L'angolo dei prescritti "onesti" e di illeciti sportivi.

« Older   Newer »
  Share  
TerryTerry
view post Posted on 31/1/2009, 14:18     +1   -1




Maicon sulla sfida di Champions contro il Manchester:" Se vinceremo, arriveremo in finale, e poi vedremo quello che succedera'"
Sull' Inter:
"Io da qui non mi muovo, lo assicuro a tutti, societa', tifosi, presidente. Mi sento bene qua, mi sento sicuro e anche la mia famiglia lo e' ed e' contenta".



 
Top
Furia di cheb
view post Posted on 31/1/2009, 14:19     +1   -1




se c'è uno che mi sta sulle palle questo è Maicon
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 31/1/2009, 14:21     +1   -1




CITAZIONE (Furia di cheb @ 31/1/2009, 14:19)
se c'è uno che mi sta sulle palle questo è Maicon

Balotelli non e' da meno...
 
Top
Furia di cheb
view post Posted on 1/2/2009, 11:39     +1   -1




e oggi rivinceranno ....sempre meglio....quest'anno raggiungeranno il Milan negli scudi...
 
Top
Furia di cheb
view post Posted on 1/2/2009, 18:35     +1   -1




che squadretta che sono...peggio di noi
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 1/2/2009, 22:18     +1   -1




Hanno pareggiato.. qualche volta quelli del Toro sono utili...
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 5/2/2009, 14:36     +1   -1




A quanto pare Balottelli continua a dare noie a Mourinho...
probabilmente sara' ancora escuso nella sfida contro il Lecce..
 
Top
Fender87
view post Posted on 5/2/2009, 17:19     +1   -1




Moratti: «Voglio la Champions»
Il presidente esigente: «È tanti anni che aspettiamo di vincere in Europa»



image




Il sogno di vincere per la quarta volta consecutiva lo scudetto e quello di riportare la Champions in bacheca dopo quarantaquattro anni. Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, ne ha parlato con i tifosi nerazzurri dell'Inter Club Imbersago. «Siamo ancora in corsa su tutti i fronti, con il massimo sforzo per dare il meglio giorno per giorno. Obiettivo assolutamente importante è il campionato nel quale dobbiamo continuare a fare bene, mentre la conquista della Champions sarebbe la soddisfazione più bella per tutti i tifosi interisti dopo tanti anni che l'aspettiamo».

GRANDE MOU - Due ardui compiti per Mourinho: «Dopo soli sei mesi dal suo arrivo è riuscito a inserirsi molto brillantemente, trasmettendo la sua filosofia, la sua personalità e la sua grande voglia di vincere a tutta la squadra. È una persona preparatissima e attentissima e i frutti del suo lavoro si vedono dai risultati ottenuti finora». Grazie anche al contributo dei calciatori, «nelle capacità dei quali di ripetersi ad alti livelli anche in questa stagione nutro la massima fiducia, a partire da un risultato positivo nel prossimo derby».


TuttoSport
 
Top
sissoko96
view post Posted on 5/2/2009, 18:06     +1   -1




Muori
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 5/2/2009, 18:37     +1   -1




Ragazzi preparatevi.. tra breve scoppiera'una calciopoli europea... :.uah: :.morat: :intertristeaq7.gif: :uhuh:
 
Top
Furia di cheb
view post Posted on 5/2/2009, 19:45     +1   -1




ragazzi le considerazioni e le notizie sulle merdacce tutte nell'angolo degli onesti...
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 7/2/2009, 00:23     +1   -1




La filosofia di Mourinho: "Dobbiamo sempre vincere. Non conosco la paura".

Dopo le molte esclusioni finisce il calvario di Balotelli. L'attaccante, che Mourinho ha lasciato fuori dalla lista dei convocati in sei delle ultime sette partite ufficiali, partirà con i compagni per Lecce. Rimarranno a Milano lo squalificato Adriano, Cruz, Bolzoni e Samuel.

