CHI SN I VERI DRUGHI ????'

« Older   Newer »
  Share  
M.A.S.
view post Posted on 23/2/2009, 15:41     -1   +1   -1




ahahaah
intanto io sono di roma, non di torino. poi che noi juventini dobbiamo stare uniti....ma chi l'ha detto??? io sono un ultras no un tifoso da 4 soldi come voi!
tu ti fai 800 km? io me ne faccio1200 quando giochiamo a torino, spendo soldi e faccio sacrifici ma che ne sapete voi? tutti bravi davanti a sky e stadi vuoti.
zebrone inutile che mi mandi mp minatori, bannami pure sai che cazzo me ne frega di scrivere qui su sto forum di merda frequentato da napoletani......ci sono passato perchè sei venuto su vivere ultras a scassare i coglioni.....ma rimani qui che la tua puzza di napoli si sparge troppo senò....saluti ADDIO MERDE
 
Top
view post Posted on 23/2/2009, 15:51     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (M.A.S. @ 23/2/2009, 15:41)
ahahaah
intanto io sono di roma, non di torino. poi che noi juventini dobbiamo stare uniti....ma chi l'ha detto??? io sono un ultras no un tifoso da 4 soldi come voi!
tu ti fai 800 km? io me ne faccio1200 quando giochiamo a torino, spendo soldi e faccio sacrifici ma che ne sapete voi? tutti bravi davanti a sky e stadi vuoti.
zebrone inutile che mi mandi mp minatori, bannami pure sai che cazzo me ne frega di scrivere qui su sto forum di merda frequentato da napoletani......ci sono passato perchè sei venuto su vivere ultras a scassare i coglioni.....ma rimani qui che la tua puzza di napoli si sparge troppo senò....saluti ADDIO MERDE

Azz mo io sono venuto su vivere ultrà...ma che cacchio dici??? :eek: Io non ti ho minacciato via Mp ti ho detto solo di moderare le parole altrimenti verrei bannato cosa che è successa adesso...addio non sei degno neppure di una risposta!!!
 
Web Web  Top
Furia di Cheb
view post Posted on 23/2/2009, 16:09     +1   -1




CITAZIONE (M.A.S. @ 23/2/2009, 15:41)
ahahaah
intanto io sono di roma, non di torino. poi che noi juventini dobbiamo stare uniti....ma chi l'ha detto??? io sono un ultras no un tifoso da 4 soldi come voi!
tu ti fai 800 km? io me ne faccio1200 quando giochiamo a torino, spendo soldi e faccio sacrifici ma che ne sapete voi? tutti bravi davanti a sky e stadi vuoti.
zebrone inutile che mi mandi mp minatori, bannami pure sai che cazzo me ne frega di scrivere qui su sto forum di merda frequentato da napoletani......ci sono passato perchè sei venuto su vivere ultras a scassare i coglioni.....ma rimani qui che la tua puzza di napoli si sparge troppo senò....saluti ADDIO MERDE

this is the coglion

ma poi in un forum dove è scritto grande

"Ovunque Contro Chiunque!! della partita NON ce ne frega un cazzo!!!"

questi si definiscono tifosi...

questi sono CRI - MI-NA- LI

sono le peggiore feccia della società italiana...si riuniscono tutti negli stadi

ecco perchè le famiglie non possno andare...
 
Top
san babila
view post Posted on 23/2/2009, 16:23     +1   -1




ZEBBRONE LASCIA ASTARE I ULTRASS CHE QUELLO PELATO TONTGILS E CATTIVO KILL SO CRIMILANI MICA VERI JUVENTINI COME ANNOI...MILLE RAZZE UNA BANDIERA VIVA JUVE....MAS DELINGUENDE
 
Top
view post Posted on 23/2/2009, 16:27     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (san babila @ 23/2/2009, 16:23)
ZEBBRONE LASCIA ASTARE I ULTRASS CHE QUELLO PELATO TONTGILS E CATTIVO KILL SO CRIMILANI MICA VERI JUVENTINI COME ANNOI...MILLE RAZZE UNA BANDIERA VIVA JUVE....MAS DELINGUENDE

Concordo che sono criminali...che vuoi farci mi fanno incazzare perchè dicono che noi non siamo juventini mentre lo sono loro...ma tu guarda un pò... :bah:
 
Web Web  Top
san babila
view post Posted on 23/2/2009, 16:37     +1   -1




MASSI' ZEBBRONE QUELLI SONO CRIMINALI CHE PER COLPA LORO LE FAMILIE SI ALLONTANANO DAGLI STADI QUEL TOLSGIL POI CHI SI CREDE DI ESSERE?
 
