[Topic unico] Catania-Juventus 1-2., Campionato: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
TerryTerry
view post Posted on 7/2/2009, 21:00     +1   -1




La cosa che mi amareggia e' che se dovessimo perdere questa partita, Ranieri resterebbe comunque al suo posto...
.. so bene che cambiare allenatore durante il campionato non e' che risolva le cose.. pero' onestamente non ne posso piu' di assistere ad una Juve cosi'.
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 7/2/2009, 21:29     +1   -1




cambiare allenatore non serve a niente se poi ne prendi uno come luio peggio di lui....

o ne prendi uno che sai sicuro che vince (Benitez)....oppure meglio lasciare stare...

anche seio vorrei Conte alla Juve....però mi sa che se vuole comprare campioni poi non gli va bene a questa società.....
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 7/2/2009, 21:45     +1   -1




CITAZIONE (Furia di Cheb @ 7/2/2009, 21:29)
cambiare allenatore non serve a niente se poi ne prendi uno come luio peggio di lui....

o ne prendi uno che sai sicuro che vince (Benitez)....oppure meglio lasciare stare...

anche seio vorrei Conte alla Juve....però mi sa che se vuole comprare campioni poi non gli va bene a questa società.....

Appunto, il problema e' questo... la societa'.. parlano di una grande Juve, di grandi progetti.. poi in concreto non fanno nulla, altrimenti lo stesso Didi' sarebbe rimasto... e sappiamo perche' e' andato via.. quindi ... credo che Benitez o Conte si verrebbero a trovare nella medesima situazione.
 
Top
Fender87
view post Posted on 7/2/2009, 22:40     +1   -1




 
Top
Matte#91
view post Posted on 7/2/2009, 23:33     +1   -1




vediamo di riprenderci il 2o posto dato ke il milan ha mollato la presa...
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 8/2/2009, 07:59     +1   -1




speriamo solo che siano in ripresa...con il Napoli erano a terra....praticamente Ranieri ha fatto si che non abbiano un preparazione invernale sulle gambe....la stiamo facendo adesso...
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 8/2/2009, 09:14     +1   -1




SPAZIO AL DUO AMAURI - TREZEGUET

AGM-DS) - 07/02/2009 16.27.41 - (AGM-DS) - Milano, 7 febbraio - Contro il Catania Ranieri fa spazio al duo Amauri-Trezeguet: `Non penso siano incompatibili, ma manca ancora il felling`. In ogni caso i bianconeri andranno a Catania con le armi di sempre: `Compattezza e determinazione, evitando qualche errore che ci capita quando ci facciamo prendere dall’impeto della gara e dall`eccessiva voglia di vincere. D’altronde siamo una squadra giovane, che si sta formando`. il tecnico juventino difende la sua squadra dalle accuse di eccessiva stanchezza: `A livello di singoli e` vero che ci sono giocatori che hanno giocato tantissimo e altri che invece hanno pochi minuti nelle gambe. Il mio obiettivo e` dosarli in modo tale che quelli che hanno giocato di piu` si riposino e gli altri raggiungano un buon minutaggio. A livello di squadra, non siamo proprio al top, ma neanche al minimo, basti pensare che nella gara di Coppa Italia di questa settimana ho visto che nei supplementari correvamo di piu` che durante alcune fasi della partita`.

La tenuta fisica sara` un aspetto determinante per recuperare i punti di svantaggio che dividono i bianconeri dalla capolista. Soprattutto perche` in Sicilia la Juventus andra` a far visita a una squadra che, soprattutto in casa, non regala facilmente punti: `Quella di Zenga e` una formazione che cambia spesso schema di gioco, ma noi siamo preparati a tutto. Sono messi bene in campo, giocano con ardore, su 26 punti a disposizione nelle gare interne ne hanno conquistati 22, segnando 15 delle 22 reti totali`.

ECCO LA PROBABILE AGGIORNATA

image
 
Top
Fender87
view post Posted on 8/2/2009, 10:04     +1   -1




gioca David?? non credo..
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 8/2/2009, 10:15     +1   -1




anche io non ci credo tanto...anche perchè Ama e David non hanno mai giocato insieme
 
Top
Saul95
view post Posted on 8/2/2009, 10:44     +1   -1




comunque, se è vero ciò che ha detto Terry, (riguardo i sogni), dovremmo vincere dato che stanotte ho sognato che la Juve perde xDxD.
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 8/2/2009, 10:46     +1   -1




bisogna che si segni anche il capitano...ormai no la butta dentro da tempo
 
Top
Fender87
view post Posted on 8/2/2009, 10:59     +1   -1




CITAZIONE (Furia di Cheb @ 8/2/2009, 10:46)
bisogna che si segni anche il capitano...ormai no la butta dentro da tempo

:.quoto:
 
Top
peterparker!!!!
view post Posted on 8/2/2009, 11:16     +1   -1




e giochiamo con la maglia d'oro che quella blu ultimamente ci sta portando sfiga :D
 
Top
Saul95
view post Posted on 8/2/2009, 11:22     +1   -1




ma tanto vinciamo....
 
Top
view post Posted on 8/2/2009, 11:52     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Amauri-Trezeguet???Questo è pazzo!!! :eek:
 
Web Web  Top
70 replies since 5/2/2009, 00:20   1075 views
  Share