[Topic unico] Bologna-Juventus 1-2., Campionato: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
sissoko96
view post Posted on 30/10/2008, 09:26     +1   -1




penso proprio che Arrigoni va via...
 
Top
juventinodoc88
view post Posted on 30/10/2008, 11:11     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 29/10/2008, 23:34)
CITAZIONE (albertasti @ 29/10/2008, 23:31)
Ciao a tutti,
io scrivo per la prima volta e per la prima volta son contento della prova di tiago, finalmente ha fatto vedere che non è proprio 1 bidone.
Grande Pavel anche se secondo Ranieri lo sta facendo giocare troppo...

FORZA JUVE SEMPRE :sciarpa:

Mah io sinceramente questa grande prova di Tiago Merdoso non lo proprio vista...ho visto sempre il solito Tiago anonimo, che non fà un cavolo, non si sente mai in campo, si piazza davanti alla difesa e fà il compitino e sopratutto quelle poche cose che fà le sbaglia quasi tutte.

CITAZIONE (Furia di cheb @ 29/10/2008, 23:32)
CITAZIONE (zebrone84 @ 29/10/2008, 23:25)
Mellberg 4 (Mamma mia e come è scarso... :eek: )
Molinaro 5 (Ma quale nazionale per favore... :bah: )
Tiago 4.5 (Per favore non fatemelo vedere più in campo... :bah: )
Giovinco 6

:eek:


se ne è andata per molto la luce eh :sefz:

come fai a dare a giovinco 6 se ha solo perso palloni

come fai a dare 5 e 4.5 a quei due se hanno giocato una partita splendida... :eek:

Ma che stai dicendo Amè Mellberg ha sbagliato tutto, Molinaro poi per carità avrebbe azzeccato un cross oggi...e Tiago no comment... :|:

we wugliù :.zizzania :
una cosa mi è piaciuta della partita:il lancio ke tiago ha fatto x nedved,ke poi ha realizzato il gol,l'unico gol della juve nella serata di ieri.
L'unico xkè x me l'autogol nn vale niente.Poi si è rivista la solita juve:ovvero kuella ke nn attacca,e kuando fa il contropiede lo spreca malamente,la juve ke si difende, a volte con un po di fatica,infatti nel finale il bologna ha riskiato + volte di pareggiare.
Cmq nn so voi,ma anke knezevic mi è sembrato + sveglio rispetto alla partita col napoli
 
Top
Furia ceka 11
view post Posted on 30/10/2008, 17:46     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 29/10/2008, 23:34)
CITAZIONE (albertasti @ 29/10/2008, 23:31)
Ciao a tutti,
io scrivo per la prima volta e per la prima volta son contento della prova di tiago, finalmente ha fatto vedere che non è proprio 1 bidone.
Grande Pavel anche se secondo Ranieri lo sta facendo giocare troppo...

FORZA JUVE SEMPRE :sciarpa:

Mah io sinceramente questa grande prova di Tiago Merdoso non lo proprio vista...ho visto sempre il solito Tiago anonimo, che non fà un cavolo, non si sente mai in campo, si piazza davanti alla difesa e fà il compitino e sopratutto quelle poche cose che fà le sbaglia quasi tutte.

CITAZIONE (Furia di cheb @ 29/10/2008, 23:32)
CITAZIONE (zebrone84 @ 29/10/2008, 23:25)
Mellberg 4 (Mamma mia e come è scarso... :eek: )
Molinaro 5 (Ma quale nazionale per favore... :bah: )
Tiago 4.5 (Per favore non fatemelo vedere più in campo... :bah: )
Giovinco 6

:eek:


se ne è andata per molto la luce eh :sefz:

come fai a dare a giovinco 6 se ha solo perso palloni

come fai a dare 5 e 4.5 a quei due se hanno giocato una partita splendida... :eek:

Ma che stai dicendo Amè Mellberg ha sbagliato tutto, Molinaro poi per carità avrebbe azzeccato un cross oggi...e Tiago no comment... :|:

sicuramente Tiago nn ha giocato cm Nedved...ma rispetto alle altre prestazioni se l'è cavata...Mellberg nn è il suo ruolo!!! Ranieri...Chiellini sulla fascia no eh?? x quanto riguarda Molinaro...i suoi cross d merda nn sn una novità...ma in fase difensiva si è comportato bene!
 
Top
view post Posted on 30/10/2008, 19:06     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Furia ceka 11 @ 30/10/2008, 17:46)
CITAZIONE (zebrone84 @ 29/10/2008, 23:34)
CITAZIONE (albertasti @ 29/10/2008, 23:31)
Ciao a tutti,
io scrivo per la prima volta e per la prima volta son contento della prova di tiago, finalmente ha fatto vedere che non è proprio 1 bidone.
Grande Pavel anche se secondo Ranieri lo sta facendo giocare troppo...

FORZA JUVE SEMPRE :sciarpa:

Mah io sinceramente questa grande prova di Tiago Merdoso non lo proprio vista...ho visto sempre il solito Tiago anonimo, che non fà un cavolo, non si sente mai in campo, si piazza davanti alla difesa e fà il compitino e sopratutto quelle poche cose che fà le sbaglia quasi tutte.

CITAZIONE (Furia di cheb @ 29/10/2008, 23:32)
CITAZIONE (zebrone84 @ 29/10/2008, 23:25)
Mellberg 4 (Mamma mia e come è scarso... :eek: )
Molinaro 5 (Ma quale nazionale per favore... :bah: )
Tiago 4.5 (Per favore non fatemelo vedere più in campo... :bah: )
Giovinco 6

:eek:


se ne è andata per molto la luce eh :sefz:

come fai a dare a giovinco 6 se ha solo perso palloni

come fai a dare 5 e 4.5 a quei due se hanno giocato una partita splendida... :eek:

Ma che stai dicendo Amè Mellberg ha sbagliato tutto, Molinaro poi per carità avrebbe azzeccato un cross oggi...e Tiago no comment... :|:

sicuramente Tiago nn ha giocato cm Nedved...ma rispetto alle altre prestazioni se l'è cavata...Mellberg nn è il suo ruolo!!! Ranieri...Chiellini sulla fascia no eh?? x quanto riguarda Molinaro...i suoi cross d merda nn sn una novità...ma in fase difensiva si è comportato bene!

Si infatti il gol lo abbiamo subito su una dormita di Molinaro... :.ok:
 
Web Web  Top
Furia ceka 11
view post Posted on 30/10/2008, 19:56     +1   -1




daccordo...ma x il resto nn ha fatto male...premesso ke se avessimo un sostituto nn dico d classe...ma decente x me molinaro potrebbe sempre stare in panca
 
Top
salvo2568
view post Posted on 30/10/2008, 20:47     +1   -1




si ma molinaro e questo gli infortuni sono tanti che possiamo fare ?
 
Top
sissoko96
view post Posted on 30/10/2008, 21:17     +1   -1




l importante è che abbiamo vinto
 
Top
del_piero_10
view post Posted on 8/2/2009, 16:44     +1   -1




già è vero
 
Top
82 replies since 26/10/2008, 17:29   1028 views
  Share