[Topic unico] Catania-Juventus 1-2., Campionato: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Fender87
view post Posted on 8/2/2009, 17:49     +1   -1




Esultanze in occasione dei gol..


image
image
 
Top
view post Posted on 8/2/2009, 17:57     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Furia di Cheb @ 8/2/2009, 17:49)
CITAZIONE (zebrone84 @ 8/2/2009, 17:39)
Ma io non lo sò come fate a dire queste cose su Buffon che non ci azzecca puramente una mazza sul gol, boh... :.disorientato :

P.s.: Oggi Buffon ne ha fatte 3 di parate decisive e non una. :.ok:

ha fatto una grande cazzata Fili...eppure te dici che giochi in porta....non puoi mai stare a metà fermo tra porta e tuo difensore che sta per saltare.

Un errore da principiante.

Ma perchè Amè dici così cacchio ma che doveva fare, la cazzata la fatta Grygera, sul tiro Buffon a parato si o no???E dopo ma che cacchio doveva fare se stava per terra perchè aveva parato il tiro precendete???Ma io non lo sò mi sembra di discutere con le pecore... :bah:
 
Web Web  Top
Furia di Cheb
view post Posted on 8/2/2009, 18:02     +1   -1




se vabbè domani mattina Filippo

IL TABELLINO COMPLETO DELLA PARTITA

CATANIA-JUVENTUS 1-2
Reti: 10’pt Iaquinta, 6’st Morimoto, 46’st Poulsen

CATANIA: Bizzarri, Potenza (34’st Terlizzi), Silvestre, Stovini, Capuano (31’pt Martinez), Baiocco, Izco (24’st Carboni), Tedesco, Biagianti, Mascara, Morimoto. All. Zenga. Kosicky, Carboni, Paolucci, Silvestri, Terlizzi, Martinez, Spinesi.
JUVENTUS: Buffon, Grygera, Legrottaglie, Mellberg, Molinaro, Camoranesi (5’st Marchionni), Sissoko, Tiago (37’st Poulsen), Nedved, Amauri, Iaquinta. All. Ranieri. A disposizione: Manninger, Ariaudo, Poulsen, Marchionni, Giovinco, Trezeguet, Del Piero.
ARBITRO: Morganti
AMMONITI: 9’ pt Stovini, 9’ pt Iaquinta, 12’pt Iaquinta, 16’pt Amauri, 28’ pt Legrottaglie, 41’pt Silvestre, 14’st Sissoko, 16’st Tedesco
ESPULSI: 12’pt Iaquinta
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 8/2/2009, 18:19     +1   -1




Un' altra vittoria ottenuta sul filo del rasoio...
 
Top
view post Posted on 8/2/2009, 19:08     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Ho appena visto la sintesi su RAIDUE della partita della Juventus e non mi capacito ancora come fate a dire che la colpa sul gol del Catania è di Buffon e che cmq non è stato decisivo in tutta la partita dandogli addiruttura 5.5 in pagella, cioè ha fatto 3 super parate che hanno letteralmente salvato il risultato...boh io non lo sò come le vedete voi le partite...
 
Web Web  Top
capitano88
view post Posted on 8/2/2009, 19:13     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 8/2/2009, 19:08)
Ho appena visto la sintesi su RAIDUE della partita della Juventus e non mi capacito ancora come fate a dire che la colpa sul gol del Catania è di Buffon e che cmq non è stato decisivo in tutta la partita dandogli addiruttura 5.5 in pagella, cioè ha fatto 3 super parate che hanno letteralmente salvato il risultato...boh io non lo sò come le vedete voi le partite...

:.ok: :.ok: :.ok:
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 8/2/2009, 19:37     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 8/2/2009, 19:08)
Ho appena visto la sintesi su RAIDUE della partita della Juventus e non mi capacito ancora come fate a dire che la colpa sul gol del Catania è di Buffon e che cmq non è stato decisivo in tutta la partita dandogli addiruttura 5.5 in pagella, cioè ha fatto 3 super parate che hanno letteralmente salvato il risultato...boh io non lo sò come le vedete voi le partite...

ha fatto la cazzata Fili.....su sky lo hanno fatto vedere da tutte le posizioni possibili e non c'era motivo che uscisse....e anzi se guardi va all'indietro per recuperare la posizione....io non so ora su RAIDUE cosa abbiano fatto vedere ma non voglio insistere però sono sicurissimo che è come dico io. :sefz:

e poi non sbaglia solo lui perchè il movimento Grygera lo fa bene però in ritardo....colpa anche sua.

il mio 5.5 è perchè puoi fare quante parate vuoi ma se un portiere poi fa la cagata pregiudica le altre belle cose che fa...
 
