Ranieri tuona: "Guai a rilassarsi!"

« Older   Newer »
  Share  
Tony Montana Scarface
view post Posted on 15/4/2008, 18:53     +1   -1




TORINO - Tiene alta la concentrazione Claudio Ranieri. Il tecnico della Juventus, alla vigilia del recupero contro il Parma, non vuole cali di attenzione perchè la matematica non ha ancora decretato la qualificazione in Champions League.
Il traguardo europeo è comunque ad un passo, ma l'allenatore capitolino conosce bene le insidie del campionato italiano: "Non voglio vedere la mia squadra rilassata, guai - dice in conferenza stampa -. Stiamo uscendo dal curvone finale e non ci deve assolutamente passare per la testa l'idea di rilassarsi, ma sono sicuro che è così. Voglio un finale di campionato dando il massimo anche per il prossimo anno". Domani poi arriva un Parma assetato di punti: "E' una piccola anomala - continua parlando della sua ex squadra-. Non merita sicuramente la classifica che ha. Anche quando ha giocato bene ha raccolto poco. Il valore del Parma, comunque, è alto e noi dobbiamo essere concentrati, volitivi, compatti, cercando di sbloccare il risultato, altrimenti non sarà una gara facile. Noi abbiamo sempre fatto fatica quando non siamo riusciti a sbloccare il risultato. Il Parma verrà qui con la fame di una squadra che lotta per la sopravvivenza e io so che fame hanno queste squadre in queste partite. Basta vedere cose è riuscito a fare il Cagliari qui, anche se il cagliari era in un grande momento e lo ha dimostrato anche in seguito. Ogni gara fa storia a sè".
Risolta la grana Trezeguet (l'attaccante francese non ha gradito il cambio con Iaquinta contro il Milan, "lo vedo bene, non l'ho sostituito perchè aveva fatto male"), i problemi si concentrano a centrocampo: un reparto tartassato dalle defezioni considerando il ko di Zanetti, Sissoko e un Nedved non ancora in perfette condizioni: "Purtroppo tutte le assenze si sono concentrate in un reparto, ma sono convinto che ci sarà grande spirito di abnegazione e sacrificio. Camoranesi è una variabile e devono essere gli altri bravi a supportare il suo modo di giocare. Nedved è convocato, poi ci parlerò per capire se schierarlo o meno. Ieri ha colpito anche di testa senza che io glielo chiedessi. Tutto passato, come per Legrottaglie".

(Calciomercato.it)
 
Top
matteoJUVE29
view post Posted on 15/4/2008, 21:27     +1   -1




come ci siamo rilassati ad empoli, a palermo. a reggio... :.the:
 
Top
MilesSmiles
view post Posted on 15/4/2008, 23:30     +1   -1




si deve vincere a tutti i costi per dare un seguito alla vittoria sul milan, e senza l'ennesima ricaduta, e possibilmente vediamo di chiudere la partita nei primi 45 min... che ne ho piene le palle di logorarmi il fegato sempre fino al 90°.
 
Top
matteoJUVE29
view post Posted on 16/4/2008, 08:27     +1   -1




CITAZIONE (MilesSmiles @ 16/4/2008, 00:30)
si deve vincere a tutti i costi per dare un seguito alla vittoria sul milan, e senza l'ennesima ricaduta, e possibilmente vediamo di chiudere la partita nei primi 45 min... che ne ho piene le palle di logorarmi il fegato sempre fino al 90°.

:.quoto:
quest' anno non abbiamo mai fatto 3 vittorie di fila :mm:
 
Top
view post Posted on 16/4/2008, 13:08     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (matteoJUVE29 @ 16/4/2008, 09:27)
CITAZIONE (MilesSmiles @ 16/4/2008, 00:30)
si deve vincere a tutti i costi per dare un seguito alla vittoria sul milan, e senza l'ennesima ricaduta, e possibilmente vediamo di chiudere la partita nei primi 45 min... che ne ho piene le palle di logorarmi il fegato sempre fino al 90°.

:.quoto:
quest' anno non abbiamo mai fatto 3 vittorie di fila :mm:

Certo che però Matteo ma te le chiami proprio e che cavolo... :bah:

:rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez:
 
Web Web  Top
4 replies since 15/4/2008, 18:53   89 views
  Share