[Topic unico] Juventus-Chievo Verona 3-3., Campionato: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Scorpion-Fc
view post Posted on 5/4/2009, 21:08     +1   -1




CITAZIONE (Furia di Cheb @ 5/4/2009, 21:59)
CITAZIONE (Scorpion-Fc @ 5/4/2009, 21:56)
Oggi non aveva colpe.

ma anche no.....

second gol parabilissimo....

sul terzo gol ha tentato di uscire su un cross che poi si è rivelato più alto ed è rimasto come si dice nella terra di nessuno in area piccola...

errori di posizione non perdonabili al più forte del mondo...

bhe tutti i tiri son parabili se è per questo..è stato bravissimo pellissier ad angolare.

sul terzo, capita e poteva fare poco...Andate a vedere le uscite di manninger stile lazio..

Edited by Scorpion-Fc - 5/4/2009, 22:08
 
Top
view post Posted on 5/4/2009, 21:08     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (degius @ 5/4/2009, 22:01)
analizzando la prestazione di ogni giocator mi vien da dire questo:
Buffon 6
Non ha assolutamente colpe in nessuno dei tre gol, il fatto che si è creato questo dualismo con julio cesar spinge tutti, juventino e non, a trovare dei difetti e degli errori fatti da gigi anche quando non ci sono(come in questa occasione).

Ma come si può dire che Buffon non ha colpe oggi, su ragazzi ma il secondo gol lo paravo pure io e dai!!!!!!!!!!!
 
Web Web  Top
sissoko96
view post Posted on 5/4/2009, 21:22     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 5/4/2009, 22:08)
CITAZIONE (degius @ 5/4/2009, 22:01)
analizzando la prestazione di ogni giocator mi vien da dire questo:
Buffon 6
Non ha assolutamente colpe in nessuno dei tre gol, il fatto che si è creato questo dualismo con julio cesar spinge tutti, juventino e non, a trovare dei difetti e degli errori fatti da gigi anche quando non ci sono(come in questa occasione).

Ma come si può dire che Buffon non ha colpe oggi, su ragazzi ma il secondo gol lo paravo pure io e dai!!!!!!!!!!!

:nonquoto: sicuramente quello è stato un gol difficlissimo perchè era molto defilato, Ma lì la colpa è stata solo ed esclusivamente di Mellberg. Buffon non ha colpe. Perchè la difesa (in particolare Mellberg) ha sbagliato. prestazione da Serie D nei primi due gol presi. Mellberg NO comment, Del Piero era meglio se non giocava-.-
 
Top
GAEPO
view post Posted on 5/4/2009, 22:29     +1   -1




CITAZIONE (degius @ 5/4/2009, 22:01)
Ranieri 6.5
Non sopporto l'accanimento che quasi tutta la tifoseria ha nei confronti di Ranieri. Oggi Ranieri non ha sbagliato nulla. E stupido criticare Ranieri dopo una partita come questa.
Ha avuto il coraggio di far entrare un Camoranesi acciaccato al posto di brazzo(poteva benissimo far entrare marchionni ma non l'ha fatto), ha fatto uscire Del Piero e Grygera immediatamente dopo il primo tempo. Ha agito con i suoi cambi e l'ha fatto come meglio non poteva. Capisco la delusione dopo una partita del genere, anch'io mi sono incazzato da bestia dopo il pareggio di pellissier, però bidognerebbe ragionare di più quando si giudica.

Saluti e SEMPRE SEMPRE SEMPRE FORZA JUVE!!!!

Ciao, magari Ranieri nello specifico oggi non ha sbagliato tantissimo (anche se per me alcune colpe ce le ha :sefz: ) ma son 2 anni che sistematicamente fa i soliti errori, sempre quelli, e ci stanno costando troppo! per questo Ranieri viene criticato anche oggi, perchè non ne possiam più di questa situazione.
Ps: ora e sempre :cool: :cool: :cool:
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 6/4/2009, 09:11     +1   -1




QUOTE (zebrone84 @ 5/4/2009, 21:57)
QUOTE (Scorpion-Fc @ 5/4/2009, 21:56)
ma ha giocato 10 partite.
Oggi non aveva colpe...con il cagliari abbiamo preso 3 gol tutti uguali e lui non aveva colpe.

