[Topic unico] Campionato: commenti e pagelle Juventus-Napoli., Qui solo commenti post partita e le pagelle dei giocatori della Juventus.

« Older   Newer »
  Share  
Furetto64
view post Posted on 16/3/2008, 23:05     +1   -1




secondo me un dubbio solo su la punizione di Del Piero......
 
Top
view post Posted on 16/3/2008, 23:15     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Furetto64 @ 16/3/2008, 23:05)
secondo me un dubbio solo su la punizione di Del Piero......

Ehhh... :.disorientato :

Reja ha detto che il gol della Juventus è irregolare... :|: :|: :|: è nato da un' fallo su Lavezzi non fischiato a centrocampo,ma la vista la partita,ha visto che c' erano due rigori per la Juventus,ha visto che il suo giocatore Santacroce andava espulso,e il fallo nel primo tempo su Sissoko non fischiato nettissimo da ammonizzione (fatto da Santacroce) lo ha visto,ha visto che fischiava falli completamente a favore del Napoli...ma va a cagare Reja!!! :rulez: :rulez: :rulez:
 
Web Web  Top
exhumed_man9117
view post Posted on 16/3/2008, 23:24     +1   -1




Ha anche detto che era fallo da ammonizione quello di Molinaro su Lavezzi...ma qua stiamo impazzendo!
 
Top
Furia di cheb
view post Posted on 16/3/2008, 23:24     +1   -1




reja si sbaglia perchè manco il fallo su lavezzi c'era
 
Top
view post Posted on 16/3/2008, 23:26     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Furia di cheb @ 16/3/2008, 23:24)
reja si sbaglia perchè manco il fallo su lavezzi c'era

Si ma infatti che vada a cagare, dopo quello che è successo all' andata non dovrebbe proprio aprire bocca!!! :bomb: :bomb: :bomb:
 
Web Web  Top
zebrabianconera10
view post Posted on 16/3/2008, 23:35     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 16/3/2008, 23:26)
CITAZIONE (Furia di cheb @ 16/3/2008, 23:24)
reja si sbaglia perchè manco il fallo su lavezzi c'era

Si ma infatti che vada a cagare, dopo quello che è successo all' andata non dovrebbe proprio aprire bocca!!! :bomb: :bomb: :bomb:

:.quoto:
E mi limito a quotare... Perchè se parlo... :bomb: :bomb: :bomb:
P.s.: per me Reja è interista...
SPOILER (click to view)
:haha : :haha : :haha :

 
Top
Fender87
view post Posted on 16/3/2008, 23:55     +1   -1




partita molto sentita...il Napoli si è chiuso bene...Ranieri ha provato a cambiare, schierando un modulo diverso...Tiago mi è piaciuto, il migliore Sissoko!!..Iaquinta bravissimo!!...Alex è il solito Del Piero..

CITAZIONE (1A30 @ 16/3/2008, 22:43)
CITAZIONE (.:Tony_Montana:. @ 16/3/2008, 22:41)
ma come fai a trovare cosi presto i video????

forse perchè sono i miei? :8 :

Grande Paolo!!...come sempre del resto..
 
Top
Maddi_Neuner
view post Posted on 17/3/2008, 07:15     +1   -1




:.ok:
 
Top
*:-) Leo-MessI (-:*
view post Posted on 17/3/2008, 09:20     +1   -1




Primo Tempo la Magica Signora fatica parecchio perchè il Napoli è ben disposto in Campo.....e noi non troviamo spazi per creare pericoli.
Secondo tempo molto meglio grazie ai cambi e al canbio di modulo......Juve attacca e Napoli difende....diverse occasioni da Gol ma sembra non anche molta imprecisione e poca cattiveria sotto rete.
All'88 minuto un'invenzione sull'asse Iaquinta-Del Piero ci fa vincere meritatamente.

