Speciale calciomercato invernale

« Older   Newer »
  Share  
Furia di cheb
view post Posted on 3/1/2009, 18:24     +1   -1




Comunque secondo di tutti i nomi l'unico che veramente la Juve sta trattando è Da Costa.
 
Top
magicjuves
view post Posted on 4/1/2009, 17:13     +1   -1




Stampa inglese: la Juve segue i due attaccanti

image

LONDRA (INGHILTERRA), 4 gennaio - Non sarebbe solo l'Inter la squadra italiana interessata a Michael Owen. Secondo il News of the World, infatti, anche la Juventus potrebbe fare un'offerta per l'attaccante del Newcastle che a giugno vedrà scadere il proprio contratto. La società bianconera avrebbe però in mente poi un altro acquisto: per il Sunday Mirror sarebbero già pronti circa 20 milioni di euro per assicurarsi l'attaccante del Portsmouth, Jermain Defoe.
 
Top
lele
view post Posted on 4/1/2009, 21:12     +1   -1




un aquisto inportate lo ha fatto il giocatore beckam(scusate nn lo scrivere) perche nn un centrocampidta da buttara e sempre un asso a tirare le punizioni(mai come alex)e sa fare un buon gioco di scuadra
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 4/1/2009, 23:42     +1   -1




Cobolli:"La Juve non compra nessuno"

Nel giorno del suo 64/0esimo compleanno il presidente della Juve Giovanni Cobolli Gigli esculde possibili arrivi nel mercato di riparazione. "Ritengo- dice- che la Juve stia bene cosi'". Poi nella vita puo' succedere di tutto ma in questo momento non abbiamo in programma acquisti. L' incontro col Chelsea sara' per noi l' incontro dell' anno ma i nostri campioni si esaltano contro le grandi squadre e quindi mi auguro di vedere la stessa Juventus che ci ha fatto impazzire di gioia contro il Real Madrid".

fonte: ansa.
 
Top
juventinodoc88
view post Posted on 5/1/2009, 17:28     +1   -1




Affare fatto: Jermain Defoe lascia il Portsmouth per il Tottenham Hotspurs per 15 milioni di sterline, circa 18 milioni di euro. L'ufficializzazione del passaggio dell'attaccante della Nazionale inglese dovrebbe essere compiuta in giornata

SPOILER (click to view)
possiamo cancellare defoe dalla lista del calciomercato
possiamo cancellare dalla lista anke olic, ke ha firmato x il bayern


Si profila una grande opportunità di mercato per i top club europei, tra cui ovviamente quelli italiani. Theo Walcott, ala classe '89 dell'Arsenal, potrebbe svincolarsi grazie all'articolo 17 della Fifa e sarebbe acquistabile con la spesa di meno di 400.000 sterline. Si tratterebbe infatti di un semplice indennizzo corrisposto ai Gunners, che al momento hanno il giocatore sotto contratto sino all'estate 2010. Inter, Juve e Milan sono sull'attenti.


La normativa della Fifa prevede che un giocatore con età inferiore ai 28 anni possa svincolarsi solamente tre anni dopo la sua firma del contratto con il club. L'accordo tra Walcott e l'Arsenal risale al gennaio 2006 e questo rende libero il gioiello della Nazionale di Fabio Capello di poter pensare a un trasferimento.

Il malcontento del giocatore nasce dal suo stipendio di 20.000 sterline settimanali, il più basso tra i big dell'Arsenal, e dalle trattative per il rinnovo contrattuale che fin qui non hanno dato esito. Arsene Wenger dovrà stare quindi molto attento, perchè una società che presentasse a Walcott un'offerta importante potrebbe soffiargli uno dei suoi giovani più promettenti.

Inter, Milan e Juventus sono in prima fila, ma le grandi insidie vengono ovviamente dalla Spagna, con Real Madrid e Barcellona pronte a realizzare l'affare.
 
Top
juventinodoc88
view post Posted on 7/1/2009, 20:40     +1   -1




In attesa degli sviluppi (improbabili) dell'affare Da Costa, la Juve è già proiettata al mercato di giugno. L'obiettivo è risaputo: un esterno sinistro di livello in grado di prendere il testimone di Nedved. Il sogno è lo spagnolo David Silva del Valencia, ma la valutazione, 30 milioni di euro, è fuori dalla portata del club torinese. Una pista più percorribile è quella che porta a Florent Malouda, in rotta con il Chelsea e valutato 10 milioni.




Il ventottenne transalpino a Londra non si è mai ambientato e a fine stagione, di comune accordo con i Blues, abbandonerà lo Stamford Bridge.

Una scelta dettata non solo dal rendimento deludente del francese avuto in queste due stagioni, ma anche dalle difficoltà economiche che sta vivendo negli ultimi mesi la società di Roman Abramovich. Il magnate russo infatti ha perso circa 3 miliardi di sterline nella crisi finanziaria che ha investito i mercati mondiali e pare voglia chiudere i rubinetti e ridurre al minimo le spese del club.

Tra gli input di Abramovich c'è anche quello di fare cassa, soprattutto con i giocatori meno 'indispensabili' e dall'ingaggio pesante. La prima 'vittima' del 'new deal' dei Blues è stato Wayne Bridge, ceduto al Manchester City per ben 12 milioni di euro. Il prossimo potrebbe essere proprio Malouda, il cui contratto con i londinesi scade nel giugno 2011. Il prezzo dell'esterno mancino è sensibilmente calato negli ultimi mesi e gli inglesi sono disposti a cederlo per una cifra ben inferiore alle 13 milioni di sterline versate due anni fa al Lione: con circa 10 milioni di euro infatti l'affare potrebbe andare in porto.

