Replying to prima squadra
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

        
           Pick colour  HTML Editor  Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:sefz::sisi::ghgh::.quoto::bah::occhiolino:
:uhuh::mm::bomb::mancheno::uhhh::sorriso:
:pianto::eek::.the::.ok.::emozione::|:
:.:italia:.::musone::nono::.:relax:.::juventus::disorientato:
:haha::.uff::happybirthday::.allah::dah::.ciaao:
Show All

File Attachments
ForumCommunity Hosting

Descr.:
Image Hosting by ImageShack
 
Image Hosting by Imgur
 

  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
juvesteelPosted: 18/4/2012, 23:03
La Juve si accoda per un baby prodigio francese
18.04.2012 13:10 di Sandro Scarpa

Instancabile la Juve sul fronte baby campioni internazionali. Dopo le scoperte Ekdal, Sorensen, Magnusson e Gouano, dopo i colpi Appelt, Bouy e Pogba, in dirittura d’arrivo, i bianconeri, con le milanesi, il City e l’Arsenal stanno dando la caccia ad un giovanissimo talento francese: Jules Ntcham.
Il centrocampista del Le Havre, Ligue 1, percorrerebbe la stessa trafila proprio di Pogba, scippato dal Le Havre in tenera età dallo United, e spiccherebbe un salto triplo dalla primavera francese ad una delle big d’Europa.

Ntcham, ritenuto dagli addetti ai lavori il giocatore francese più promettete della sua età, secondo il Telegraph, ha resistito ai tentativi del Le Havre di fargli firmare il primo contratto da professionista subito dopo il compimento del 16° anno d’età, ed è di fatto disponibile al solo costo di un piccolo indennizzo. Ecco perché le big italiane e inglesi hanno fatto scattare quello che il Le Havre definisce “bracconaggio adolescenziale” nei confronti del capitano dell’Under 16 transalpina.

Al momento è l’Inter leggermente avvantaggiata per accalappiarsi quello che è stato definito come il nuovo Desailly, ma Juve, Milan ed Arsenal seguono a breve distanza, ultimo incomodo il solito City attratto dalla duttilità e maturità fisica del calciatore. Che la Juve fosse a caccia dei migliori ’93 e ’94 era risaputo, ma ora la mira si sposta addirittura per un ’96 che promette prodigi.

juvesteelPosted: 25/3/2012, 18:54
marotta e paratici stanno lavorando molto per trovare giovani interessanti da inserire col tempo in prima squadra ,,ma gia da qest'anno abbiamo visto il valore di qualche interprete della primavera che potrebbe essere inserito il prox anno in prima squadra ...i nomi sono molteplici tra i piu sponsorizzati in tal senso il nuovo talento bouy che ha fatto la differenza al trofeo di viareggio ...appelt detto a nome di tutti il prox erede di pirlo ....chisba centrocampista roccioso ruba palloni e spezza gioco della rete avversaria insomma un baby sissoko ....guano centrale difensivo che a conti fatti non peggio di bonucci volendo ....branescu portiere romeno fisicato alla robocop veloce di testa e di gamba una sicurezza tra i pali ...insomma al prox anno chi per voi potrebbe essere la nota lieta a fare il grande salto se mai qualcuno di questi sia gia pronto ..non dimentichiamo libertazzi molto vicino al primo ciro immobile ...spinazzola tecnico e veloce nello stretto ...a voi l'imbarazzo della scielta