[Topic unico] UFFICIALE : Diego è della Juventus

« Older   Newer »
  Share  
Furia di Cheb
view post Posted on 10/4/2009, 12:39     +1   -1




sta di fatto che Diego non risolverà i problemi della juventus.
 
Top
Misajuve
view post Posted on 10/4/2009, 13:54     +1   -1




speriamo...
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 12/4/2009, 12:30     +1   -1




LA JUVE STA CERCANDO DI CHIUDERE PER DIEGO ENTRO QUESTO MESE

In attesa di conoscere il verdetto in campionato, dove lo scudetto appare oramai una chimera, la dirigenza bianconera si muove sul mercato.

L'obiettivo è quello di chiudere le trattative che dovrebbero portare un campione in casa Juventus entro un mese.

Per questo motivo la trattativa che dovrebbe portare Diego alla corte di Ranieri potrebbe subire e subirà una brusca accelerata in questa settimana, almeno secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport.

La Juventus è forte dell'accordo con il padre del giocatore, con il quale si firmerà, se la trattativa andrà in porto un contratto quinquennale, ma la prestazione del giocatore contro l'Udinese in Uefa potrebbe creare dei problemi, perchè si vocifera che l'Inter sia sempre più interessata all'sso brasiliano e perchè il prezzo del giocatore potrebbe di nuovo salire, sino ad arrivare a circa 25 milioni.

I bianconeri confidano di inserire nella trattativa Poulsen, valutabile intorno ai 7-8 milioni.

Un occhio si ha sempre a Valencia, dove però la prima offerta bianconera per Silva (20 milioni, compreso il prezzo di Poulsen) è stata rispedita al mittente.

Inoltre, il capo degli osservatori Renzo Castagnini prosegue le proprie missioni per individuare un difensore centrale da affiancare al terzetto
Legrottaglie-Chiellini-Mellberg. Piace molto l’olandese Gregory Van der Wiel, prodotto dell'jax, ed anche Vassillis Torosidis e l’esterno sinistro Eduard Leto.

Continua anche la corte al giovane belga Moussa Dembélé, che gioca nell’Az capolista in Olanda e che ha segnato sette reti quest’anno.
(MA CHI CAZZO SONO QUESTI???????)
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 14/4/2009, 14:30     +1   -1




I bianconeri stringono per Diego, in settimana un nuovo incontro.
Si riparleranno in settimana la Juve e i procuratori di Diego Ribas da Cunha, 24 anni, il trequartista del Werder Brema che piace sempre di più ai bianconeri. Il club e i rappresentati del brasiliano stanno da tempo parlando dell’eventuale passaggio di Diego alla Juve, e sono ormai arrivati a una bozza d’intesa: un accordo quadriennale sui 4 milioni di euro a stagione. L’ostacolo maggiore, però, resta nella trattativa con il Werder Brema che vorrebbe piazzare il suo giocatore più prezioso al miglior offerente.

la stampa
 
Top
sissoko96
view post Posted on 14/4/2009, 14:32     +1   -1




l' altro giorno Ranieri in conferenza stampa a Sky24 da come ha parlato, diverso dalle altre volte, ha voluto far capire che Diego l' hanno preso. Infatti, pure a me è apparso così. se la trovo l' Intervista la posto
 
Top
Amauri8_91
view post Posted on 15/4/2009, 13:38     +1   -1




che cosa significa??? Io non capisco dovreste ringraziare Amauri se siamo secondi..
cavolo io proprio non capisco....solo xkè la juve decide di spendere un po di soldi finalmente per comprare qualche giocatore nn mi sembra una brutta cosa...anzi.
Spero che nn prendano Hamsik perchè mi sta sulle palle... è il classico pianta grane...

mi riferisco qui sopra a interventi del 6-7 aprile
 
Top
Fender87
view post Posted on 16/4/2009, 13:20     +1   -1




DIEGO-JUVENTUS? NO, IL BRASILIANO SARA' NERAZZURRO

Se nei giorni scorsi si ipotizzava un accordo praticamente fatto tra la Juventus e l'entourage di Diego, oggi le cose sono praticamente cambiate. Il giocatore è molto vicino all'Inter, noi di calciomercatonews vi sveliamo tutti i retroscena di questo affare.

DIEGO-JUVE, TRATTATIVA SALTATA!

Si, le due parti sono state molto vicine, anche sul punto di concludere la trattativa. Ma i continui ripensamenti di Ranieri sulla collocazione tattica del giocatore, hanno innervosito, e non poco, il brasiliano, che guarda caso, questa mattina ha rilasciato un'intervista in cui parlava del suo modo di stare in campo, più adatto per alcuni tipi di moduli (4-3-1-2), rispetto ad altri (4-4-2 "ranierano"). Il tecnico romano apprezza le doti del fantasista verdeoro, ma preferirebbe un giocatore come Silva, molto più adatto nel modulo tanto caro e collaudato. Inoltre, l'offensiva dell'Inter si è fatta molto insistente, tanto che il giocatore si trova ad un passo dalla casacca nerazzurra.

