[Topic unico] Juventus-Napoli 0-0 (d.t.s.), 4-3 (d.c.r.)., Coppa Italia: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/2/2009, 23:37     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juventus-Napoli, prosegue la vendita dei biglietti



A due giorni dalla gara, prosegue la vendita dei biglietti per Juventus-Napoli, sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia Tim Cup. Al momento sono 8mila i tagliandi già venduti.

La vendita proseguirà fino al calcio d’inizio della gara, fissato per le ore 20.45. La società bianconera comunica inoltre a tutti gli abbonati residenti fuori dal Piemonte che potranno ancora far valere la propria prelazione, presentandosi alle casse dello stadio Olimpico ed esibendo la propria tessera.

Ai residenti fuori Piemonte non sarà consentito l’acquisto dei tagliandi a causa delle limitazioni a cui è stato soggetto l’incontro.

JUVENTUS.COM

Solo 8 mila tagliandi venduti??? :eek: Ma che razza di tifosi abbiamo a Torino... :bah:

Al lavoro tra la neve



Come all’inizio di gennaio, quando ci si preparava a riprendere il cammino in campionato, la neve è tornata a cadere su Vinovo. Campi nuovamente imbiancati, ma ripuliti tempestivamente per non modificare la tabella degli allenamenti. La squadra è tornata al lavoro per preparare la partita di Coppa Italia contro il Napoli in programma mercoledì sera. Un appuntamento che dovrà essere l’occasione per un immediato riscatto dopo le sconfitte contro Udinese e Cagliari e che assegnerà l’ultimo posto valido per le semifinali. Già qualificate Inter, Sampdoria e Lazio. Questa mattina penultimo allenamento prima della gara: Buffon, Chimenti e Manninger hanno lavorato intensamente, così come altri tredici bianconeri che dopo aver sostenuto la fase di riscaldamento e stretching hanno lavorato con la palla per migliorare la fase di possesso e di rilancio. Punto di riferimento per i due gruppi da sei, Alex Del Piero. Da una parte Iaquinta e Giovinco, dall’altra Trezeguet e Nedved. Da segnalare l’impiego con il gruppo di Tiago, Camoranesi e Poulsen. Domani, vigilia della sfida contro il Napoli, Ranieri terrà la consueta conferenza stampa, alle 13.00, presso il Media Center di Vinovo.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
TerryTerry
view post Posted on 3/2/2009, 12:51     +1   -1




Juve- Napoli a Nicola Ayroldi

Nicola Ayroldi arbitrera' Juventus- Napoli , partita dei quarti di finale della Coppa Italia in programma domani con inizio alle 20.45. Il fischietto di Molfetta sara' coadiuvato dagli assistenti Tonolini e Foschetti , oltre che dal quarto uomo Stefanini.

fonte: ansa.
 
Top
view post Posted on 3/2/2009, 13:19     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Attenzione: Buffon e Tiago non convocati perchè hanno la febbre, non convocato neppure Marchisio per problemi fisici, adiamo davvero bene... :bah:
 
Web Web  Top
Furia di cheb
view post Posted on 3/2/2009, 13:23     +1   -1




Reja: «Contro la Juve in campo la migliore formazione»
CASTELVOLTURNO (CASERTA), 3 febbraio - La Coppa Italia come occasione per riscattare il momento-no. La Coppa Italia con la Juve all'Olimpico come stimolo per provare a centrare il successo di prestigio. È tutto questo il match contro i bianconeri per un Napoli reduce da un gennaio nero: un solo punto nelle ultime quattro uscite, ben nove gol incassati, e il passo del gambero in classifica. Edy Reja però non ci sta. E scuote squadra ed ambiente con un'iniezione di fiducia proprio alla vigilia della sfida con la Vecchia Signora che vale l'accesso alla semifinale del trofeo tricolore: «Finora tutti erano concordi nel dire che il Napoli giocava bene - ringhia l'allenatore goriziano - ultimamente, non lo si può nascondere, ci siamo un pò arenati, ma questa squadra ha le qualità giuste, e tornerà a metterle in mostra. Per farlo, servono pazienza ed equilibrio, ma soprattutto bisogna crederci, per venirne fuori».

