°*Pink Floyd*°, The dark side of the Forum(Roger concedimela..)

« Older   Newer »
  Share  
Cocteau Twins
view post Posted on 16/1/2008, 15:02 by: Cocteau Twins     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
81,844
Reputazione:
0
Location:
Barletta

Status:


Nick Mason: 'Pink Floyd ancora insieme? Mi piacerebbe'

Nick Mason, il batterista dei Pink Floyd, ha affermato che gli piacerebbe tornare assieme ai suoi partner musicali. Aveva detto la stessa cosa nel giugno 2006, quando affermò: “Mi piacerebbe vederci di nuovo insieme e penso veramente che i Pink Floyd suoneranno di nuovo assieme". Ora l'ha ripetuta, con aggiunte. Stavolta lo spunto è stato fornito dalla recente pubblicazione del cofanetto "Oh by the way" dei Floyd. Intervistato da Radio Xfm, il batterista, interrogato sulla possibilità di un altro concerto del gruppo dopo quello al Live 8, ha detto: "Penso che il Live 8 abbia dimostrato che quella porta può essere aperta. Se ci fosse una valida ragione, o se le cose potessero cambiare un po' l'anno prossimo o nei prossimi due anni, e se tutti improvvisamente si mettessero a pensare 'beh, in realtà mi piacerebbe molto', allora credo che potrebbe accadere. Ma, fino a quando non ci sarà qualcosa di grosso, la sola cosa che potrebbe generare una reunion sarebbe qualcosa di equivalente al Live 8".

© Tutti i diritti riservati. Rockol.com S.r.l.
(18 Dic 2007)

Reunion dei Pink Floyd: Gilmour rifiuta offerta milionaria

David Gilmour avrebbe rifiutato un'ingente offerta monetaria per riunire i Pink Floyd. Secondo quanto riportato dall'agenzia Ansa, il chitarrista non avrebbe accettato centoventicinque milioni di sterline per tornare ad esibirsi con i suoi vecchi compagni.
L'ultima esibizione dei Pink Floyd risale al 2005 in occasione del "Live 8".

© Tutti i diritti riservati. Rockol.com S.r.l.
 
Top
10 replies since 15/1/2008, 19:46   407 views
  Share