Buffon 6 ( poco impegnato )
Grygera 6 ( ok in difesa....in attacco non si vede quasi mai...mi aspettavo di piu'....genova per me è stato un caso )
Stendardo 6.5 ( diligente in difesa....vicino al Gol su Colpo di Testa )
Chiellini 7.5 ( sempre il solito.....al ritorno e si vede....spinge molto e ottimo in difesa )
Salihamidzic 6 ( ci ha abituato bene.....gioca in mille posizioni....ma ieri non è stato grande...sufficente )
Sissoko 9 ( personalità da vendere....recuperà molti palloni....mi impressiona partita dopo partita....straordinario )
Nocerino 5.5 ( molti limiti tecnici....e fuori ruolo..... non rende proprio )
Nedved 6 ( primo tempo da 5....secondo tempo da 7 dove si fa vedere e crea pericoli per il Napoli)
Tiago 6 ( puo' fare molto di più.....certe volte sbaglia passaggi elementari....cmq deve giocare con un po di continuità...io ci credo )
Del Piero 6.5 ( credevo lo toglieva quando ho visto Iaquinta scaldarsi....invece rimane e inventa un assist magia per Vincenzone....grande Capitano )
Trezeguet 5.5 ( pocho servito....lo conosciamo tutti....se non segna (cosa rara) è dura per lui prendere la sufficenza )


Molinaro 6.5 ( entra e spinge molto come al solito )
Iaquinta 7.5 ( in alcune occasioni cerca troppo la sponda per Trezeguet invece di cercare a Porta....sul Gol è molto bravo e meritata tanti applausi )
Birindelli s.v.


Ranieri 6.5 ( continua così )
 
Top
Furetto64
view post Posted on 17/3/2008, 09:44     +1   -1




CITAZIONE (*:-) Leo-MessI (-:* @ 17/3/2008, 09:20)
Ranieri 6.5 ( continua così )

a regalare un tempo agli avversari !!! :sisi: :sisi:
 
Top
exhumed_man9117
view post Posted on 17/3/2008, 11:13     +1   -1




CITAZIONE (Furetto64 @ 17/3/2008, 09:44)
CITAZIONE (*:-) Leo-MessI (-:* @ 17/3/2008, 09:20)
Ranieri 6.5 ( continua così )

a regalare un tempo agli avversari !!! :sisi: :sisi:

C'è anche l'avversario che ti fa giocare male...non si può pretendere di vederli andare al massimo per 95 minuti...
 
Top
Furetto64
view post Posted on 17/3/2008, 11:48     +1   -1




CITAZIONE (exhumed_man9117 @ 17/3/2008, 11:13)
CITAZIONE (Furetto64 @ 17/3/2008, 09:44)
a regalare un tempo agli avversari !!! :sisi: :sisi:

C'è anche l'avversario che ti fa giocare male...non si può pretendere di vederli andare al massimo per 95 minuti...

ma ti ricordi quanti primi tempi abbiamo concesso agli avversari ?

a prescindere dal risultato finale

Parma
Reggina
Torino
Fiorentina
Napoli
Enpoli (C.I.)
ecc..ecc...

vai in Champion in queste condizioni e vedi che popò ti fanno!! :8 :
 
Top
exhumed_man9117
view post Posted on 17/3/2008, 12:00     +1   -1




Si per il fatto della champions son d'accordo...il problema secondo me è che delle volte entriamo in campo poco determinati e quando ci accorgiamo che le cose si mettono o si potrebbero mettere male iniziamo a giocare decisi...però non credo sia tutta colpa di Ranieri ma è anche una questione di testa dei giocatori...
 
Top
Juvethebest
view post Posted on 17/3/2008, 13:58     +1   -1




FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEE :sciarpa: :.sciarpa : 1-0 meritato

Tiago mi ha dato una bella impressione di cui io ci tenevo
Molinaro è migliorato e lo sta facendo ancora

e Del Piero non 1 sua giornata ma l'assist è precisissimo
 
Top
matteoJUVE29
view post Posted on 17/3/2008, 14:46     +1   -1




come al solito primo tempo schifoso, formazione sbagliata e niente gioco.
sissoko e tiago a metà campo hanno tenuto bene x tutta la partita, tiago ha fatto qualche minchiata alla fine x il resto ha fatto quello che doveva fare.. sissoko è mostruoso :o :
cmq come al solito gol nei minuti finali, anche perchè il napoli si è chiuso bene e solo alla fine ci ha concesso qualcosa..
cmq in difesa nel primo tempo abbiam rischiato :|:

nell' intervallo della partita c'era miss italia intervistata e non dico cosa cantava la curva sud :ghgh:
 
Top
39 replies since 16/3/2008, 18:20   756 views
  Share