Nasce Juventus fans!!!

« Older   Newer »
  Share  
exhumed_man9117
view post Posted on 1/1/2008, 13:02     +1   -1




CITAZIONE
beh il forum lo fanno gli utenti non lo staff ....quindi dipede molto da voi ragazzi

purtroppo il mio tempo su internet è limitato in questo periodo in cui non sto mai a casa ma tranquilli che darò il mio contributo...!! Il minimo che si possa fare per la Juve :1st: :
 
Top
Rohir
view post Posted on 2/1/2008, 21:38     +1   -1




ecco che il forum è alla prima settimana da quando è nato ossia il 26 dicembre ......che dire non è facile mai iniziare un forum ci vogliono diverse coincidenze a favore ....in poche parole molto cu...... ora siete in 22 registrati ....senzaa contare quegli utenti che provengono da altri forum.......speriamo che in questo mese quella cifra raddoppi .... e poi ancora di più e poi ancora di più.....non è semplice ma tutto lo staff farà di tutto per aumentare questa piccola per ora comunità.....

grazie a tutti voi...
 
Top
zebrabianconera10
view post Posted on 2/1/2008, 21:43     +1   -1




:1st: :


:clap:
 
Top
view post Posted on 2/1/2008, 23:09     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Rohir @ 2/1/2008, 21:38)
ecco che il forum è alla prima settimana da quando è nato ossia il 26 dicembre ......che dire non è facile mai iniziare un forum ci vogliono diverse coincidenze a favore ....in poche parole molto cu...... ora siete in 22 registrati ....senzaa contare quegli utenti che provengono da altri forum.......speriamo che in questo mese quella cifra raddoppi .... e poi ancora di più e poi ancora di più.....non è semplice ma tutto lo staff farà di tutto per aumentare questa piccola per ora comunità.....

grazie a tutti voi...

Si infatti questo dipende anche da tutti voi,spargete la voce,fate conoscere a tutti questo nuovo forum,solo grazie a questo possiamo crescere... :.ok: :.ok: :.ok:
 
Web Web  Top
lucky fluke
view post Posted on 4/1/2008, 18:43     +1   -1




come mai mi trovo iscritto qua senza essermi mai iscritto???

mi ero iscritto a un forum romanista...
 
Top
view post Posted on 4/1/2008, 20:17     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (lucky fluke @ 4/1/2008, 18:43)
come mai mi trovo iscritto qua senza essermi mai iscritto???

mi ero iscritto a un forum romanista...

Ed infatti risulti iscritto lì,però vedi che una volta che ti sei iscritto ad un forum di forumcommunity puoi entrare con lo stesso nick e password in tutti i forum di questo circuito e cioè anche in questo forum... :.ok: :.ok: :.ok: cmq sei il benvenuto qui,possiamo parlare in modo civilie di calcio e anche di altri argomenti... :sorriso:
 
Web Web  Top
Rohir
view post Posted on 4/1/2008, 20:38     +1   -1




CITAZIONE (lucky fluke @ 4/1/2008, 18:43)
come mai mi trovo iscritto qua senza essermi mai iscritto???

mi ero iscritto a un forum romanista...

veramente nel tuo profilo come forum di registrazione hai quello della roma......
 
Top
cavaliere bianconero
view post Posted on 28/9/2010, 12:09     +1   -1




Ahahah...tutto questo quasi tre anni dopo...
 
Top
@le$$™
view post Posted on 22/10/2010, 17:05     +1   -1




eccomi ci sono anche io! si zebrone hai avuto un'ottima idea ;)
 
Top
38 replies since 26/12/2007, 18:18   930 views
  Share