Group: Juventus fans memberPosts: 20788 Location: World Federation Wrestling Status:  | |
| CITAZIONE (MiSsBlackWhitE @ 18/12/2009, 21:54) CITAZIONE (sissoko96 @ 18/12/2009, 07:53)  CITAZIONE (ultras barese @ 18/12/2009, 14:09) io vorrei un 100x100 cn amauri e marchisio, e sotto scritto nunzio!!!!!!!!   la legge è uguale per tutti Peppe, solo per questa volta... non vale a me no e a loro si  Welcome to WFW sisso firma
 Uomo di classe, grande Juventino, mente geniale...sono queste le parole per descrivere Valerio. Rimarrai sempre nel mio cuore mio Grande Amico Juventino. R.I.P.
WORLD FEDERATION WRESTLING
Salve, venite a trovarci tutti su World Federation Wrestling All'interno del forum troverete innumerevoli sezioni tra cui una E-fed con un terzo roster di sviluppo, un Fantabet e un Fantawrestling verrete accolti in una maniera gentile e cortese, sarete tutti i benvenuti. WFW è una grande famiglia nata qualche mese fa, sul forum l'argomento principale trattato è quello del wrestling, con sezioni di streaming e download aggiornate 24 ore su 24 inoltre troverete dei grafici ottimi che soddisferanno le vostre richieste. Cosa state aspettando ? Venite subito a visitarci .

JUVENTUS FANS

Balotelli non farti illusioni, anche da bianco ci staresti sui coglioni!!! (Noi Ci Siamo cit.)
SIGN FREY
 Sebastian Frey is the number One
**Peppino Impastato**
 Peppino Impastato ha passato tutta la vita andando contro la Mafia, ingiustamente ucciso il 9 Maggio 1978 dai mafiosi siciliani. Un grande uomo, il nome di suo padre in quella notte non è servito.
 Era la notte buia dello Stato Italiano, quella del nove maggio settantotto.. La notte di via Caetani, del corpo di Aldo Moro, l'alba dei funerali di uno stato.. "Allora dimmi se tu sai contare, dimmi se sai anche camminare, contare, camminare insieme a cantare la storia di Peppino e degli amici siciliani".. Allora.. 1,2,3,4,5,10,100 passi!..1,2,3,4,5,10,100 passi!..1,2,3,4,5,10,100 passi!..1,2,3,4,5,10,100 passi! |