[Topic unico] UFFICIALE : Diego è della Juventus

« Older   Newer »
  Share  
TerryTerry
view post Posted on 7/4/2009, 12:37     +1   -1




CITAZIONE (SkynetJ4F @ 6/4/2009, 23:58)
il mio parere e che la vecchia juve non avrebbe puntato ne a diego ne amauri... alla vecchia juve non piacevano tanto i brasiliani...

:sisi: :sisi: e' vero, ma la vecchia Juve era vincente. Questa e' un' altra dirigenza, hanno obbiettivi diversi.
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 7/4/2009, 12:43     +1   -1




vabbè ora però non stiamo a guardare il pelo....

l'importante è non prendere brasiliano come Adriano e Ronaldihno....
e mi pare che Amauri e Diego siano due persone serissime da questo punto di vista.
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 8/4/2009, 07:14     +1   -1




sembra secondo Tuttosport che l'accordo con Diego sia stato trovato....ora manca solo l'accordo con la società.

 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 8/4/2009, 11:25     +1   -1




Ecco i termini dell'operazione di mercato che dovrebbe portare a Diego almeno da quanto scrive tuttosport stamattina.

4 milioni al giocatori + eventuali premi bonus e ricavi per immagine

20 milioni cash o soldi più Poulsen (da capire quanto vale il danese)....+ 5 milioni pagabili se vengono raggiunti determinati obbiettivi
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 8/4/2009, 11:38     +1   -1




A quanto pare la cosa e' fatta... manca solo l' ufficialita'.


Diego Ribas da Cunha si è legato per i prossimi cinque anni alla Juventus. Ad esserne sicuro è il quotidiano torinese 'Tuttosport' che annuncia l'accordo tra società e l'asso brasiliano. Ora manca l'accordo economico con il Werder Brema, società che soffiò proprio alla società bianconera all'epoca della triade capeggiata dall'ex ds Luciano Moggi il trequartista brasiliano.

Nulla di confessabile al momento, ma la sostanza non cambia. Tutto è stato messo a punto dopo un vertice del padre-procuratore a Torino. Nelle ultime ore si vociferava di un interessamento dell'Inter e in particolare di Josè Mourinho.

fonte: virgilio
 
Top
capitano88
view post Posted on 8/4/2009, 12:08     +1   -1




Diego-Juve: è fatta!




TORINO - Il futuro di Diego Ribas da Cunha assume sempre più tinte bianconere. Il fantasista brasiliano del Werder Brema, obiettivo dichiarato della Juventus per la prossima stagione, avrebbe raggiunto un accordo di massima con i bianconeri per raggiungere Vinovo da giugno.

PER CINQUE ANNI Stando a quello che viene riportato oggi dal quotidiano 'Tuttosport', Diego si sarebbe addirittura già legato, per i prossimi cinque anni, alla Juventus, esattamente fino al 30 giugno 2014. Tra il talento brasiliano e i bianconeri non ci saranno quindi più novità, nel senso che tutto è stato sistemato nei minimi dettagli: dalla questione dei premi fino ai diritti d'immagine. L'accordo per portare Diego in bianconero è stato raggiunto circa una settimana fa, quando a Torino è sbarcato il padre e manager di Diego, Djair Ribas da Cunha, in compagnia dei suoi avvocati. Già nello scorso ottobre la Juventus aveva incontrato direttamente il padre di Diego ed anche in quel caso sembrava ormai raggiunto l'accordo, che solo in quest'ultimo caso, invece, la Juve è riuscita a trovare: la società di Corso Galileo Ferraris, grazie anche al lavoro dell'avvocato Michele Briamonte, ha risolto tutte le problematiche legate all'intesa con il calciatore, che è quindi pronto a vertire il bianconero per le prossime cinque stagioni.

