Che juve vorreste?

« Older   Newer »
  Share  
peterparker!!!!
view post Posted on 11/3/2009, 10:20     +1   -1




Alla luce di quanto si è visto in questa stagione, fatta di alti e bassi, vorrei riporre l'attenzione su questo topic, secondo voi quali sono i giocatori presenti nella rosa che NON SONO DA JUVE e che dovrebbero essere sostituiti?ed eventualmente con chi?

parto io:

- Knezevic = non si è praticamente mai visto, quando ha giocato mi è sembrato un giocatore normale, non vale la pena riscattarlo
chi al suo posto? Coda dell'udinese, giocatore che potrebbe migliorare tantissimo e per i primi anni essere un ottimo panchinaro

- Grygera o Zebina = praticamente Grygera è più costante ma è pur sempre un panchinaro, Zebinà è forte ma è costantemente ai box, non saprei su chi dei due TENERE COME SECONDA SCELTA, ci vuole un terzino alla Zambrotta ma chi??? :(

-Nedved.... perchè si ritira ovviamente
sostituti? david silva

-Pulsen e Tiago non li digerisco, guadagnano 5.5 mln di euro a stagione in 2 e rendono pochissimo... bisogna fare piazza pulita!
sostituti? xabi alonso ed inler

per me potrebbe bastare
 
Top
alexmagno81
view post Posted on 11/3/2009, 11:19     +1   -1




e qualche vero preparatore......................................... puoi comprare tutti i migliori giocatori del mondo.....ma se poi si rompono..... ci fai la colla!!
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 11/3/2009, 13:05     +1   -1




Grygera è un onesto panchinaro ...scandaloso averlo come titolare.( con Zebina out bisognava prendere un terzino destro di qualità)

Molinaro sbaglia troppi cross è irritante nonostante lo conosco ed è un bravo ragazzo.Panchinaro anche lui ( di lusso in questo caso) ma ci vuole un terzino con piedi buoni visto che in area abbiamo gente che con cross decenti la butta sempre dentro.

Ora biogna pensare a sostituire questi tre :

Del Piero - Camoranesi- Nedved

auguri dirigenza
 
Top
capitano88
view post Posted on 11/3/2009, 13:10     +1   -1




Sostituire Del Piero e Camo?nn capisco
io proporrei 3 acquisti
Xabi Alonso,Diego,un difensore centrale e un terzino alla Bosingwa
 
Top
GAEPO
view post Posted on 11/3/2009, 13:20     +1   -1




Beh innanzitutto sarebbe gardito un ds, ma uno vero. Poi son d'accordo che Knezevic non vada riscattato, è inutile pure come quarto difensore, però a questo punto si impone una scelta, ho puntiamo su un centrale veramente forte da far giocare titolare, tipo Santacroce (che si integrerebbe alla perfezione con Chiellini) o promuoviamo Ariaudo e siamo a posto così. C'è pure il problema terzino destro, io punterei su Zuniga del Siena con Grygera (per una semplice ragione di salute) come rincalzo. A sinistra De Ceglie tutta la vita.
Capitolo centrocampo, d'accordissimo sul disfarsi dei pesi inutili Tiago-Poulsen ma il problema è che con quei contratti (soprattutto il danese) chi se li piglia? Sugli acquisti bisogna fare un bel esame di coscenza sul modo in cui vogliamo giocare, puntiamo sul 4-4-2? ci vuole un'ala mancina fortissima (Silva ma non mi dispiacerebbe nemmeno Van der Vart che è in rotta col Real, o Kuyt giocatore utilissimo) e un'ala destra, non importa che sia fortissima giusto un rincalzo al posto di Brazzo che ormai ha fatto il suo tempo, ci vedrei bene Diamanti, anche nell'ottica di fallo crescere all'ombra di Camoranesi, pure Lanzafame di ritorno va bene) oltre ovviamente al playmeker perchè vedere un non gioco come quello della juve per un altro anno proprio non esiste (mi piace xabi alonso)per il resto ci siamo, momo è una garanzia, Marchisio sta venedo su una certezza e a Zanetti manca solo un po' di salute. Volendo, visto la rosa a nostra disposizione potremmo pure optare per un 4-3-1-2 e allora oltra ad Alonso Diego tutta la vita. Prenderei anche un interno tipo Inler che sa fare un po' tutto in mezzo al campo.
In attacco siamo coperti benissimo quindi riconfermerei tutti, magari dando più spazio ai giovani e preservando i vecchi per le partite che contano
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 11/3/2009, 13:30     +1   -1




