[Topic unico] Juventus-Cagliari 2-3., Campionato: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
juventinodoc88
view post Posted on 1/2/2009, 11:47     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 1/2/2009, 11:09)
Una vergogna, un umiliazione totale, si devono vergognare tutti, dalla società, al allenatore, hai giocatori, nessuno è degno di questa Juventus, ci avete letteralmente rotto le scatole, non ne possimo più di fare queste figure di m***a per giunta in casa contro il Cagliari avessi detto Milan o Inter...ma andate a quel pese tutti!!!
P.s.: Per la cronaca c' era un rigore nettissimo per la Juventus ma nessuno ne parla ovviamente in TV ed è questa la vergogna di questo paese di m***a!!!

Le mie durissime pagelle:

Buffon 5.5 ( Da quando è rientrato non vinciamo più, ma portasse jella??? :eek: )
Mellberg 5.5 (Mah uno dei meno peggio)
Legrottaglie (5 Non è più quello di inzio anno)
Chiellini 5.5 (Vedi Mellberg)
Molinaro 5 (Non azzecca quasi nulla)
Marchionni 5 (Vedi Molinaro)
Sissoko 3 (Per il gol è 3 altrimenti sarebbe 1, imperdonabile l' errore sul gol subito)
Zanetti s.v. (Portatelo a Lourdes, questo è fatto di vetro... :|: )
Nedved 4 (Per il gol è 4 altrimenti sarebbe 2, partita disastrosa l' ennesima)
Amauri 6- (Il migliore nel disastro Juventus, combatte solo lui in mezzo al campo)
Del Piero 5 (Non combina quasi nulla)

Iaquinta 5 (Ma è entrato in campo si o no???)
Marchisio 5 (Sbaglia molto pure lui)
Grygera s.v. (Senza voto)

All. Ranieri 2 (Fino a quando metterà Nedved titolare avrà sempre 2 da me!!!)

Terna arbitrale 5- (Rigore nettissimo non dato alla Juventus e nessuno ne parla in TV, vergognatevi!!!)

sei stato troppo buono con le pagelle
io sinceramente non me la sento di dare un voto ad ogni giocatore, piuttosto riassumo in un unico voto tutta la squadra, allenatore compreso: io do un bel 2, ma secco
 
Top
Diabolika14
view post Posted on 1/2/2009, 13:17     +1   -1




Dopo quel Basta**o di Guido rossi la juve è una schifezza totale.
Forse era meglio quando c'era il buon vecchio Agnelli...
Meno Male che non è vivo, sennò era già morto da questa juve di me**a Anzi la New holland Di m**a
 
Top
46 replies since 29/1/2009, 00:03   831 views
  Share