[Topic unico] Campionato: commenti e pagelle Atalanta-Juventus., Qui solo commenti post partita e le pagelle dei giocatori della Juventus.

« Older   Newer »
  Share  
Fender87
view post Posted on 20/4/2008, 19:41     +1   -1




Alex Infinito!!
 
Top
Ili The juventus Guardian
view post Posted on 20/4/2008, 19:53     +1   -1




una grandissima partita
 
Top
Furia di cheb
view post Posted on 20/4/2008, 20:00     +1   -1




:8 : magari facesse il capocannoniere :8 :
 
Top
alexcapitano
view post Posted on 20/4/2008, 20:53     +1   -1




Buffon 6: è attento ogniqualvolta viene chiamato in causa.
Grygera 6,5: si stampa addosso a Langella senza lasciargli un attimo per rifiatare. Bene finalmente anche in fase difensiva.
Legrottaglie 7,5: dopo una manciata di secondi infila con un bel colpo di testa il portiere avversario, su assist di Del Piero. Poi si rende protagonista di una gara sorprendente per la capacità dimostrata di leggere il gioco avversario: sa sempre un attimo prima dell'attaccante qual è la mossa giusta da compiere.
Stendardo 7: molto bene anche il difensore di proprietà laziale. Interviene sempre in maniera pulita ed è efficace nelle chiusure e negli anticipi. Non fa rimpiangere Chiellini.
Molinaro 6,5: si preoccupa di tenere a bada Ferreira Pinto e grazie alla collaborazione con Nedved non gli concede nulla.
Camoranesi 7: gioca un pò dove gli pare, e la sua intelligenza tattica lo porta sempre a farsi trovare nel posto giusto. A ciò aggiunge le indiscusse doti tecniche e balistiche che lo rendono un fuoriclasse assoluto. Anche oggi, una partita di alta classe. --> Marchionni sv.
Nocerino 6: fa molto lavoro sporco per consentire a Zanetti e soprattutto a Camoranesi di restare lucidi nei momenti chiave del match. Corre molto e da un paio di gare ha lasciato da parte le brutte prestazioni offerte di recente.
Zanetti 7,5: rientra in campo da titolare dalla partita contro il Genoa, in cui si infortunò. E dimostra di non aver perso la caratura da leader che ne ha contraddistinto il rendimento. E' straordinario per la capacità di fare pressing e di rilanciare l'azione, di accelerare e decelerare il gioco a seconda della situazione. Lancia Del Piero nel gol dello 0-3. --> Tiago sv.
Nedved 6: recentemente sembra si preoccupi più di contrastare l'azione avversaria che di impostare la propria. Ma la sua utilità non cambia, visti i risultati.
Trezeguet 7: gara di grande sacrificio tecnico-tattico. Rincorre sempre il portatore di palla avversario e si mette a totale disposizione della squadra. Oggi ha invertito i ruoli con Del Piero, rendendosi autore di due ottimi assist, uno di testa e uno di piede, per il capitano della Juventus.
Del Piero 10: signore e signori, il Calcio. Dopo la doppietta di Palermo e il gol al Milan, il capitano bianconero torna a segnare, e ne fa tre nella stessa partita, in altrettanti modi differenti. Il primo gol è in acrobazia, al volo di sinistro su sponda di Trezeguet; il secondo è in contropiede, con un destro secco sul primo palo; il terzo è a seguito di un'ottima combinazione ancora col francese che gli serve una palla d'oro all'interno dell'area, che Alex finalizza con un preciso esterno destro al volo. Ah, dopo qualche secondo dall'inizio della partita, mette sulla testa di Legrottaglie la palla dello 0-1. Che dire? Uomo partita. --> Palladino sv.
 
Top
MIKELE84
view post Posted on 21/4/2008, 14:20     +1   -1




Seconda partita vista allo stadio quest'anno .



Tutto semplificato dal gol di Stendardo all'inizio , poi bravi a controllare con l'impressione di poter segnare ogni volta che si spingeva.



L'Atalanta in difesa ieri cmq ha fatto una prestazione orribile, bravo invece Floccari , è davvero un bel giocatore.



Per noi bene tutti soprattutto fondamentale il ritorno di C Zanetti , se non arrivano fenomeni l'anno prossimo si parte cn lui e Momo li in mezzo a centrocampo
 
Top
Fender87
view post Posted on 21/4/2008, 22:10     +1   -1




Del Piero voto 10 e Lode!!!
 
Top
Giu86
view post Posted on 23/4/2008, 11:34     +1   -1




L'Europa è ad un passo..Ci manca davvero poco...

La trasferta di Bergamo direi che è stata perfetta...

Quindi tutti BRAVI

Ci siamo diverititi con quattro splendidi gol

4 gol di cui 3 di Alessandro Del Piero...

Forse le parole per il nostro Capitano sono sprecate, ma io continuo a dire che è veramente UNICO...

Grazie Alex!
 
Top
21 replies since 19/4/2008, 22:36   494 views
  Share