Votes given by WalrusSpirit

view post Posted: 16/7/2014, 09:15 by: Furiadicheb     +1[UFFICIALE] Antonio Conte è il nuovo CT della Nazionale Italiana! - NAZIONALE ITALIANA E LE ALTRE NAZIONALI
CITAZIONE (fox1990 @ 16/7/2014, 10:09) 
Hai ragione... però come hai detto tu prima (aldilà dei pareri soggettivi che ognuno di noi si è fatto su questa vicenda) ormai non ci resta solo che vedere come andrà con Allegri e soprattutto vedere come si comporterà la società in futuro...in onestamente però almeno per il momento non ho grandi aspettative lo devo ammettere.

Si è normale, è come se fosse affondata una nave da guerra e ci ritroviamo in una scialuppa di salvataggio. Sono impressioni normali. Ci stanno.
Ma io Conte lo vedevo lontano emotivamente gia dopo la vittoria dello scudetto.
La Società deve far quadrare i conti, la Juve è sempre stata questa, Conte voleva una squadra utopistica. Oggettivamente impossibile. Io condivido le parole di AA. Un uomo che ha gia lo sguardo avanti, forse da un bel pò di tempo. Non da ieri.
Arriva Allegri, ok, pazientiamo prima di giudicare. Solo questo.
Osserviamo come vanno le cose.
Inutile metterlo alla gogna prima del tempo.
Tanto di sicuro il nuovo tecnico metterà tutto di suo per fare bene.
view post Posted: 10/4/2014, 18:25 by: DesmondHume     +1Juve, idea Camacho per il dopo-Pogba - CALCIO MERCATO BIANCONERO
Ma chi, questo?

o-MOVIE-PRESIDENTS-facebook


:ghgh:

PS: Se non capite è perché non avete visto Idiocracy.
view post Posted: 8/12/2012, 13:45 by: juvesteel 79     -1Se aveste 100 milioni a disposizione... - CALCIO MERCATO BIANCONERO
CITAZIONE (AlezieMD @ 8/12/2012, 12:22) 
fin ora nessuno punta forte ne su cr7, ne su messi...sono considerati i piu forti al mondo, come mai non li comprereste?

be scusa ma da uno della tua intelligenza certe domande ........messi e cr7 non solo sono fuori mercato ma pure di un altro pianeta :.:ciaobabbonatale:.:
view post Posted: 19/9/2012, 20:37 by: MattyRibasDaCunha     +1[Topic unico] Chelsea-Juventus 2-2. - 2012/2013
Pirlo che ha moltissima esperienza europea mi gioca cosi? Mi aspetto altro da lui invece di quei passaggi a metà campo sbagliati o inutili dribbling rischiosi tra 2 avversari..

Poi cazzo che sfiga il primo gol, sia per la deviazione ma anche perché eravamo in 10..il secondo gol è spettacolo e su questo nulla da dire.

Vucinic pare essersi svegliato insieme a tutta la squadra dopo le 2 pere, Vidal una bestia, Marchisio perché hai sbagliato quel controllo davanti a Cech? :( E su Giovinco dite voi che io sono prevenuto..ma se leggo che è stato inutile quanto Mirko mi incazzo, perché è lui che tiene palla in avanti e fa salire squadra
view post Posted: 8/8/2012, 15:06 by: alejuventino     +1Giovinco: "Numero 10? Mi piacerebbe" - JUVENTUS FORUM
CITAZIONE (tylerino85 @ 8/8/2012, 15:42) 
ma io non vi capisco...

ricapitoliamo:
Giovinco è forte... perche è forte, è un dato di fatto, non lo dico io... è proprio cosi.
E' stato mandato via, perche chi guidava la squadra, preferiva far giocare gente più scarsa di lui.
Ha detto questo di fronte alle telecamere, lamentandosi del trattamento ricevuto (e a ragione devo dire...).
E' stato richiamato, perche conte che è uno con l'occhio lungo (non come occhio di pernice), si è accorto che è forte...

e ora tutti che gli dicono infame, merda e altro... guardate che deve essere lui quello incazzato con noi, non il contrario -.-"

è talmente forte che in quasi tre anni di Juve avrà forse giocato bene 4 partite, e non ditemi che non si è creduto in lui perché Ranieri lo faceva giocare spesso. Poi è andato a Parma, il primo anno l'ha fatto discretamente, il secondo con una squadra incentrata su di lui delle più mediocri in assoluto a fatto bene. In Nazionale cos'ha fatto? Nulla. E' un mediocre, un tipico giocatore che può far bene solo in provincia. Ci metterei la mano sul fuoco, e la cosa più triste è che è pure esaltato. Trattato male? Gli abbiamo dato tutte le possibilità che si potevano dare, se è scarso è giusto che l'abbiamo mandato altrove. Non parliamo poi dell'operazione economica che è stato un disastro.
view post Posted: 14/6/2012, 13:04 by: Furiadicheb     +1[Video] Cassano shock: "I froci? Problemi loro". - EURO 2012
CITAZIONE (alejuventino @ 14/6/2012, 13:43) 
Beh sui metrosexual non ci vedo niente di male. Dei froci chissenefrega saranno cazzi loro non capisco perché bisogna mettere la loro vita privata in prima pagina. Certo che se in spogliatoio sono nudo e so che uno fa fantasie su di me un minimo di inquetudine ce l'ho : emozione :