CITAZIONE (capitano88 @ 11/3/2009, 13:10)
Sostituire Del Piero e Camo?nn capisco
io proporrei 3 acquisti
Xabi Alonso,Diego,un difensore centrale e un terzino alla Bosingwa

con tutto il rispetto per il capitano ma va per i 35 non dimentichiamolo.....

camoranesi è sempre rotto non si può puntare su di lui ....e va per i 33

ecco il senso del mio discorso
 
Top
GAEPO
view post Posted on 11/3/2009, 13:32     +1   -1




CITAZIONE (Furia di Cheb @ 11/3/2009, 13:30)
CITAZIONE (capitano88 @ 11/3/2009, 13:10)
Sostituire Del Piero e Camo?nn capisco
io proporrei 3 acquisti
Xabi Alonso,Diego,un difensore centrale e un terzino alla Bosingwa

con tutto il rispetto per il capitano ma va per i 35 non dimentichiamolo.....

camoranesi è sempre rotto non si può puntare su di lui ....e va per i 33

ecco il senso del mio discorso

Già e come se Alex l'anno scorso abbia recitato il canto del cigno, almeno a questi ritmi, io credo che un 20-25 partite ad ottimo livello ancora le possa fare.
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 11/3/2009, 13:41     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 11/3/2009, 13:32)
CITAZIONE (Furia di Cheb @ 11/3/2009, 13:30)
con tutto il rispetto per il capitano ma va per i 35 non dimentichiamolo.....

camoranesi è sempre rotto non si può puntare su di lui ....e va per i 33

ecco il senso del mio discorso

Già e come se Alex l'anno scorso abbia recitato il canto del cigno, almeno a questi ritmi, io credo che un 20-25 partite ad ottimo livello ancora le possa fare.

Un Del Piero gestito al meglio da un allenatore con le palle darebbe ancora tanto ma non si può più puntare su di lui ...
ecco perchè se andiamo ad analizzare il tutto....dovremmo prendere gente di qualità per metterla al posto di:

molinaro
grygera
legrottaglie
nedved
camoranesi
del piero

se questi diventassero dei panchinari e titolari ci sarebbero dei giocatori di VERO livello beh allora l'anno prossimo saremo fortissimi.

più che panchinari diciamo alternative che è meglio.

Ma con questi dirigenti di sta cippa come possiamo solo pensare che siano in grado di prendere gente potenzialmente più forti di quelli elencati?

senza peraltro vendere gente buona...
 
Top
capitano88
view post Posted on 11/3/2009, 13:53     +1   -1




Sul Camo posso essere d accordo...affiancargli un ottimo giocatore è la soluzione ideale..sulla difesa hai ragione, ma è sul capitano ke nn mi trovi d accordo...lui ci può ancora dare tanto......
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 11/3/2009, 13:57     +1   -1




CITAZIONE (capitano88 @ 11/3/2009, 13:53)
Sul Camo posso essere d accordo...affiancargli un ottimo giocatore è la soluzione ideale..sulla difesa hai ragione, ma è sul capitano ke nn mi trovi d accordo...lui ci può ancora dare tanto......

Antò.....siamo realisti...Del Piero sono 3 mesi che non rende ....

 
Top
view post Posted on 11/3/2009, 14:03     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


A male in cuore, Del Piero credo sia finito non lo vedo più come quello di inzio stagione e come quello della scorsa stagione...e sono un super protettore di Alex quindi se lo dico io fidatevi è così... :cry:
 
Web Web  Top
capitano88
view post Posted on 11/3/2009, 14:06     +1   -1




Lo so Amè...ma dobbiamo anke dire ke per 3 mesi ci ha trascinato solo lui
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 11/3/2009, 14:08     +1   -1




CITAZIONE (capitano88 @ 11/3/2009, 14:06)
Lo so Amè...ma dobbiamo anke dire ke per 3 mesi ci ha trascinato solo lui

appunto che non si può puntare su un giocatore che può farantire una ventina di partite di livello e che quindi deve essere gestito
 
Top
capitano88
view post Posted on 11/3/2009, 14:15     +1   -1




si ma secondo me se rimangono qst 4 attaccanti,i reparti da perfezionare sono difesa e centrocampo
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 11/3/2009, 14:19     +1   -1




CITAZIONE (capitano88 @ 11/3/2009, 14:15)
si ma secondo me se rimangono qst 4 attaccanti,i reparti da perfezionare sono difesa e centrocampo

se vuoi sostituire gente come Del Piero devi incominciare a sondare tutto il mondo gia da adesso.....anche se il capitano può dare un altro anno da grande campione

 
Top
64 replies since 18/2/2009, 19:21   993 views
  Share