 
Top
TerryTerry
view post Posted on 7/1/2009, 23:00     +1   -1




Juventus interessata a Sakho de PSG

La Juve sarbbe vicina a prendere Mamadou Sakho dal Paris Saint Germain dalla prossima estate. Lo scrive l' Equipe. Il francese, che non ha ancora 19 anni, e' una delle colonne della squadra francese. Il suo contratto e' in scadenza, ma secondo il quotidiano la proposta di rinnovo del PSG non sarebbe soddisfacente, mentre il difensore centrale, cercato anche da Arsenal e Newcastle, sarebbe propenso a passare in bianconero.

fonte: ansa.
 
Top
Fender87
view post Posted on 7/1/2009, 23:12     +1   -1




CITAZIONE (Furia di cheb @ 3/1/2009, 18:24)
Comunque secondo di tutti i nomi l'unico che veramente la Juve sta trattando è Da Costa.

nn lo conosco..è forte?
 
Top
view post Posted on 7/1/2009, 23:31     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Ma chi è sta gente??? :mm:
 
Web Web  Top
juventinodoc88
view post Posted on 9/1/2009, 17:31     +1   -1




JUVE: SILVA
Quasi certamente David Silva è destinato a rimanere un sogno proibito per la Juventus. Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo "As", due settimane fa, ci sarebbe stato un incontro tra il ds bianconero Alessio Secco e il presidente del club spagnolo, Vicente Soriano. "Non prenderti il disturbo di fare un'offerta perché non c'è niente da trattare, Alessio, Silva è incedibile", le parole con cui Soriano avrebbe chiuso la porta all'approdo del forte esterno alla corte di Ranieri. Del resto già la scorsa estate Soriano aveva detto no a Barcellona, Roma ed Atletico Madrid e da allora non sembra aver cambiato idea tanto che Secco, visto al Mestalla un paio di giorni dopo, non ha poi nemmeno presentato un'offerta ufficiale.






JUVE, SECCO SMENTISCE LE VOCI SU SAKHO
Alla Juve non interessa Mamadou Sakho. Lo ha comunicato il Paris Saint Germain, club titolare del cartellino del difensore, che con una nota pubblicata sul suo sito ha smentito la trattativa che avrebbe dovuto portare il giocatore a Torino riportando un colloquio avuto con il ds della Juve, Alessio Secco. "Il Paris Saint Germain tiene a precisare che dopo avere appreso da un giornale sportivo francese che la Juventus e' interessata al difensore Mamadou Sakho, la direzione ha contattato il direttore sportivo del club italiano, Alessio Secco. E quest'ultimo ha smentito categoricamente qualunque interesse riguardante il difensore del Psg".










 
Top
peterparker!!!!
view post Posted on 10/1/2009, 10:14     +1   -1




oggi tutto sport ha sparato una delle sue: diego e cassano alla juve...
seh... poi anche messi e fabregas dai dai...
 
Top
magicjuves
view post Posted on 10/1/2009, 10:56     +1   -1




Gerolin: «Juve, prendi Zuniga»

image

Il ds del Siena promuove il suo gioiello: «Copre poco? Dal suo lato non becchi mai gol»
TORINO, 10 gennaio - Legrottaglie nel 2006, Molinaro nel 2007, De Ceglie nel 2008: e nel 2009 chi passerà dal Siena alla Juve? I dirigenti di Corso Galileo Ferraris domani potranno dare un’occhiata ai gioielli di Giampaolo direttamente dagli spalti dell’Olimpico e avranno l’imbarazzo della scelta: parola del direttore sportivo dei toscani, Manuel Gerolin. «Abbiamo davvero molti giovani di valore, la nostra squadra è un ottimo trampolino di lancio: ragazzi come Zuniga (che però contro la Juve potrebbe non giocare perché rientrato in ritardo dopo un impegno con la nazionale, ndr), Rossettini, Galloppa, Ghezzal, Kharja e Curci meritano grande attenzione».

Zuniga in particolare sembra nel mirino della Juve: è una delle rivelazioni della stagione, anche se c’è chi avanza dei dubbi sulle capacità difensive.
«Zuniga ha grande corsa e un dribbling eccellente, ma anche in difesa c’è sempre: tanto che dalla sua parte non prendiamo mai gol. Può crescere ancora, ma parliamo pur sempre di un nazionale colombiano, quindi di un giocatore che pur essendo del 1985 ha già anche una certa esperienza internazionale».

Intanto nella Juve si stanno affermando con sempre più forza Molinaro e De Ceglie.
«Mi fa piacere, sono due ottimi giocatori, dotati di grande umiltà e degni della Juve. Molinaro, nonostante lo scetticismo, ha dimostrato di avere non solo grinta, ma anche grande qualità e un ottimo sinistro».
 
Top
juventinodoc88
view post Posted on 10/1/2009, 17:49     +1   -1




+ ke zuniga, mi piacerebbe ke fosse preso rossettini
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 10/1/2009, 22:11     +1   -1




Alla fine non prenderemo nessuno...
 
Top
juventina4ever89
view post Posted on 11/1/2009, 12:34     +1   -1




CITAZIONE (TerryTerry @ 10/1/2009, 22:11)
Alla fine non prenderemo nessuno...

:.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto:
 
Top
47 replies since 27/12/2008, 12:59   1274 views
  Share