Silva, il Valencia fissa il prezzo: 18 milioni di euro

« Older   Newer »
  Share  
Furia di Cheb
view post Posted on 8/4/2009, 11:28     +1   -1




Se Diego non va in porto,Secco avrebbe fatto un'offerta quasi identica a quella per Diego .20 milioni +5 di obbiettivi raggiunti

il Valencia ha rifiutato la contropartita Poulsen perchè non potrebbe pagare i 3 milioni netti che la juve da a questo bidone autentico.

così scrive tuttosport stamattina
 
Top
KOG/Carmine
view post Posted on 8/4/2009, 23:31     +1   -1




secondo me silva nn è adatto x giokare nella juve anke se è un grandissimo giokatore..xk nedved essendo destro rientra e tira in porta..ma silva essendo sinistra difficilmente tirerà iziz
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 9/4/2009, 11:11     +1   -1




QUOTE (KOG/Carmine @ 9/4/2009, 00:31)
secondo me silva nn è adatto x giokare nella juve anke se è un grandissimo giokatore..xk nedved essendo destro rientra e tira in porta..ma silva essendo sinistra difficilmente tirerà iziz

Hai ragione a dire che e' un sinistro , se vai a vedere questo filmato noti che col destro non se la cava male e segna svariando molto sulla destra

QUOTE (Furia di Cheb @ 8/4/2009, 12:28)
Se Diego non va in porto,Secco avrebbe fatto un'offerta quasi identica a quella per Diego .20 milioni +5 di obbiettivi raggiunti

il Valencia ha rifiutato la contropartita Poulsen perchè non potrebbe pagare i 3 milioni netti che la juve da a questo bidone autentico.

così scrive tuttosport stamattina

Ma perche' non offrono Tiago ? Io poulsen lo terrei ,ultimamente ha dimostrato che quando e' chiamato in causa sa' rendersi utile e puo' essere un ottimo rincalzo per Sissoko e Marchisio . Sia col Bologna che con la Roma ha fatto due ottime partite
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 9/4/2009, 11:55     +1   -1




ho la vaga sensazione che Tigo se lo vorranno tenere.
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 9/4/2009, 15:48     +1   -1




QUOTE (Furia di Cheb @ 9/4/2009, 12:55)
ho la vaga sensazione che Tigo se lo vorranno tenere.

Tu hai la vaga sensazione io ho il terrore di vederlo ancora in campo perche' mi fa venire attacchi di bile ogni volta che gioca . Io amo i combattenti il mio idolo di sempre e' Tardelli figurati quando vedo giocare "minestrine" tipo Tiago ....
 
Top
19 replies since 3/4/2009, 10:48   329 views
  Share