Farsopoli, una ricostruzione dei fatti.

« Older   Newer »
  Share  
La furia di cheb
view post Posted on 13/2/2008, 19:43 by: La furia di cheb     +1   -1




CITAZIONE (Discendente @ 13/2/2008, 19:32)
CITAZIONE (La furia di cheb @ 13/2/2008, 19:25)
no un momento non so dove hai letto che qualcuno sta accusando l'inter ......ogni giorno le uniche dichiarazioni al riguardo che fanno sono "no ma a differenza della juve questi episodi sono sicuramente una casualità"....quindi ti assicuro che non è come dici tu.....nessuno si è mai permesso di pensare che dietro ci fosse qualcosa anzi ti dirà di più molti giornalai e opinionisti sportivi fanno di tutto per ssolvere l'inter.....quidni puoi dire quello che vuoi ma non che l'inter in questo momento sia la vittima dellla stampa.....

cheb io ho letto le parole scritte dal romanista dove c'era un articolo in primo piano:Inter,sei peggio della juve :|:


apparte il fatto che questo è terrorismo mediatico,ma poi a leggere classifiche virtuali,ma stiamo scherzando?i giornali stanno dimenticando che la roma ha giocato 9 partite in 11 vs 10 e tantissimi episodi a favore ha avuto,ma giornali romanisti come il corriere se ne strafregano.....

a parte il fatto che il romanista è un giornale troppo schierato per essere preso in considerazione........

però ti posso assicurare i più importranti programmi sportivi ....i più importanti quotidiani sportivi e non (e francamente non me li puoi paragonare al romanista) .....le trasmissioni radiofoniche più importanti hanno sempre difeso l'inter...quidni andiamoci piano a definire l'inter come vittima della stampa perchè non è così.....

e purtroppo per difendere l'inter mettono in mezzo anche non conoscendo i fatti la juve.....
 
Top
38 replies since 14/1/2008, 01:25   1314 views
  Share