[Topic unico] Campionato: Genoa-Juventus., Risultato finale 0-2.

« Older   Newer »
  Share  
La furia di cheb
view post Posted on 5/3/2008, 19:23     +1   -1




dalle ultime informazioni che i miei seguci mi danno...ranieri sembra sia intenzionato a giocare in difesa così


zebina-legro-stendardo-chiellini :.the: i miei segugi non sbagliano mai.... :.the:
 
Top
exhumed_man9117
view post Posted on 5/3/2008, 19:25     +1   -1




CITAZIONE (La furia di cheb @ 5/3/2008, 19:23)
dalle ultime informazioni che i miei seguci mi danno...ranieri sembra sia intenzionato a giocare in difesa così


zebina-legro-stendardo-chiellini :.the: i miei segugi non sbagliano mai.... :.the:

Spero che non lo faranno neanche stavolta...
 
Top
Ili The juventus Guardian
view post Posted on 5/3/2008, 19:27     +1   -1




QUOTE (La furia di cheb @ 5/3/2008, 19:23)
dalle ultime informazioni che i miei seguci mi danno...ranieri sembra sia intenzionato a giocare in difesa così


zebina-legro-stendardo-chiellini :.the: i miei segugi non sbagliano mai.... :.the:

grazie 007
 
Top
Fender87
view post Posted on 6/3/2008, 23:21     +1   -1




CITAZIONE (La furia di cheb @ 5/3/2008, 19:23)
dalle ultime informazioni che i miei seguci mi danno...ranieri sembra sia intenzionato a giocare in difesa così


zebina-legro-stendardo-chiellini :.the: i miei segugi non sbagliano mai.... :.the:

speriamo!!...cmq Tiago deve giocare...mi sono scocciato di vedere i nostri soldi marcire in panchina!!
 
Top
view post Posted on 7/3/2008, 14:32     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Un altro passo verso il Ferraris


Continua a pieno ritmo la preparazione in vista dell’impegno di domenica sera in campionato: il posticipo del Ferraris contro il Genoa. La squadra ha sostenuto in mattinata, allo Juventus Center, la quarta seduta settimanale. Claudio Ranieri ha potuto lavorare quasi a ranghi completi. Non si sono visti Molinaro (alle prese con febbre e mal di gola, le sue condizioni verranno ulteriormente valutate domani) e Zebina (lavoro di scarico in palestra). In vista della sfida con i rossoblu, sicuri assenti sono lo squalificato Nedved e degli infortunati Marchionni (che continua il suo programma differenziato insieme al preparatore Scanavino) e Andrade.

Per completare il programma di avvicinamento alla trasferta ligure, resta solo l’allenamento di vigilia, quello di sabato mattina. Al termine del quale (ore 13) Ranieri incontrerà i giornalisti nella tradizionale conferenza stampa. Diretta tv su Juventus Channel.

Intanto cresce l’attesa anche nel capoluogo ligure per uno scontro dei più attesi, tanto che la prevendita dei biglietti sta andando a gonfie vele, così come segnala il sito ufficiale della società rossoblu. Escludendo il match dello scorso campionato (1-1 con reti di Nedved e Juric e rigore parato da Buffon ad Adailton), la sfida non si gioca in Serie A al Ferraris da ben 13 anni. Precisamente dal 1995, anno in cui i bianconeri festeggiarono il primo Scudetto dell’era Lippi e i genoani salutarono il massimo campionato.

Le notizie provenienti da Genova e riprese dall’Agenzia Ansa, parlano di un Genoa alle prese con alcune assenze. Oltre a Juric squalificato, mancheranno il portiere Rubinho, Bovo e l’ex Paro (già assente all’andata). Mentre Gasperini – altro ex visti i precedenti da giocatore e allenatore - dovrebbe recuperare l’uomo più atteso, quel Marco Borriello che sta facendo benissimo e che sta duellando con David Trezeguet per la vittoria della classifica dei cannonieri.
 
Web Web  Top
Fender87
view post Posted on 8/3/2008, 13:07     +1   -1




perderemo ancora...o al massimo un pareggio..
 
Top
matteoJUVE29
view post Posted on 8/3/2008, 13:09     +1   -1




visto che tiago ha sempre giocato in un centrocampo a 3, proverei questa:

tiago-sissoko-zanetti
camoranesi



un centrocampo così potrebbe andare
 
Top
view post Posted on 8/3/2008, 14:23     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Fender87 @ 8/3/2008, 13:07)
perderemo ancora...o al massimo un pareggio..

