Farsopoli, una ricostruzione dei fatti.

« Older   Newer »
  Share  
La furia di cheb
view post Posted on 13/2/2008, 19:25 by: La furia di cheb     +1   -1




CITAZIONE (Discendente @ 13/2/2008, 19:17)
CITAZIONE (Juventus News @ 5/2/2008, 12:28)
io voglio dire soltanto che Calciopoli c'e' ancora e vedrete tutto quello che ho detto in altri post su calciopoli e moratti.

permettimi una cosa ;)


dire che calciopoli non è finita ed il calcio italiano non vuole cambiare sono daccordo,dire che tutto il male del calcio italiano è Moratti,nello stesso modo in cui è stato inquadrato moggi sapendo che al pari suo c'erano arbitri,guardalinee,designatori,dirigenti di altre squadre e calciatori,è riduttivo....

su questi presunti favori all'inter ci potrebbero essere varie ipotesi:la prima ci dice che moratti,liberatosi dei suoi nemici,in un gioco di alleanza con berlusconi e collina sta cercando di dividere il bottino del panorama italiano con Galliani....
magari al momento il milan è piu intento a vincere in europa e lascia qualcosa all'inter ion campionato,facendo si che l'anno prox cambi tutto di nuovo.....

un'altra ipotesi attendibile è che si sta cercando di far fuori moratti per un auqlche motivo:nessuno stupido,neanche il piu grande,potrebbe rubare partite dopo essersi definito onesto....o se lo fa,non in maniera cosi evidente....è come se si volesse far passare l'inter per ladra per poi affossarla con qualche telefonata come capitò a moggi e se dico questo è xchè non è possibile che i giornali sono impazziti cosi,come non si vedeva dai tempi del 98 e tra l'altro dicendo che l'inter falsa il campionato a differenza di quanto si diceva per la juve,dove si riteneva che gli arbitri sbagliassero in buona fede....

io non sò come andrà a finire sta storia,di certo il calcio moderno non mi appassiona per niente....

no un momento non so dove hai letto che qualcuno sta accusando l'inter ......ogni giorno le uniche dichiarazioni al riguardo che fanno sono "no ma a differenza della juve questi episodi sono sicuramente una casualità"....quindi ti assicuro che non è come dici tu.....nessuno si è mai permesso di pensare che dietro ci fosse qualcosa anzi ti dirà di più molti giornalai e opinionisti sportivi fanno di tutto per ssolvere l'inter.....quidni puoi dire quello che vuoi ma non che l'inter in questo momento sia la vittima dellla stampa.....
 
Top
38 replies since 14/1/2008, 01:25   1314 views
  Share