Che juve vorreste?

« Older   Newer »
  Share  
GAEPO
view post Posted on 30/3/2009, 12:51     +1   -1




Non lo conosco bene, devo essere sincero, però non m'ha impressionato poi tanto, deve mettere su un bel po' di fisico per me perchè in serie A e in europa (sopratutto per il ruolo che ricopre) lo spazzano via come e quando vogliono. Ecco, lui è un'ottima pedina di scambio per ottenere qualcosa di interessante. Ovviamente sarò felice se mi smentisce..
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 30/3/2009, 13:02     +1   -1




CITAZIONE (Bkkjuve @ 30/3/2009, 09:35)
CITAZIONE (GAEPO @ 29/3/2009, 11:37)
Quoto in larga parte il tuo pensiero, bisogna dare un po' di fiducia ai giovani visto che li abbiamo forti. Io come esterno sinistro aggiungerei anche Pasquato, ok il suo ruolo è rifinitore-secoda punta ma alla bisogna è adattabile anche lì. Occhio a paragonare Iago a Bojan, primo uno gioca in Spagna, dove quasi tutti gli attaccanti riescono a fare i fenomeni (Esnaider per esempio) secondo Krkic mi da l'idea sia un attimino più capace del nostro esterno, ma giusto un attimino eh.. :ghgh:

Anche a me Pasquato piace da morire infatti fa' parte della lista degli attaccanti nella Juve che vorrei. Cosa ne pensi di D'Elia ? Io essendo lontano non ho visto molte partite ma nella finale di Viareggio mi ha veramente impressionato.

Pasquato mi ricorda molto il giovane Del Piero :sisi:


ma qui andiamo oltre le aspettative....

non ha nemmeno incominciato.....

D'Elia al torneo di Viareggio mi ha impressionato....ha un ottimo piede.
 
Top
SkynetJ4F
view post Posted on 30/3/2009, 23:04     +1   -1




Buffon
Grygera, Chiellini, Legrottaglie, De ceglie
Camoranesi, Sissoko, David Silva
Giovinco
Cassano, Amauri


l'attacco si può migliorare anche se tutto di rispetto, ci vorrebbe uno dei 2 maghi del pallone
Ibrahimovic o Messi

Messi superiore ad Ibra
a mio parere molto meglio ibrahimovic di C.ronaldo
 
Top
pinturicchiothebest
view post Posted on 12/4/2009, 15:17     +1   -1




handanovic fa cagare ecco la verita meglio lloris o coupet
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 12/4/2009, 17:21     +1   -1




CITAZIONE (pinturicchiothebest @ 12/4/2009, 16:17)
handanovic fa cagare ecco la verita meglio lloris o coupet

fanno cagare tutti e tre per me :ghgh:
 
Top
64 replies since 18/2/2009, 19:21   993 views
  Share