[Topic unico] Juventus-Chelsea 2-2., Champions League: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Furia di Cheb
view post Posted on 11/3/2009, 13:54     +1   -1




CITAZIONE (Bkkjuve @ 11/3/2009, 13:47)
Leggo come al solito criteche a Ranieri e allora mi viene da fare una domanda , secondo voi con un altro tecnico ci saremmo qualificati ? Io dubito che chiunque altro, con una situazione simile ( 54 infortuni !) avrebbe potuto far di meglio sia in Champions che in campionato , anzi credo che pochi avrebbero eguagliato i risultati di Ranieri . l'unico che forse poteva far di piu'...ieri sera stava seduto sulla panca dei Blues.....ma resta tutto da provare .

mettetevi in testa che tutti gli infortuni sono dovuti alla gestione fisica dello staff del cantante e non alla sfiga.
 
Top
sissoko96
view post Posted on 11/3/2009, 14:04     +1   -1




ho azzeccato la batosta in tutti i sensi :sisi:
 
Top
view post Posted on 11/3/2009, 14:05     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (sissoko96 @ 11/3/2009, 14:04)
ho azzeccato la batosta in tutti i sensi :sisi:

E tu devi essere bannato adesso... :sisi:
 
Web Web  Top
TerryTerry
view post Posted on 11/3/2009, 14:21     +1   -1




CITAZIONE (Bkkjuve @ 11/3/2009, 13:47)
Leggo come al solito criteche a Ranieri e allora mi viene da fare una domanda , secondo voi con un altro tecnico ci saremmo qualificati ? Io dubito che chiunque altro, con una situazione simile ( 54 infortuni !) avrebbe potuto far di meglio sia in Champions che in campionato , anzi credo che pochi avrebbero eguagliato i risultati di Ranieri . l'unico che forse poteva far di piu'...ieri sera stava seduto sulla panca dei Blues.....ma resta tutto da provare .

Probabilmente saremo usciti lo stesso, ma non e' questo il punto.. Ranieri ha fatto errori grossolani anche quando aveva a disposizione piu' giocatori.. io non voglio criticarlo solo per ieri sera, era difficile e lo sapevamo.. ma questa storia delle formazioni e dei cambi sbagliati dura dall' inizio della stagione e in campionato abbiamo perso partite che si potevano vincere tranquillamente... non mi piacciono i paragoni, pero' uno come Lippi forse non avrebbe mai commesso errori cosi' gravi.
 
Top
GAEPO
view post Posted on 11/3/2009, 14:52     +1   -1




CITAZIONE (TerryTerry @ 11/3/2009, 14:21)
CITAZIONE (Bkkjuve @ 11/3/2009, 13:47)
Leggo come al solito criteche a Ranieri e allora mi viene da fare una domanda , secondo voi con un altro tecnico ci saremmo qualificati ? Io dubito che chiunque altro, con una situazione simile ( 54 infortuni !) avrebbe potuto far di meglio sia in Champions che in campionato , anzi credo che pochi avrebbero eguagliato i risultati di Ranieri . l'unico che forse poteva far di piu'...ieri sera stava seduto sulla panca dei Blues.....ma resta tutto da provare .

Probabilmente saremo usciti lo stesso, ma non e' questo il punto.. Ranieri ha fatto errori grossolani anche quando aveva a disposizione piu' giocatori.. io non voglio criticarlo solo per ieri sera, era difficile e lo sapevamo.. ma questa storia delle formazioni e dei cambi sbagliati dura dall' inizio della stagione e in campionato abbiamo perso partite che si potevano vincere tranquillamente... non mi piacciono i paragoni, pero' uno come Lippi forse non avrebbe mai commesso errori cosi' gravi.

Ti prego lascia stare Lippi, è un paragone troppo umiliante per un tecnico incapace come Ranieri. :ghgh: :ghgh: Seriamente, quello che contesto maggiormente a Ranieri è il fatto di non essersi evoluto col mondo del calcio, è rimasto agli anni 80, dove gli schemi erano due e dove il catenaccio e la palla lunga erano il massimo. Vi vorrei far notare cosa fanno le squadre di Gasperini in campo, oppure il Cagliari, squadre tecnicamente non eccelse che sopperiscano al gap tecnico con le grandi con una grande organizzazione e schemi ben idealizzati e ben sfruttati, segno che sono stati ben inculcati nella mente dei giocatori. Cosa che purtroppo non accade alla juventus doveil pressappochismo e la casualità nell'azione la fanno da padroni. Poi possiamo anche iniziare a parlare della pessima gestione delle partite e delle sostituzioni, oltrechè alla scelta dei collaboratori
 
Top
sissoko96
view post Posted on 11/3/2009, 15:09     +1   -1




secondo me qui l' incapace non è Ranieri anzi sta facendo enormi sfrozi!!! Ieri abbiamo giocato senza il centrocampo titolare (Marchionni,Sissoko, Camoranesi e Nedved) + Legrottaglie! Quindi!!! La colpa non è di Ranieri
 
Top
365 replies since 7/3/2009, 11:45   5720 views
  Share