[Topic unico] Juventus-Udinese 1-0., Campionato: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 12/9/2008, 13:35     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


image


Juventus-Udinese si giocherà domenica sera alle ore 20.30 all' Olimpico di Torino. Per la Juventus infortunati sicuri sono Andrade e Zebina mentre sono da valutare le condizioni fisiche di Zanetti, Chiellini e Marchionni che quasi sicuramente saranno convocati tutti e tre, nessun squalificato e nessun diffidato.
Per l' Udinese infortunati Felipe e Zapata, nessun squalificato e nessun diffidato.

La probabile formazione:

Buffon

Grygera Legrottaglie Melberg Molinaro

Salihamidzic Sissoko Poulsen Nedved

Iaquinta Amauri



Edited by zebrone84 - 14/9/2008, 17:55
 
Web Web  Top
Furia di cheb
view post Posted on 12/9/2008, 14:26     +1   -1




giocheranno quasi sicuramente amauri - iaquinta avanti...l'ha appena detto skysport24
 
Top
Fender87
view post Posted on 12/9/2008, 16:58     +1   -1




Juve, quanta abbondanza
E Giovinco si preoccupa

Ranieri ritrova Zanetti, che dovrebbe tornare dal 1' con lo Zenit, mentre in campionato con l'Udinese Poulsen e Sissoko dovrebbero formare la diga di centrocampo. Il fantasista dell'Under 21 tentato dall'Arsenal, ma soprattutto dall'ipotesi prestito a gennaio


image




I dubbi di Claudio Ranieri si chiamano abbondanza. Per la prima volta dall'inizio della stagione il tecnico ha a disposizione tutti i centrocampisti. L'unico ancora in forse è Marchionni, per il resto sono tutti recuperati.

11 ANTI UDINESE - Sulle fasce non ci dovrebbero essere cambiamenti (con Camoranesi a destra e Nedved a sinistra), ma al centro Ranieri sta già pensando al turnover. Zanetti ha recuperato dal guaio muscolare e oggi in allenamento ha forzato, a parte, simulando l'impegno di una partita. Scatti, allunghi e cambi di ritmo senza pallone, il test ha dato esiti positivi e contro l'Udinese Zanetti dovrebbe essere a disposizione. Ma stanno bene, anzi benissimo, anche gli altri. Poulsen è tornato dalla Nazionale alla grande, mettendo a segno il gol decisivo della Danimarca contro il Portogallo. Sissoko è in forma, e anche Marchisio ha dimostrato di essere pronto all'occorrenza. Ranieri può dunque scegliere e puntare sul turnover; contro l'Udinese con ogni probabilità dovrebbe giocare Poulsen, accanto a lui Sissoko favorito su Zanetti. In Champions con la Zenit spazio a Zanetti dal primo minuto, mentre accanto a lui giocherà il più in forma tra il danese ed il maliano, senza però dimenticare Marchisio.

GIOVINCO - La trattativa tra la Juventus e Sebastian Giovinco è in stand-by. I bianconeri offrono 500 mila euro per un anno, mentre l'Arsenal ha garantito un milioni per la stagione. Giovinco preferirebbe rimanere in Italia e sta valutando tutte le possibilità con il suo procuratore Pasqualin. Gli spazi alla Juve sono pochi vista l'abbondanza di attaccanti e l'attaccante tascabile vorrebbe avere più chances. Per questo motivo si potrebbe valutare la possibilità di un prestito a gennaio fino a fine stagione, per dar modo a Giovinco di giocare con continuità.


gazzetta
 
Top
mastertoto
view post Posted on 12/9/2008, 19:01     +1   -1




Probabile Iaquinta-Amauri in attacco, anche per Datasport.
Io non vorrei mai vedere Del Piero in panca, ma penso che Ranieri risparmi il capitano e trezegol per lo Zenit.
 
Top
view post Posted on 12/9/2008, 19:46     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (mastertoto @ 12/9/2008, 20:01)
Probabile Iaquinta-Amauri in attacco, anche per Datasport.
Io non vorrei mai vedere Del Piero in panca, ma penso che Ranieri risparmi il capitano e trezegol per lo Zenit.

Si infatti... :sisi:
 
Web Web  Top
magicjuves
view post Posted on 13/9/2008, 14:27     +1   -1




Udinese: Marino, pronti per la Juve
'Non snatureremo il nostro gioco'

(ANSA) - UDINE, 13 SET - L' Udinese sta bene ed e' pronta ad affrontare la Juventus. Lo ha detto il tecnico dei friulani Pasquale Marino.'La condizione fisica e' cresciuta negli ultimi 15 giorni e siamo pronti per affrontare la Juventus anche se siamo consapevoli che ci troveremo di fronte ad una grande squadra'. L'Udinese non snaturera' il proprio gioco. ''Cercheremo - ha aggiunto Marino - di sfruttare le nostre qualita' perche' per fare risultato dovremo fare una grande gara'.
image
 
Top
view post Posted on 13/9/2008, 16:46     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


I convocati per la prima casalinga. Tornano Chiellini, Marchionni, Sissoko e Trezeguet


Inizia il primo intenso ciclo della stagione e Claudio Ranieri recupera quasi tutte le sue pedine. In vista della doppia sfida con Udinese (domenica sera) e Zenit San Pietroburgo (mercoledì prossimo), il tecnico ritrova tre degli assenti per infortunio nell’esordio di Firenze.

Nell’elenco dei convocati per il match con i friulani fanno infatti parte Giorgio Chiellini, Marco Marchionni e David Trezeguet. Ai box restano quindi, per ora, i soli Zanetti e Zebina. Rispetto alla sfida contro la Fiorentina, rientra anche Momo Sissoko che ha scontato il suo turno di squalifica.