BALOTELLI: Il tecnico portoghese spiega la scelta di richiamare il giovane attaccante: "Tre momenti. Non fai quello che voglio, lo fai perché te lo dico io, lo fai da solo. Lui è nella seconda fase. Se arriva al terzo momento è perfetto e sarà il giocatore che tutti pensano lui possa essere. Sono già abbastanza soddisfatto. Basta che faccia come sta facendo adesso. In settimana ha lavorato bene. Ha potenziale tecnico e fisico per giocare in tanti ruoli. Veloce, forte, benino anche di testa. Deve migliorare la sua responsabilià in campo. Non ci sono dieci giocatori più Mario. Penso che tutti sono responsabili di quello che ha o fa. Anche voi giornalisti. E' giovane, sì, ma se l'ambizione è alta è perch lui ha capacità".

QUARESMA, ha fallito perché non si è integrato nel calcio italiano o perché aveva troppa pressione per i soldi spesi? "Tutte le componenti, ma solo il tempo dirà se è stato un buon affare per l'Inter o meno".

MORATTI: "La stima nei miei confronti? Quello che dice il presidente va sempre bene. Posso cambiare tante cose, ma non questo".

LA CLASSIFICA: "La mia mentalità non cambia. Dieci punti, un punto, ogni partita va vinta. Tranquillità, pressione? Io non sento né l'una né l'altra. E servono entrambe. Non conosco la paura. Se un giocatore sente troppa pressione (bella parola, bella invenzione) non può giocare. Se è troppo rilassato, non può giocare in un club come l'Inter. I nostri sono gicoatori responsabili. A loro piace vincere. I problemi ce l'hanno gli altri che inseguono".

IL MILAN: "Il Milan va bene. Beckham va bene, Kakà va bene, Pato va bene. Ma ha 6 punti di meno...".


fonte: virgilio
 
Top
Fender87
view post Posted on 8/2/2009, 11:28     +1   -1




Mourinho vergognoso:"Tante stranezze arbitrali contro di noi"

L'Inter ha ottenuto a Lecce tre punti fondamentali, ma Josè Mourinho non riesce a godersi il successo e, prendendo spunto dal rigore negato a Ibrahimovic, si toglie qualche sassolino dalla scarpa: "Qualche settimana fa ho detto a un arbitro che aveva paura, ora dico che succedono cose strane con noi. Parlo troppo di arbitri? Io devo difendere la mia squadra, visto che nessun altro lo fa". Un messaggio trasversale rivolto forse anche alla società.

"E' strano - continua Mourinho - che Ibra subisca un'entrata del genere sul risultato di 1-0 in un momento delicato della partita e l'arbitro lo ammonisca: tra l'altro, si arriverà a un momento cruciale della stagione in cui sarà squalificato. E' strano anche che contro il Torino a San Siro, in svantaggio di un gol, l'arbitro non veda un fallo da rigore a nostro favore. E' strano infine che in tutta la settimana nessuno parli di quell'episodio e nessuno torni sull'argomento. E' tutto molto strano..."

La netta vittoria ottenuta a Lecce non basta dunque a rasserenare il portoghese. "In questo periodo, diversamente dai mie primi mesi italiani, parlo degli arbitri perchè devo difendere la mia squadra, cosa che nessuno fa. Comunque se succedono certe cose io non posso farci niente, posso solo lavorare e andare avanti".



sportmediaset.it
 
Top
Saul95
view post Posted on 8/2/2009, 11:30     +1   -1




però che cosa strana... quando ci sono "errori" arbitrali a loro favore, tutti zitti!!! quando invece quelle rare volte capita che ce ne siano alcuni a loro sfavore, bè in quel caso si inizia la polemica... questa squadra non fa che confermare la sua reputazione di Me**a
 
Top
Furia di cheb
view post Posted on 8/2/2009, 11:30     +1   -1




Mourihno sa fare il suo mestiere ....lamentandosi continuamente costringe gli arbitri ad avere timore nel dare torti alle merde.....sagace

da noi invece Ranieri dopo la partitta con il Napoli ha fatto addirittura i complimenti ad Ayroldi

la differenza sta anche qui
 
Top
5812 replies since 25/1/2009, 22:09   83344 views
  Share