Farsopoli, una ricostruzione dei fatti.

« Older   Newer »
  Share  
Gallo.11
view post Posted on 4/3/2009, 14:32 by: Gallo.11     +1   -1




CITAZIONE
Premetto cho che ogni giorno che passa penso che calciopoli sia sempre più una grandissima buffonata e pagliacciata..premsso questo ti dico non sò come fai a pesnare che il calcio adesso sia pulito anzi lo è ancora più sporco di prima con il potere di Moratti su tutto...tu dici che Berulsconi aveva potere sulla telecom a me invece risulta un altra cosa mi sembra che Trochetti Provera insieme a Moratti comandava la telecom e la comanda ancora, ti chiedi come mai sul Inter non sono uscite intercettazzioni???Bè è logico se la telecom la comanda Moratti come potevano uscire fuori intercettazzioni???E poi ancora ti sei chiesto come mai Guido Rossi prima regala lo scudetto al Inter poi passa alla Telecom???mah misteri della vita...Poi aspetta voi dite che siete puri e canditi allora ti ricordo tutto ciò che ha fatto l' Inter E NON E' STATA MAI PUNITA!!!!!!!!!PASSAPORTI FALSI, DOPING,BILANCI FALSATI, PLUSVALENZE GONFIATE, INTERCETTAZZIONI ABUSIVE, PEDINAMENTI ILLEGALI, CONFLITTO D' INTRESSI CON TELECOM...PRIMA DI PARLARE PENSATE PRIMA ALLA VISTRA "ONESTA'"!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi domando se tu hai 10 anni.. parli come un bambino.. "il calcio è + malato di prima?" Dubito. Dubito che se ci fosse stata dietro anke l'inter durante le deposizioni non sarebbe venuta fuori,qualche arbitro,qualcuno ne avrebbe parlato.Inoltre,altra cosa da bambino,non è tutto facile come credi
le intercettazioni vengono disposte dai pm e appaltate alla telecom SEMPRE,non nel caso juve,ma seplicemtne perchè la telecom è in parte di proprietà dello stato italiano. La telecom quindi è gestita anke dal governoe quindi indirettamente dal Berlusca,che con tutto rispetto ha molto + potere di un petroliere o di un uomo d'affari. Inoltre se tu ti documentassi sapresti che ad esempio per i passaporti falsi l'inter fu punita,recoba ebbe uno stop di svariati mesi e l'inter una multa a pagare. Doping,ad esempio invece è roba vostra,col vostro amico agricola e con svariate testimonianze di giocatori,quindi sei pregato di non usare parole a caso verso l'Inter. Così come non lo dici del Milan non dovresti dirlo dell'Inter. Il capitolo plusvalenze è un caso a parte,perchè rientra nelle libertà di mercato,e in ogni caso coinvolge molte squadre. Sui pedinamenti poi,lo trovo assurdo,i pedinamenti non c'entrano nulla con lo sport! Non diciamo paroline a caso per fare i sapientini. Come una moglie fa pedinare il marito Moratti lo ha fatto con Vieri,se questo non vi piace non fatelo passare come un reato,saranno problemi tra Moratti e Vieri,roba che si risolve con una multa e nulla di +. E le intercettazioni,l'ho gia spiegato,le richiedono i pm,in questo caso furono fatte per il caso GEA,e portarono a scoprire calciopoli. Non le fa Moratti o Tronchetti,semplicemtne perchè se non perviene richiesta al magistrato prima che inizino le indagini queste non sono valide per alcun processo e diventano anzi violazione della privacy,ma non è questo il caso. Quindi magari prima di parlare come bambinie ripetere a pappagallo tutto quello che si sent ein giro sarebbe bene informarsi,e avere un pò di umiltà..
 
Top
38 replies since 14/1/2008, 01:25   1314 views
  Share