Farsopoli, una ricostruzione dei fatti.

« Older   Newer »
  Share  
Gallo.11
view post Posted on 4/3/2009, 00:21 by: Gallo.11     +1   -1




Calciopoli è una tristezza.. credo sia una delle cose piu tristi del nostro calcio.. per carità di schifate e arrabattate ce ne sono state a milioni,però mi spiace vedere spesso che la maggior parte dei tifosi juventini ne parlino come una cosa finta e totalmente inventata,io penso sia anche un insulto alla nostra intelligenza,non starò a sindacare su cosa possa riscontrarsi in termini legali,ma sentire dire "è tutta una roba fatta dall'inter per mandarci in B" quando ci sono intercettazioni che sanciscono che ad esempio il signor Luciano Moggi dava tessere telefoniche svizzere agli arbitri,parlava con i designatori e addirittura condizionava i moviolisti con qualche regalino è veramente triste.. e dire "lo fanno tutti" è ancor piu triste,sarebbe come se un assassino volesse l'assoluzione perchè ci sono altri assassini nel mondo che nn sono stati catturati.. in ogni caso poi diciamoci la verità,perfino il milan ha rischiato la retrocessione,pensate che se c'erano anche fatti su altre squadre come Inter e Roma il signor Berlusconi col potere che ha sull'informazione e su vari organi statali come la telecom non sarebeb riuscite a farle uscire? Io credo che calciopoli debba essere un monito,e un punto anche per i tifosi per dire,VOGLIO UN CALCIO PULITO. Perchè capisco,l'importante è vincere,ma sapere che la gioia che provi quando vinici lo scudetto è derivata,dalla forza sul campo,ma a anche da sistemi che si muovono dietro le quinte..mi mette una tristezza..
 
Top
38 replies since 14/1/2008, 01:25   1314 views
  Share