:rulez:
 
Web Web  Top
view post Posted on 8/3/2008, 14:43     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


I convocati per il posticipo contro il Genoa


Allenamento mattutino quest’oggi per la Juventus, alla vigilia della sfida di Genova. Il gruppo ha lavorato al completo, eccezion fatta per Andrade e l’influenzato Molinaro. Marchionni dopo il riscaldamento con la squadra si è allenato a parte. Ranieri ha invece guidato il gruppo prima in un lavoro di rapidità senza palla, quindi in esercizi di tecnica individuale. Dopo la partitella a campo ridotto è stato fatto svolgere un lavoro tattico in vista del posticipo di domenica, per il quale Ranieri potrà contare su diciannove giocatori.

Ecco l’elenco dei convocati:

1 Buffon
2 Birindelli
3 Chiellini
5 Zebina
6 Zanetti
7 Salihamidzic
8 Camoranesi
9 Iaquinta
10 Del Piero
12 Belardi
13 Vanstrattan
17 Trezeguet
20 Palladino
21 Grygera
22 Sissoko
23 Nocerino
25 Stendardo
30 Tiago
33 Legrottaglie

 
Web Web  Top
view post Posted on 8/3/2008, 15:07     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Ranieri: «Sfruttiamo ogni occasione»


«Il gruppo è solido e compatto come sempre e a Genova mi aspetto una prova di carattere, perché quest’anno, quando abbiamo perso, abbiamo sempre avuto una grossa reazione. Ci aspetta una partita difficile perché occasione all’avversario la lascia sempre. Noi dovremo essere bravi a sfruttarla». Ranieri nel posticipo di domenica vuole una Juventus determinata a ottenere i tre punti. Il tecnico ha a disposizione il gruppo quasi al completo, eccezion fatta per lo squalificato Nedved e per Cristian Molinaro, fermato dall’influenza e se al posto di Pavel dovrebbe giocare Palladino, come terzino sinistro le soluzioni sono diverse: «Tatticamente non cambia nulla, devo solo decidere se spostare Chiellini o inserendo un altro centrale, o sostituire Molinaro con Grygera o Salihamidzic».

La sconfitta contro la Fiorentina ha dato il là a qualche critica nei confronti della squadra, critiche cui Ranieri risponde con fermezza:
«Quando si allena una squadra così importante è normale che, se ci sono risultati negativi, ci siano malumori. E’ normale che i tifosi ragionino così, ma io devo anche ricordarmi quindici mesi fa dov’era la Juventus. Faccio l’allenatore da parecchi anni e conosco questo mondo, quindi non ho visto nulla di strano nelle critiche che mi sono state rivolte. Quelle che reputo giuste le condivido e le vedo come uno sprone a lavorare meglio quelle che non stanno né in cielo né in terra e che non ritengo valide non le prendo neanche in considerazione».
Il tecnico ha comunque ricevuto in settimana l’appoggio della società e in particolare dell’a.d. Blanc: «Mi ha fatto piacere, ma sapevo che quello era il suo pensiero, perché quando ci siamo conosciuti i programmi erano chiari e ora dobbiamo spingere e cercare di portarli a termine. Non può essere una partita persa a far dimenticare tutto quanto fatto di buono».


 
Web Web  Top
matteoJUVE29
view post Posted on 9/3/2008, 12:21     +1   -1




MA NON C' E' MOLINARO :o :
allora deve giocare stendardo in mezzo e chiellini a sinistra...
 
Top
La furia di cheb
view post Posted on 9/3/2008, 20:15     +1   -1




un solo grido un solo allarme ...meazza in fiamme meazza in fiam....ops....ho sbagliato.. :sefz:




un solo grido FORZA JUVEEEEEEEE!!!!!

CITAZIONE (La furia di cheb @ 5/3/2008, 19:23)
dalle ultime informazioni che i miei seguci mi danno...ranieri sembra sia intenzionato a giocare in difesa così


zebina-legro-stendardo-chiellini :.the: i miei segugi non sbagliano mai.... :.the:

come vi avevo detto i miei seguci non sbagliano mai :.the:
 
Top
Furetto64
view post Posted on 9/3/2008, 21:25     +1   -1




2 a 0 Bene ma.... occhio a non rimanere in 9


non mi sono piaciuti un gran che , bomba e assist di Grygera se sole due cose da salvare!!! dobbiamo stare più calmi !! e non buttare al vento palloni importanti

FORZA RAGAZZI
 
Top
exhumed_man9117
view post Posted on 9/3/2008, 21:25     +1   -1




Dobbiamo confermarci nel secondo tempo!
 
Top
Nome_errato
view post Posted on 9/3/2008, 21:30     +1   -1




grande Grygera!!!!

non fate come juve - arezzo dell'anno scorso grazie
 
Top
31 replies since 3/3/2008, 14:17   643 views
  Share