Banda degli Onesti Story, delinquenti dal 1908!

« Older   Newer »
  Share  
Bladeyoga
view post Posted on 13/3/2016, 04:31     +1   -1




sventoladg5 JUVENTUS FOR EVER N°1 IN THE WORLD 858130Senza-titolo-3
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 13/3/2016, 09:40     +1   -1




Non potremo mai avere un punto d'incontro tra noi tifoserie per ovvi motivi ma cmq essendo di fede diversa ognuno di noi ha il suo pensiero . Nessuno e' pulito in questo calcio preso prepotentemente sotto l'ala dell'economia . Quello che anni fa , fu uno sport un diveryimento oggi e' un buisnes incontrollabile , una macchina da soldi in cui il risultato sportivo interessa solo a chi davvero ha il tifo dentro e quelli siamo noi tifosi veri di qualsiasi fede sportiva si faccia parte . Quello che sappiamo lo percepiamo ce lo dicono a loro piacimento ma poi realmente nessuno sa che circo quali marionette e fili si muovono e chi li muove . Noi siamo il tifo sano del calcio e cone tale siamo l'esempio che diamo alle nuove generazioni e di questo passo genereremo odio su odio . Onesti nel calcio non esistono il marcio e'in casa di tutti chi si nasconde bene e chi non ha possibilita' di farlo . Noi abbiamo pagato anche colpe di altri per provare a chiudere una situazione che era diventata squallida per tutti . Ora siamo tornati con le nostre forze dove siamo e dove avremmo dovuto sempre essere . In quel periodo sappiamo chi ha fatto manbassa di titoli a discapito nostro come un risarcimento che qualcuno crede di averne diritto . Ma de che ? Noi eravamo e siamo la regina in Italia da sempre . Il circo se chiuso e I leoni son tornati a ruggire e a dettar legge in campo . Altri la legge l'hanno violata manipolandola a loro piacimento . Ora il cerchio si e' chiuso parliamo di calcio quello in cui ogni tifoso si e' innamorato da bambino quello che ci ha trasportato per anni con la magia dei nostri campioni in campo . Odio astio rivalsa non ci portera'nulla di buono solo odiare a vita un ragazzo come noi che la sua fede sportiva ce lo etichetta come nemico e che forse e' la persona piu buona e onesta che conosciamo perche' tutti noi prima di essere tifosi siamo persone . Vorrei che la vedessimo tutti cosi . Vorrei seguire un inter juve a s.siro in mezzo ai boys e uscire con le mie gambe qualsiasi possa essere il risultato . Vorrei che il calcio non ci metta uno contro altra che in fin dei conti la nostra e' una passione in comune . In campo accada cio che accada ma fuori l odio per un pallone non dovrebbe esistere . Utopia lo so. Ma vorrei fosse davvero cosi

Juvesteel79

Attached Image: fairplay

fairplay

 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 5/4/2016, 20:17     +1   -1




Panama Papers

INTER - Un grande giro di denaro trasferito in paradisi fiscali da studi legali internazionali e banche. È questo l'oggetto dell'inchiesta denominata Panama Papers. Politici, funzionari, criminali e personaggi del calcio e dello sport, italiano e mondiale sono coinvolti nell'inchiesta. I documenti sono stati diffusi dalle testate legate all'Icij (International consortium of investigative journalists) e da Wikileaks. Sui media rimbalzano a vario titolo nomi pesanti, da Michel Platini agli ex calciatori Ivan Zamorano e Gabriel Heinze, più Leonardo Ulloa che ora incanta col Leicester, e una ventina di club tra cui Boca e Inter. Dai nerazzurri, però, filtra assoluta tranquillità, come scrive il Corriere della Sera.

Calciomercato.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 5/4/2016, 20:19     +1   -1




SI MUOVE L'AGENZIA DELLE ENTRATE

- Per ora non c'è ancora nessuna richiesta di verifica da parte dell'Agenzia delle Entrate sull'Inter, ma il Fisco italiano si sta muovendo e chiederà i dati italiani relativi allo scandalo Panama Papers. "L'agenzia sta valutando come ottenere i documenti" riportano agenzie di stampa provenienti dal Fisco.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 11/4/2016, 17:38     +1   -1




Inter, dei 17 acquisti dell'era Mancini solo sei raggiungono la sufficienza


L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport analizza tutti gli acquisti dell'Inter targata Mancini. La "rosea" spiega che solo sei su diciassette hanno raggiunto la suffienza per quanto riguarda la media voto:

"Dati alla mano, dei 17 nuovi acquisti arrivati nella gestione del Mancio-bis solo pochi hanno una media-voto oltre la sufficienza. Svettano in sei, compresi Brozovic e Jovetic. Il favoloso Perisic paga l’ambientamento ed è a 5,94, mentre Podolski, Felipe (ora all’Udinese) e Montoya chiudono la graduatoria con medie-voto Gazzetta molto low-profile. L’Eder fortemente chiesto a gennaio (5,57) è ancora a zero gol ed ha passato le ultime due gare in panca. Molta spesa (poi bilanciata con uscite e rivendite), poca resa. Nel frattempo, il manager di Yaya Touré tuona la fuga del suo assistito. Yayà è un treno costoso. E siamo sempre lì: allo spartiacque di Frosinone, spia di inquietudine".

Calciomercato.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 22/4/2016, 13:45     +1   -1




Spy story nerazzurra: cimici negli uffici dell'Inter


Le ha mostrate l'ad Bolingbroke durante un incontro con i dipendenti
MILANO - Il terzo posto è quasi andato, ma in casa Inter questo non è l’unico dei problemi. Adesso spunta anche la spy story. Il CEO nerazzurro Bolingbroke, secondo quanto riporta La Repubblica, ha raccomandato durante una discussione con i dipendenti di avere la massima prudenza nel non far trapelare i segreti aziendali al di fuori della società. Il motivo? C’è la concreta possibilità che l’Inter sia sotto spionaggio.

Tuttosport.com

Il dirigente ha quindi mostrato una cimice, trovata sotto una scrivania degli uffici, ribadendo l’invito alla massima riservatezza. La vicenda ha scosso l’ambiente nerazzurro, anche se qualcuno – riporta ancora il quotidiano – ne era divertito. Nel frattempo è previsto un incontro alla Pinetina tra Thohir e alcuni emissari del gruppo Suning, sul tavolo c’è il 20% delle quote del club. La trattativa è in fase avanzata.
 
Top
20 replies since 29/12/2007, 11:47   4711 views
  Share