In totale sono 22 i bianconeri convocati per la prima gara casalinga del campionato di Serie A 2008/09. Ecco l’elenco.

1 Buffon
3 Chiellini
4 Mellberg
7 Salihamidzic
8 Amauri
9 Iaquinta
10 Del Piero
11 Nedved
13 Manninger
15 Knezevic
16 Camoranesi
17 Trezeguet
18 Poulsen
19 Marchisio
20 Giovinco
21 Grygera
22 Sissoko
28 Molinaro
29 De Ceglie
30 Tiago
32 Marchionni
33 Legrottaglie

juventus.com
 
Web Web  Top
magicjuves
view post Posted on 13/9/2008, 16:56     +1   -1




La ricetta di Ranieri
''Concentrazione e umiltà''
A Torino arriva l'Udinese, prima sfida di un ciclo di ferro tra campionato e Champions League. Il tecnico chiede una grande prova: ''Siamo un'ottima squadra quando diamo il massimo, ma se abbassiamo il livello di attenzione non siamo eccelsi''TORINO - "Massima concentrazione e umiltà". Claudio Ranieri catechizza la Juve attesa domani sera dall'Udinese, una sfida che aprirà un ciclo di ferro tra campionato e Champions League. "Arriva una squadra che l'anno scorso ci ha battuto da affrontare con la massima concentrazione. L'Udinese sta disputando campionati bellissimi, riesce a stare ai vertici e a sfornare giocatori validi. Ha un progetto importante e bisogna davvero fare i complimenti alla famiglia Pozzo per tutto quello che sta facendo", dice il tecnico bianconero. Tra i friulani, occhi puntati soprattutto su Antonio Di Natale. "Sta attraversando un momento magico, è come Re Mida, tutto quello che tocca si trasforma in oro. Fa piacere affrontare campioni del genere".

Ranieri teme molto l'Udinese, più dello Zenit, avversario mercoledì nella prima giornata di Champions League. "Quella contro i friulani è la prima partita ed è sempre la più difficile. Nel calcio molto dipende dalla concentrazione e dall'umiltà nel preparare tutte le gare. La chiave del successo è questa. Noi siamo un'ottima squadra quando diamo il massimo, ma se abbassiamo il livello di attenzione non siamo eccelsi".

Secondo Ranieri, "questo è il calcio: se si gioca al massimo emergono tecnica e qualità, altrimenti le altre squadre riescono a mascherare le differenze. La partita dell'Italia a Cipro è un esempio e io me l'aspettavo così. Lo scorso anno noi avevamo giocato contro La Valletta che ci aveva messo in difficoltà. Una volta affrontavi squadre dal ranking Uefa basso e le superavi agevolmente, oggi non è più così".

Arrivano buone notizie dall'infermeria. "Chiellini è pronto, Zanetti quasi. Dovrà convivere con questa cicatrice che si sta rimarginando e il muscolo deve adattarsi. L'importante è che riesca ad allenarsi". Trezeguet è reduce da un problema al ginocchio. "Ha questo dolore cronico, che a volte si riacutizza, e va gestito". Con l'Udinese rientrerà Sissoko che ha scontato la squalifica contro la Fiorentina: "Sappiamo quello che può dare: recupera molti palloni, li gioca con maestria, è bravissimo di testa sui rinvii E' un pò l'uomo ovunque del nostro centrocampo". Infine, un passo indietro e una battuta sull'esordio poco brillante delle big in campionato. "Come dicevo bisogna essere sempre al 100% per vincere, e poi quest'anno fin da subito ci sono stati scontri sostanziosi: Fiorentina-Juventus, Roma-Napoli, Sampdoria- Inter non sono partite di poco conto. Il Milan giocava contro una neopromossa, ha fatto una mezz'ora bellissima e non è riuscito a segnare. D'altra parte nel calcio non sempre la più forte batte la più debole".
( 13/09/2008 )fonte-kataweb
 
Top
Fender87
view post Posted on 13/9/2008, 16:57     +1   -1




vediamo di vincere...nn si può sbagliare...abbiamo già perso due punti...
 
Top
magicjuves
view post Posted on 13/9/2008, 16:59     +1   -1




CITAZIONE (Fender87 @ 13/9/2008, 17:57)
vediamo di vincere...nn si può sbagliare...abbiamo già perso due punti...

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: hai ben detto giuseppe......speriamo sempre :cool: :cool: :cool:
 
Top
mitico_bob
view post Posted on 13/9/2008, 18:58     +1   -1




CITAZIONE (Fender87 @ 13/9/2008, 17:57)
vediamo di vincere...nn si può sbagliare...abbiamo già perso due punti...

ben detto,due punti molto pesanti,avevamo già la vittoria in pugno :sisi:
 
Top
alexcapitano
view post Posted on 14/9/2008, 10:51     +1   -1




dai ragazzi dobbiamo vincere..... :cool: :cool:
 
Top
Matrix33
view post Posted on 14/9/2008, 11:05     +1   -1




vedremo stasera, spero che vinceremo e che sia una bella partita :cool:
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 14/9/2008, 11:51     +1   -1




Dobbiamo assolutamente vincere!!!
 
Top
view post Posted on 14/9/2008, 16:56     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Queste le ultime:

Trezeguet dovrebbe partire dalla panchina. In difesa spazio a Grygera, Legrottaglie, Mellberg e Molinaro. A centrocampo Poulsen ha recuperato e dovrebbe fare coppia con Sissoko al centro, Salihamidzic e Nedved sugli esterni. In attacco Amauri titolare sicuro, accanto a lui staffetta Iaquinta e Del Piero col capitano che dovrebbe subentrare nel secondo tempo.Chiellini andrà in panchina.

gazzetta.it
 
Web Web  Top
34 replies since 12/9/2008, 13:35   515 views
  Share