[Topic unico] Juventus-Bologna 4-1., Campionato: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Scorpion-Fc
view post Posted on 12/3/2009, 00:09     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 11/3/2009, 20:41)
Limportante è non abbatersi e ricominciare a giocare come se ieri non fosse successo nulla. Quello che mi preoccupa è il contraccolpo psicologico che l'uscita dalla Champions potrebbe causare..incrociamo le dita va e :cool:

almeno potrebbe averlo anche l'inter.
 
Top
sissoko96
view post Posted on 12/3/2009, 14:42     +1   -1




:.quoto:
 
Top
view post Posted on 12/3/2009, 15:07     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Tiago: «Battiamo il Bologna per ringraziare i tifosi»


«Siamo stati bravissimi nel girone, ma trovando il Chelsea non ci è andata troppo bene. In queste due partite è mancato qualcosa, forse anche un po’ di fortuna, ma si è visto che il Chelsea, in questo momento ha ancora qualcosa più di noi». Tiago, a due giorni di distanza dalla sfida con i Blues, analizza ai microfoni di Juventus Channel la Champions dei bianconeri. Una Champions che ha regalato grandi soddisfazioni, prima della delusione di martedì sera, non ancora del tutto smaltita.
«Ne è ancora rimasta, ma credo che presto passerà, perché dobbiamo pensare al campionato e al Bologna. Penso che la prima vittoria sarà la miglior medicina e ci farà tornare a essere la Juve».

Il calcio italiano è uscito malconcio dalla triplice sfida con quello inglese, «ma non c’è tanta differenza – commenta il portoghese, che al Chelsea ha giocato per una stagione - Hanno tanti allenatori stranieri che hanno permesso loro di crescere tatticamente. E poi le partite di Champions, in Inghilterra, sono qualcosa di diverso. Qui c’è molta pressione, mentre oltremanica giocano per puro piacere».
L’eliminazione dell’Inter, in chiave campionato per la Juve può rivelarsi un vantaggio. «Anche loro saranno un po’ giù di morale. Lo stesso Mourinho desiderava fortemente andare avanti in Champions e raggiungere la finale. Dunque anche loro dovranno riprendersi dall’eliminazione».

Il portoghese ormai è un punto fermo del centrocampo bianconero. Un bel riscatto per lui che la scorsa stagione non era riuscito perfettamente ad integrarsi: «E’ cambiato il mio modo di pensare soprattutto. Il primo anno è stato davvero un disastro, personalmente e calcisticamente. Quest’anno mi sono messo a disposizione del gruppo e del mister, cercando di fare dal mio meglio».

Il pensiero va al campionato e alla prossima partita con il Bologna, da vincere e dedicare ai tifosi:
«Sarà dura, ma giochiamo in casa e dobbiamo ringraziare il nostro pubblico, perché martedì ha applaudito nonostante l’eliminazione. Sono stati eccezionali e dunque sabato sera dovremo ripagarli regalando loro la gioia della vittoria».

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
Black Phoenix™
view post Posted on 12/3/2009, 15:18     +1   -1




Tiago in questo periodo sta crescendo, io penso possa essere l'anno prossimo un buon rincalzo. E da queste sue uscite mostra anche di aver recuperato un pò di personalità che lo aveva caratterizzato al Lione. Forza Tiago io sono con te!
 
Top
sissoko96
view post Posted on 12/3/2009, 15:28     +1   -1




:.quoto:
 
Top
acat
view post Posted on 12/3/2009, 19:18     +1   -1




Tiago e' forte veramente
 
Top
maspel
view post Posted on 12/3/2009, 20:11     +1   -1




CITAZIONE (Black Phoenix™ @ 12/3/2009, 15:18)
Tiago in questo periodo sta crescendo, io penso possa essere l'anno prossimo un buon rincalzo. E da queste sue uscite mostra anche di aver recuperato un pò di personalità che lo aveva caratterizzato al Lione. Forza Tiago io sono con te!

:.quoto:
 
Top
sissoko96
view post Posted on 12/3/2009, 20:13     +1   -1




CITAZIONE (acat @ 12/3/2009, 19:18)
Tiago e' forte veramente

:8 :
 
Top
sissoko96
view post Posted on 12/3/2009, 21:37     +1   -1




CITAZIONE (maspel @ 12/3/2009, 20:25)
ragazzi continuiamo ad augurare all' inter tante belle vittorie, ha ragione merdinho lo scudetto lo vincono loro, la coppa italia la vincono loro la champions?.............. la vincono loro

intertristiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :intertristeaq7.gif: baciateci il :baci: :baci:

:mm: che centra con Juve-Bologna?
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 13/3/2009, 11:54     +1   -1




QUOTE (zebrone84 @ 12/3/2009, 15:07)

Tiago: «Battiamo il Bologna per ringraziare i tifosi»


«Siamo stati bravissimi nel girone, ma trovando il Chelsea non ci è andata troppo bene. In queste due partite è mancato qualcosa, forse anche un po’ di fortuna, ma si è visto che il Chelsea, in questo momento ha ancora qualcosa più di noi». Tiago, a due giorni di distanza dalla sfida con i Blues, analizza ai microfoni di Juventus Channel la Champions dei bianconeri. Una Champions che ha regalato grandi soddisfazioni, prima della delusione di martedì sera, non ancora del tutto smaltita.
«Ne è ancora rimasta, ma credo che presto passerà, perché dobbiamo pensare al campionato e al Bologna. Penso che la prima vittoria sarà la miglior medicina e ci farà tornare a essere la Juve».