DIEGO-INTER, ACCORDO VICINO


L'Inter dal canto suo, ha prima cercato di trovare l'accordo con la squadra tedesca, il Werder Brema, offrendo una somma di circa 22 milioni di euro, anche se nell'affare potrebbe essere inserito o Suazo, oppure Obinna, molto apprezzati dai tedeschi. L'affare è praticamente fatto, soprattutto grazie ad una telefonata di Mourinho al brasiliano, per cercare di convincerlo a sposare il progetto nerazzurro, con un modulo tattico, molto apprezzato dal brasiliano, che nella mente del tecnico portoghese, dovrebbe essere la punta avanzata del rombo di centrocampo. Al brasiliano è stato offerto un quinquennale da 5 milioni di euro.

Il caso Diego sembra davvero ad un passo dalla conclusione, anche se i colpi di scena potrebbero non essere finiti.


calciomercatonews
 
Top
Black Phoenix™
view post Posted on 16/4/2009, 14:48     +1   -1




No, non ci credo, no..
 
Top
sissoko96
view post Posted on 16/4/2009, 14:51     +1   -1




TUTTE CAVOLATE

PURE VOI CHE CI CREDETE :bah:
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 16/4/2009, 15:09     +1   -1




tra tutti i pretendenti per la juve che sono stati citati ...Diego è il più forte (Ribery nn lo metto perchè so di certo che non lo prenderemo mai altrimenti non avrebbe paragoni nemmeno con Diego)...

quindi farsi sfuggire il brasiliano sarebbe l'ennesima cagata da parte di Società e allenatore visto che sembra lui che non lo voglia....

un motivo in più per capire che questo è solo un perdente.
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 16/4/2009, 17:57     +1   -1




Beh, ormai non mi stupisce piu' nulla conoscendo i nostri dirigenti.. se davvero Diego dovesse andare all' Inter invece che alla Juve aumenterebbe il malumore gia' abbastanza forte dei tifosi, spero ci pensino bene prima di fare stupidate, i nostri dirigenti...ma in caso contrario, ripeto, non ci sara' da stupirsi.
 
Top
MilesSmiles
view post Posted on 17/4/2009, 00:29     +1   -1




saro' pessimista, ma piu' vedo giocare Diego e più mi sembra difficile che dirigenti come i nostri riescano a prendere un giocatore come questo...
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 17/4/2009, 07:20     +1   -1




altra doppietta ier contro l'Udinese,io non so cosa stiano aspettando a chiudere la trattativa....

se Ranieri in qualche modo si sta opponendo ...io veramente non so più come definirlo....
 
Top
alexmagno81
view post Posted on 17/4/2009, 08:11     +1   -1




CITAZIONE (Furia di Cheb @ 17/4/2009, 08:20)
altra doppietta ier contro l'Udinese,io non so cosa stiano aspettando a chiudere la trattativa....

se Ranieri in qualche modo si sta opponendo ...io veramente non so più come definirlo....

:.quoto:
nn lo prenderemo a Ranieri piacciono i giocatori come poulsen!!!!!!
Che uomo inutile!!
 
Top
capitano88
view post Posted on 17/4/2009, 12:48     +1   -1




LE MAGIE DI DIEGO A PREZZO DI SALDO




TORINO - Brilla sempre più la stella di Diego che anche ieri, sette giorni dopo il match di andata, ha ricastigato l'Udinese con un'altra doppietta nonostante la sua condizione non ottimale che lo ha fatto rimanere in dubbio fino alla fine. Il brasiliano invece è risultato decisivo ancora una volta, ma sopratutto nell'esito del doppio confronto, mettendo il pallone in rete per ben 4 volte. Verrebbe da dire che si trattano di prove di serie A in previsione futura, in attesa di indossare il vestito bianconero di Madama. E' sempre lui il principale obiettivo di mercato di Secco e soci. Ci credono i tifosi, lo spera Ranieri che per uno così inventerà qualche alchimia tattica. Da Torino inoltre, anzi, per l'esattezza da 'TuttoSport', filtra anche la possibilità di ricevere uno sconto di quasi il 50% sul prezzo complessivo del cartellino, andandolo a pagare circa 11 milioni di euro. Non certo per volontà del Werder Brema, ma per la giurisprudenza calcistica, quel solito e famoso articolo 17 del regolamento Fifa che permette a ogni calciatore di rescindere unilateralmente il contratto con la società, non senza il pagamento di un indennizzo, dopo almeno due anni se l'età anagrafica supera i 28 anni, dopo 3 se il soggetto fosse al di sotto di tale età. E Diego, classe '85, è arrivato dal Porto nel 2006 ed è attualmente legato con un contratto in scadenza nel 2011. Il club tedesco però sostiene che sei mesi dopo dal suo arrivo ci fu un adeguamento economico, data da cui dovrebbero quindi decorrere i tre anni. Una strategia di mercato in cui bisogna fare ancora chiarezza, considerati i pareri discordandi del padre del giocatore, Djair Rbas da Cunha, dettosi favorevole, e il suo entourage. Il prezzo pieno al momento resta sempre quello di 20 milioni di euro, una cifra che la Juve spenderebbe anche volentieri dopo le recenti magie, ma perché magari non aspettare per avere un campione a 'prezzo stracciato'?



calciomercato.it
 
Top
299 replies since 24/3/2009, 12:40   4471 views
  Share