Top
view post Posted on 8/2/2009, 20:01     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Furia di Cheb @ 8/2/2009, 19:37)
CITAZIONE (zebrone84 @ 8/2/2009, 19:08)
Ho appena visto la sintesi su RAIDUE della partita della Juventus e non mi capacito ancora come fate a dire che la colpa sul gol del Catania è di Buffon e che cmq non è stato decisivo in tutta la partita dandogli addiruttura 5.5 in pagella, cioè ha fatto 3 super parate che hanno letteralmente salvato il risultato...boh io non lo sò come le vedete voi le partite...

ha fatto la cazzata Fili.....su sky lo hanno fatto vedere da tutte le posizioni possibili e non c'era motivo che uscisse....e anzi se guardi va all'indietro per recuperare la posizione....io non so ora su RAIDUE cosa abbiano fatto vedere ma non voglio insistere però sono sicurissimo che è come dico io. :sefz:

e poi non sbaglia solo lui perchè il movimento Grygera lo fa bene però in ritardo....colpa anche sua.

il mio 5.5 è perchè puoi fare quante parate vuoi ma se un portiere poi fa la cagata pregiudica le altre belle cose che fa...

Ma se sul tuo sito scrivi che la colpa è di Grygera???
Cmq non mi resta che aprire una discussione su questo argomento, anzi un sondaggio.
 
Web Web  Top
Furia di Cheb
view post Posted on 8/2/2009, 20:08     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 8/2/2009, 20:01)
CITAZIONE (Furia di Cheb @ 8/2/2009, 19:37)
ha fatto la cazzata Fili.....su sky lo hanno fatto vedere da tutte le posizioni possibili e non c'era motivo che uscisse....e anzi se guardi va all'indietro per recuperare la posizione....io non so ora su RAIDUE cosa abbiano fatto vedere ma non voglio insistere però sono sicurissimo che è come dico io. :sefz:

e poi non sbaglia solo lui perchè il movimento Grygera lo fa bene però in ritardo....colpa anche sua.

il mio 5.5 è perchè puoi fare quante parate vuoi ma se un portiere poi fa la cagata pregiudica le altre belle cose che fa...

Ma se sul tuo sito scrivi che la colpa è di Grygera???
Cmq non mi resta che aprire una discussione su questo argomento, anzi un sondaggio.

e qua che ho scritto....??

che è colpa sia di grighera che di buffon
 
Top
capitano88
view post Posted on 9/2/2009, 01:00     +1   -1




Le mie pagelle

Buffon 7
Grygera 5.5
Mellberg 6
Legrottaglie 6.5
Molinaro 6
Camoranesi 6.5
Sissoko 7
Tiago 7
Nedved 5.5
Iaquinta 6
Amauri 7

Marchionni 6
Poulsen 7

Ranieri 6

 
Top
sissoko96
view post Posted on 11/2/2009, 12:38     +1   -1




«Quella di Catania è stata una grande vittoria». Parola di Nicola Legrottaglie. «Venivamo – prosegue il difensore bianconero - da due sconfitte, non avevamo giocato benissimo e oggi ci siamo trovati in 10 contro 11. E’ stata una bella prova di forza». «Anche perché – aggiunge Mellberg – a complicarci la vita si è messo anche il vento e il clima caldo sugli spalti a favore dei padroni di casa».

Tutti felici dunque, ma il puntiglioso Camoranesi, al rientro dopo il lungo stop, non è ancora pienamente soddisfatto di sé: «Potevo fare di più a livello personale – afferma -, ma l’importante è che la squadra ci sia e abbia sopportato bene anche l’inferiorità numerica».

Chiude Sissoko: «E’ stata una bella vittoria. Complimenti a Tiago e Camoranesi che al rientro hanno dato il loro contributo. La corsa al titolo? Andiamo avanti partita dopo partita e vediamo cosa succede»

juventus.com
 
Top
70 replies since 5/2/2009, 00:20   1075 views
  Share