SEGNALI DI RIPRESA - Il tecnico azzurro, da questo punto di vista, è ottimista: «Quest'anno abbiamo fatto meglio della scorsa stagione, anche per quanto riguarda le prestazioni dei singoli - continua Reja - magari qualche centrocampista ha avuto periodi di affanno, ma c'è ancora tempo per dare il massimo. Del resto proprio sabato ho visto degli ottimi segnali: la squadra è in ripresa, anche se c'è qualcosa da correggere in difesa. Abbiamo preso parecchi gol, però non è un problema di reparto, ma di atteggiamento di tutta la squadra. Ecco perchè, in generale, serve ritrovare condizione psicologica e fisica».

OPPORTUNITA' - Doti che serviranno anche contro una Juve a sua volta reduce da due ko in campionato, e quindi con il dente avvelenato: «La Coppa Italia è anche un'opzione per l'Europa, e quindi è un'opportunità in più. Lo è per noi e anche per la Juventus. Anche per questo è una partita importante, nella quale si incrociano tra l'altro due squadre che cercano riscatto. Per noi a Torino ogni volta è stata dura, ma c'è sempre la prima volta. Certo, ci vogliono massimo impegno e concentrazione. Sarà difficile, ma bisogna crederci, anche perchè abbiamo i mezzi per giocarcela». Ed allora se la giocherà, il Napoli. «In campo ci andrà la miglior squadra possibile - conclude Reja - vediamo come andrà a finire, poi penseremo al campionato e alla trasferta di Palermo. Quella sarà un'altra gara importante, quasi decisiva, vista la classifica di entrambe le squadre».


tuttosport
 
Top
Fender87
view post Posted on 3/2/2009, 13:44     +1   -1




la più probabile tra le formazioni...




image

 
Top
Furia di cheb
view post Posted on 3/2/2009, 13:47     +1   -1




ELENCO COMPLETO DEI CONVOCATI BY TUTTOSPORT C'E' CAMORANESI....PREGATE PER LUI :sefz:

Buffon e Marchisio non sono stati inseriti nella lista dei convocati della Juventus per i quarti di finale di Coppa Italia contro il Napoli. Ranieri, che deve fare a meno anche di Chiellini, Zanetti, Zebina, Salihamidzic, Ekdal e Knezevic, recupera invece Manninger, Camoranesi, Tiago e Giovinco. Questo l'elenco completo dei convocati: Amauri, Camoranesi, Tiago, Chimenti, De Ceglie, Del Piero, Giovinco, Grygera, Iaquinta, Ariaudo, Trezeguet, Sissoko, Poulsen, Nedved, Molinaro, Mellberg, Marchionni, Manninger, Legrottaglie.
 
Top
Fender87
view post Posted on 3/2/2009, 13:52     +1   -1




infatti rientra nella formazione da me elencata..
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 3/2/2009, 13:57     +1   -1




Sono poco fiduciosa, la sventura continua ad abbattersi contro di noi... rientra Camoranesi, ma perdiamo Buffon , Taigo e Marchisio..
cioe' recuperiamo alcuni e perdiamo altri in modo ciclico.. e' assurdo.
 
Top
Realsports.it
view post Posted on 3/2/2009, 14:19     +1   -1




Per il match di domani in Coppa Italia contro il Napoli, Ranieri perde di nuovo Buffon, appiedato dalla febbre. Anche Marchisio è affaticato e non ci sarà. In compenso potrebbe esordire dal primo minuto Trezeguet ed è stato convocato anche il redivivo Camoranesi.

"Vogliamo vincere, perché la competizione ci interessa, indipendentemente da come va il campionato - ha detto Ranieri - Ha ragione Mourinho: la Coppa Italia è snobbata, ma le cose stanno cambiando".

Il caso Amauri si arricchisce di un nuovo apporto dialettico. Lo fornisce proprio Ranieri, che sulla vicenda era stato evasivo: "Non è mai arrivata la sua convocazione e la Juventus ha detto che non siamo in grado di mandarlo, visto come stiamo adesso".