ai preti basta anche che sei vestito pensa te :sisi:

view post Posted: 14/6/2012, 12:23 by: MattyRibasDaCunha     +1[UFFICIALE] Kwadwo Asamoah è un giocatore della Juventus. - CALCIO MERCATO BIANCONERO
CITAZIONE (Mats Viktor @ 14/6/2012, 13:21) 
: emozione : :.allah :

Ora portaci Hummels però, e sono disposto a venire a baciarti in fronte!

Se lo prende organizziamo un viaggio per Torino e andiamo a stuprare il nostro Beppe (in senso positivo :ghgh:)
view post Posted: 13/6/2012, 14:04 by: Abbott_Juve     +1[Video] Cassano shock: "I froci? Problemi loro". - EURO 2012
Sei la dimostrazione vivente che la vera malattia è la religione. Almeno per come la vivi te.

E qui chiudo questa discussione, per quanto mi riguarda.
view post Posted: 13/6/2012, 12:42 by: Mats Viktor     +1[Video] Cassano shock: "I froci? Problemi loro". - EURO 2012
E mo' stai a vedere che è colpa di Cecchi Paone. Ma da quando in qua parlare di gay è "destabilizzare l'ambiente"?

Cassano poi la solita finezza, un cafone che non si smentisce mai.

Ma poi gli omosessuali sono dappertutto, com'è che nel mondo del calcio fa tutto 'sto scalpore? Tutti moralisti..
view post Posted: 8/6/2012, 08:49 by: Furiadicheb     +1Non seguite questi Europei! - EURO 2012
Hanno ucciso centinaia se non migliaia di randagi per disputare questa manifestazione, fate ogni tanto qualcosa di concreto e non parlate solamente, non seguite questi europei!!!


14671-cani-randagi-ucraina



C'è chi ha un cane, chi si commuove vedendo un cucciolo in una foto ma cerchiamo di non fare solo chiacchiere, meritiamoci questo pianeta, questi essere vivent che vivono con noi, meritiamoceli invece di continuare a distruggerli.... hanno ucciso migliaia di cani randagi che facevano parte come noi del pianeta, noi non abbiamo un merito particolare rispetto a loro, sono come noi, sono essere come noi, noi siamo collegati a loro, finiamola una volta tanto di cacciare solo belle parole dalla bocca e facciamo qualcosa per i nostri amici animali per la natura..... non seguite questi europei di calcio, frutto di decisioni terribili contro l'umanità.... non seguiteli, non fatelo, una volta tanto dimostriamo la nostra forza e usciamo da queste sbarre invisibili in cui siamo stati messi, possiamo farlo....Se amate la vita non potete non amare gli animali, non è possibile, noi siamo parte come loro di questa e tutto è interdipendente....se seguiamo questi europei abbiamo anche ucciso un pò noi stessi.

Meditateci su......


Svegliamoci....
view post Posted: 16/4/2011, 11:40 by: muni79     +1Verso Real-Barça: a rendere ancor più calda la sfida ci pensa un cartellone pubblicitario... - CALCIO ITALIANO, EUROPEO E DEL RESTO DEL MONDO

Mou si rifiuta di parlare


I cronisti vanno via



Scoppia un caso alla viglia del Clasico fra Real Madrid e Barcellona. Il tecnico si presenta in conferenza stampa ma non risponde alle domande dei cronisti che per protesta abbandonano la sala

GUARDA IL VIDEO

MADRID, 15 aprile - Protesta dei cronisti contro Josè Mourinho questo pomeriggio a Madrid: il tecnico portoghese del Real, che in mattinata aveva annunciato che non avrebbe tenuto la conferenza stampa della vigilia della partita contro il Barcellona, delegando il compito di parlare al vice Aitor Karanka, è però arrivato comunque in sala stampa nel pomeriggio, ma si è rifiutato di rispondere alle domande lasciando la parola dal suo numero 2.

TUTTI VIA - Buona parte dei giornalisti presenti ha lasciato la sala stampa per protesta. Karanka, che ha risposto alle domande dei cronisti rimasti, ha spiegato che «quando il mister parla viene sempre esagerato tutto. Non vuole che succeda, non vuole essere lui a surriscaldare la partita. Non è la prima volta che parlo io, è una forma di lavorare». Mourinho però aveva già 'scaldatò l'atmosfera ieri affermando che gli avversari del Barcellona spesso finirebbero le partite in dieci. Dichiarazioni lette dalla stampa catalana come un tentativo di fare pressione sull'arbitro del Clasico di domani.

fonte: CdS
20 replies since 28/11/2009