ACCORDO CON IL WERDER Ora la Juve dovrà raggiungere, e non è cosa di poco conto, l'intesa con Klaus Allofs, direttore generale del Werder Brema. A preoccupare la Juventus c'è il pressing dell'Inter verso Diego, visto che Mourinho avrebbe individuato nel brasiliano il trequartista ideale per il suo 4-3-1-2. La Juventus mantiene però un certo vantaggio sui rivali nerazzurri ed ha pronta un'offerta di 20 milioni di euro per il Werder, a cui se ne sommeranno 5 legati ai bonus. Nella cifra va sempre inserito, come parziale contropartita tecnica, il cartellino di Christian Poulsen, che è giocatore gradito al club tedesco ed il cui ingaggio piuttosto pesante rientra comunque nei parametri economici del Werder Brema.



calciomercato.it
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 8/4/2009, 18:13     +1   -1




DIEGO AMMETTE TRATTATIVA CON LA JUVE

ROMA, 8 aprile - «Tutti mi chiedono quale sia la mia decisione (futura, ndr), ma in questo momento non posso dire niente. La Juve è una grande squadra, e il campionato italiano è quello che preferisco. Ma non so a che punto siano le trattative. Per adesso penso al Werder. Adesso lo devo aiutare, non può essere decimo in Bundesliga».La rivelazione è arrivata in conferenza stampa direttamente dal fantasista brasiliano, che domani affronterà l'Udinese nei quarti di Coppa Uefa.

TUTTOSPORT
 
Top
KOG/Carmine
view post Posted on 8/4/2009, 23:28     +1   -1




ho sentito ke lo abbiamo acquistato :D
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 9/4/2009, 17:19     +1   -1




Diego, parla l'agente: 'Accordo con la Juventus? Nulla di vero!'

Nella giornata di ieri si era diffusa l’indiscrezione che il numero 10 del Werder Brema Diego e la Juventus, avrebbero già trovato l’accordo. Per cercare di fare chiarezza, il portale ilsussidiario.net ha contattato uno degli agenti del giocatore, il signor Giacomo Petralito: "Diego e Juventus già d’accordo? Smentisco tutto ma non vi dico altro…".

Questo è quanto riferito dall'agente che cura gli interessi del brasiliano sul mercato italiano. Il mistero quindi si infittisce, in particolare dopo l’apertura dello stesso calciatore ad un trasferimento in bianconero.

Secondo più fonti venerdì scorso Petralito si era incontrato con Secco e Blanc in corso Galileo Ferraris, e secondo quanto riportava Tuttosport di ieri il padre del giocatore, Djair Ribas da Cunha, che avrebbe deciso di agire da solo, avrebbe di fatto chiuso con i bianconeri un accordo di 5 anni. In ogni caso per vedere in che squadra giocherà Diego la prossima stagione bisognerà anche convincere il Werder Brema...

Sarà, ma questa telenovela inizia un po' ad annoiare e infastidire. Non solo i tifosi juventini.

calciomercato.com
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 9/4/2009, 18:37     +1   -1




:bah: :bah: :bah: :bah: :bah:



.. io lo dico che tanto non viene nessuno di quelli che speriamo...
 
Top
GAEPO
view post Posted on 9/4/2009, 21:06     +1   -1




Ma no, magari vogliono confondere le acque, Diego è gia nostro. :haha : :haha :
 
Top
Black Phoenix™
view post Posted on 10/4/2009, 00:46     +1   -1




tutto questo pessimismo io non lo condivido però
 
Top
alexmagno81
view post Posted on 10/4/2009, 09:49     +1   -1




CITAZIONE (Black Phoenix™ @ 10/4/2009, 01:46)
tutto questo pessimismo io non lo condivido però

STRA :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto:
Diego e nostro :8 :
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 10/4/2009, 12:09     +1   -1




Io sono dell'idea che se non hanno gia' concluso poco ci manca e almeno lui arriva di sicuro, Cobolli , Secco e Blanc sanno benissimo che la vicenda Xabi buona parte dei tifosi non l'hanno ancora digerita si sono sentiti presi in giro e hanno perso la fiducia nell'attuale dirigenza , il mancato arrivo di Diego potrebbe creare un malcontento generale nei loro confronti a livello di contestazioni di piazza !
 
Top
Black Phoenix™
view post Posted on 10/4/2009, 12:26     +1   -1




CITAZIONE (Bkkjuve @ 10/4/2009, 13:09)
Io sono dell'idea che se non hanno gia' concluso poco ci manca e almeno lui arriva di sicuro, Cobolli , Secco e Blanc sanno benissimo che la vicenda Xabi buona parte dei tifosi non l'hanno ancora digerita si sono sentiti presi in giro e hanno perso la fiducia nell'attuale dirigenza , il mancato arrivo di Diego potrebbe creare un malcontento generale nei loro confronti a livello di contestazioni di piazza !

:.quoto: tranne quel... "qualche tifoso"; io direi pure.. tutti!
 
Top
299 replies since 24/3/2009, 12:40   4471 views
  Share