Il calcio italiano è uscito malconcio dalla triplice sfida con quello inglese, «ma non c’è tanta differenza – commenta il portoghese, che al Chelsea ha giocato per una stagione - Hanno tanti allenatori stranieri che hanno permesso loro di crescere tatticamente. E poi le partite di Champions, in Inghilterra, sono qualcosa di diverso. Qui c’è molta pressione, mentre oltremanica giocano per puro piacere».
L’eliminazione dell’Inter, in chiave campionato per la Juve può rivelarsi un vantaggio. «Anche loro saranno un po’ giù di morale. Lo stesso Mourinho desiderava fortemente andare avanti in Champions e raggiungere la finale. Dunque anche loro dovranno riprendersi dall’eliminazione».

Il portoghese ormai è un punto fermo del centrocampo bianconero. Un bel riscatto per lui che la scorsa stagione non era riuscito perfettamente ad integrarsi: «E’ cambiato il mio modo di pensare soprattutto. Il primo anno è stato davvero un disastro, personalmente e calcisticamente. Quest’anno mi sono messo a disposizione del gruppo e del mister, cercando di fare dal mio meglio».

Il pensiero va al campionato e alla prossima partita con il Bologna, da vincere e dedicare ai tifosi:
«Sarà dura, ma giochiamo in casa e dobbiamo ringraziare il nostro pubblico, perché martedì ha applaudito nonostante l’eliminazione. Sono stati eccezionali e dunque sabato sera dovremo ripagarli regalando loro la gioia della vittoria».

JUVENTUS.COM

Tiago e' sicuramente un gran bravo ragazzo , con la faccia pulita, educato e simpatico . Un altro con le stesse prestazioni sarebbestato sepolto di M...e di insulti , lui invece e' ben voluto da tutti i compagni e a moltissimi tifosi. Pero' parliamoci chiaro se vogliamo VINCERE a Noi serve altro e come rincalzo a quel prezzo ( costo + ingaggio )ne prendiamo due di pari valore , quindi se qualcuno ci fa' una buona offerta non esiterei un attimo .
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 13/3/2009, 13:08     +1   -1




Ecco il nostro arbitro Damato di Barletta

image
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 13/3/2009, 13:53     +1   -1




CONTRO IL BOLOGNA NIENTE AMAURI E TREZEGUET E SONO 60 INFORTUNI!!!!

- Trezeguet e Amauri salteranno l'anticipo con il Bologna. I due attaccanti della Juventus non sono stati convocati: affaticamento muscolare per il francese, distrazione al retto femorale per il brasiliano, che dovrà stare fuori per almeno un mese. Fermo anche Manninger per un affaticamento a un polpaccio. Assenti dalla lista diffusa da Ranieri pure Nedved, ancora alle prese con i problemi fisici accusati durante la gara con il Chelsea, e Legrottaglie, dolore al ginocchio sinistro. Le loro assenze si aggiungono a quelle di Camoranesi, De Ceglie, Sissoko, Knezevic, Cristiano Zanetti e Marchionni.
TUTTOSPORT

LI STO CONTANTO UNO A UNO PORCA T......ABBIAMO PIù INFORTUNI CHE PUNTI IN CLASSIFICA!!!!

[IMG][/IMG]
 
Top
view post Posted on 13/3/2009, 13:59     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Ma che cos' è un ecatombe??????????????? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: Un mese Amauri???????????????? :|: :|: :|: :|: :|: :|: :|: :|: :|:
 
Web Web  Top
view post Posted on 13/3/2009, 14:16     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Per la Juventus infortunati Andrade, Zanetti, De Ceglie, Camoranesi, Sissoko, Legrottaglie, Amauri, Trezeguet, Nedved, Manninger, Knezevic e Marchionni...mezza squadra infortunata!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Edited by zebrone84 - 13/3/2009, 15:02
 
Web Web  Top
Furia di Cheb
view post Posted on 13/3/2009, 14:18     +1   -1




grazie a mister Ranieri al suo stramoderno ipertecnologico staff di preparatori atletici....ci stiamo autoditruggendo
 
Top
95 replies since 10/3/2009, 12:09   2423 views
  Share