C'ha dato 2 punti col catania, 2 punti con la fiorentina e 2 punti con il palermo dove ha fatto miracoli su miracoli.
Con la Roma si èpreso il suo 7 facendo due miracoli sul 4-1

Non ha fatto errori pesanti quest'anno..adesso fra l'altro mi sfuggono ma ha giocato poche partite e ha fatto piu cose buone che altro...

dai..

Non aveva colpe oggi??? :eek: :eek: :eek: Ma che partita hai visto??? :mm:

:.quoto: :.quoto: :.quoto: Il secondo se lo divide con i centrali , il terzo con melberg pero' visto che pretende di essere il numero uno ha piu' colpa lui dello svedese . Se non ne ha piu' voglia lo dica , abbiamo manninger e visto che ci puo' portare un bel po' di soldi che vada pure.

QUOTE (sissoko96 @ 5/4/2009, 22:22)
QUOTE (zebrone84 @ 5/4/2009, 22:08)
Ma come si può dire che Buffon non ha colpe oggi, su ragazzi ma il secondo gol lo paravo pure io e dai!!!!!!!!!!!

:nonquoto: sicuramente quello è stato un gol difficlissimo perchè era molto defilato, Ma lì la colpa è stata solo ed esclusivamente di Mellberg. Buffon non ha colpe. Perchè la difesa (in particolare Mellberg) ha sbagliato. prestazione da Serie D nei primi due gol presi. Mellberg NO comment, Del Piero era meglio se non giocava-.-

Scusa ma oggi sono nervosetto , dici che "quello è stato un gol difficlissimo perchè era molto defilato, Ma lì la colpa è stata solo ed esclusivamente di Mellberg. Buffon non ha colpe" ? I casi sono due : Stai scherzando oppure non hai mai giocato una partita di calcio . Ripeto scusa ma mi girano le palle !
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 6/4/2009, 10:14     +1   -1




Per chiudere sul discorso Buffon , la cosa piu' giusta l'ha detta Zebrone , non ha piu' la sicurezza che un numero uno deve avere , non ho ancora capito perche' ma ultimamente mi e' parso insicuro molto spesso e il terzo gol del Chievo lo ha preso per quello , la piu' classica delle stronzate di un portiere di medio basso livello ,il famoso " esco/non esco " che nella maggior parte dei casi porta a risultati catastrofici. Io lo lascerei partire anche per molto meno delle cifre "impossibili" che circolano (80-100 milioni non ce li da' nessuno , io direi di si anche per la meta' di quei soldi )
 
Top
GAEPO
view post Posted on 6/4/2009, 11:35     +1   -1




Ripensandoci con calma, anche nel 2005 quando si lussò la spalla, quiando tornò a giocare non è che brillò poi molto per i primi mesi, solo che quella era un'altra juve, che riusciva a mascherare bene le carenze di Gigi. Ciò non toglie che giochi con una certa supponenza e che dia la senzazione che non gli freghi più di nulla.
 
Top
sissoko96
view post Posted on 6/4/2009, 13:17     +1   -1




Le mie pagelle:

Buffon 5
Mellberg 3
Chiellini 6.5
Molinaro 6.5
Zebina 6.5
Camoranesi 7
Giovinco 6
Tiago 5
Marchisio 6
Del Piero 5
Iaquinta 6

All. Ranieri: 1
 
Top
degius
view post Posted on 6/4/2009, 14:48     +1   -1




ranieri 1?
 
Top
98 replies since 28/3/2009, 12:17   2479 views
  Share