io voglio costruire un mondo dove gli eroi non devono trovare scuse pietose di fronte alle tombe Obito Uchiha

png

PM  Top
2551 replies since 4/4/2009, 20:44

Reply