Top
view post Posted on 23/2/2009, 16:39     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (san babila @ 23/2/2009, 16:37)
MASSI' ZEBBRONE QUELLI SONO CRIMINALI CHE PER COLPA LORO LE FAMILIE SI ALLONTANANO DAGLI STADI QUEL TOLSGIL POI CHI SI CREDE DI ESSERE?

Sò tutti fanatici poveri noi, non credevo che pure nella tifoseria della Juventus c' era gente simile... :bah:
 
Web Web  Top
san babila
view post Posted on 23/2/2009, 16:56     +1   -1




SI INFATI CHE POI SONO ANCHE RAZZZISTI CHE NOI JUVENTIUNI SIAMO TUTTI DI TUTTA ITALIA NAPOLI SICILIA ECC ECC...TEPPISTI
 
Top
view post Posted on 23/2/2009, 17:01     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (san babila @ 23/2/2009, 16:56)
SI INFATI CHE POI SONO ANCHE RAZZZISTI CHE NOI JUVENTIUNI SIAMO TUTTI DI TUTTA ITALIA NAPOLI SICILIA ECC ECC...TEPPISTI

Infatti... :sisi:
 
Web Web  Top
atlantjuve
view post Posted on 23/2/2009, 17:07     +1   -1




si si, già me lo vedo sto qua allo stadio. è uno di quelli che la partita neanche se la guarda come fanno in tanti che poi non sanno neanche chi ha segnato o cosa sia successo, perchè si siedono con le spalle rivolte allo stadio per insultare gli altri perchè si credono migliori, o perchè devono incitare (a sentir loro) i cori.
Fanatici!!!!!!! In caserma vi farei andare durante la partita.
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 23/2/2009, 21:52     +1   -1




CITAZIONE (M.A.S. @ 23/2/2009, 15:41)
ahahaah
intanto io sono di roma, non di torino. poi che noi juventini dobbiamo stare uniti....ma chi l'ha detto??? io sono un ultras no un tifoso da 4 soldi come voi!
tu ti fai 800 km? io me ne faccio1200 quando giochiamo a torino, spendo soldi e faccio sacrifici ma che ne sapete voi? tutti bravi davanti a sky e stadi vuoti.
zebrone inutile che mi mandi mp minatori, bannami pure sai che cazzo me ne frega di scrivere qui su sto forum di merda frequentato da napoletani......ci sono passato perchè sei venuto su vivere ultras a scassare i coglioni.....ma rimani qui che la tua puzza di napoli si sparge troppo senò....saluti ADDIO MERDE

Io mi riferivo ai veri tifosi bianconeri.. non certo a quelli come te.
Preferisco non commentare le tue frasi discriminatorie su noi della Campania.. tanto abbiamo gia' capito tutti che siete solo dei teppisti.. e ringrazio il cielo ogni giorno per non pensarla come te... puoi anche andare in capo al mondo a seguire la Juve, ma dubito fortemente che la squadra abbia bisogno del sostegno di chi disprezza il prossimo. Distinti saluti.
 
Top
CapitanoN6
view post Posted on 11/4/2009, 09:23     +1   -1




naranja en el daño mecánico, no tener

 
Top
Shatterer
view post Posted on 9/8/2009, 11:08     +1   -1




Certo che se uno va allo stadio per lanciare lavatrici dagli spalti, insultare qualsiasi cosa che si muova e dar fuoco a poliziotti, beh, meglio che rimanga a guardarsela sul suo comodo divano da Juventino buffone la partita.
 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 10/8/2009, 12:57     +1   -1




sto topic non l'avevo visto, poichè sono iscritto da poco, ma la mia reazione è :|: :|: :|:

ma chi sono sti deficenti scusa? se i tifosi di una squadra fossero solo quelli che vanno allo stadio, le squadre avrebbero poche migliaia di tifosi; poi non capisco come qualcuno possa venirti a dire che è più tifoso di te, io le partite me le guardo bello comodo sul divano e non mi sento certo meno juventino di uno che va allo stadio.
 
Top
BIANCONERO1997
view post Posted on 10/8/2009, 16:16     +1   -1




basta flame
 
Top
45 replies since 16/4/2008, 16:32   6091 views
  Share