Link: http://www.realsports.it/index.php?method=...n=zoom&id=61486

Tutte le news sulla Juve: http://www.realsports.it/index.php?method=section&id=221
 
Top
sissoko96
view post Posted on 3/2/2009, 14:56     +1   -1




Ranieri: «Vogliamo la semifinale»

Il tecnico bianconero presenta la gara con il Napoli, valevole per i quarti di finale di Coppa Italia: «Teniamo molto a tutte le competizioni in cui siamo impegnati, indipendentemente dal nostro momento»

juventus.com
 
Top
Fender87
view post Posted on 3/2/2009, 15:11     +1   -1




la vogliamo tutti...vogliamo la decima Coppa Italia!!!
 
Top
view post Posted on 3/2/2009, 15:14     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Fender87 @ 3/2/2009, 15:11)
la vogliamo tutti...vogliamo la decima Coppa Italia!!!

:.quoto: :.quoto: :.quoto:
 
Web Web  Top
view post Posted on 3/2/2009, 15:44     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Ritorna Camoranesi. Diciannove i convocati per il Napoli



Mauro German Camoranesi torna a disposizione. Il centrocampista ha ormai recuperato al fastidio al polpaccio ed è dunque tra i convocati per la sfida contro il Napoli.
Questa mattina la Juventus ha svolto la seduta di rifinitura senza Buffon, Marchisio e Tiago. Il portiere, fermato da qualche linea di febbre, dopo aver dato il suo contributo negli ottavi con il Catania lascerà nuovamente il posto a Manninger, pienamento recuperato. Un affaticamento rimediato col Cagliari costringerà Marchisio a saltare il match, in via precauzionale, mentre il portoghese, fermo oggi da una leggera indisposizione,è regolarmente tra i convocati. In tutto sono diciannove gli uomini a disposizione di Ranieri.

Questo l’elenco completo:

4 Mellberg
8 Amauri
9 Iaquinta
10 Del Piero
11 Nedved
12 Chimenti
13 Manninger
16 Camoranesi
17 Trezeguet
18 Poulsen
20 Giovinco
21 Grygera
22 Sissoko
28 Molinaro
29 De Ceglie
30 Tiago
32 Marchionni
33 Legrottaglie
41 Ariaudo

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
Furia di cheb
view post Posted on 3/2/2009, 17:53     +1   -1




quindi Manninger c'è

Zalayeta: "Juve, una pagina importante della mia carriera"
“La Juve è stata una pagina importante della mia carriera, otto anni meravigliosi trascorsi in un gruppo straordinario. Il gol al Barcellona è stato il momento di soddisfazione più grande, continuo a conservare splendidi ricordi di questa società”. Parola di Marcelo Danubio Zalayeta, attaccante del Napoli con un (glorioso) passato in bianconero. Una carriera trascorsa all’ombra dei più grandi attaccanti (Del Piero, Inzaghi, Trezeguet, Ibrahimovic), eppure non se ne è mai pentito.

“Rifarei ancora le stesse scelte, la Juventus mi ha dato delle grosse soddisfazioni. L’unico rimpianto è quello di essere arrivato troppo tardi qui al Napoli, poiché questo è il posto giusto per me.” Ancora sulla Juve: “Lo spogliatoio era sempre unito e compatto, remavamo tutti nella stessa direzione e la squadra veniva sempre prima di tutto”.

Chiusura, infine, sulle vicende di Calciopoli: “Io, come gli altri miei compagni, continuo a reputare miei quei due scudetti che ci sono stati tolti sono solo e soltanto nostri. Non so se in futuro verranno restituiti alla Juventus, ma sono sicuro che a noi personalmente nessuno ce li potrà mai togliere. Abbiamo lottato e vinto solo ed esclusivamente sul campo”.
 
Top
Hardcore_Style
view post Posted on 3/2/2009, 19:07     +1   -1




CITAZIONE (Fender87 @ 3/2/2009, 15:11)
la vogliamo tutti...vogliamo la decima Coppa Italia!!!

:cool:
 
Top
127 replies since 1/2/2009, 11:27   1745 views
  Share