Replying to Di Marzio: "Juve, preso un baby bomber"
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
:bomb::ciao::clap::intermerda::lol::ditomedio:
Show All

File Attachments
ForumCommunity Hosting   jpg gif png zip ...

Descr.:


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
Viktor GutierrezPosted: 16/6/2011, 18:54
Ho letto anche io questa news qualche giorno fa dal sito di Di Marzio :sisi:
Dicono che è forte.. non sono notizie su cui emozionarsi, certo.. ma almeno si inizia dal settore giovanile..
muni79Posted: 16/6/2011, 18:48

Macché Aguero e Tevez! La Juve ha già comprato il nuovo Del Piero e arriva sempre dal Veneto...


E' un giovane 14enne, che però sembra già dare del tu al pallone, la nuova stellina bianconera: di Nicolò Pozzebon si dice un gran bene.


Si chiama Nicolò Pozzebon il nuovo acquisto juventino, quattordici anni, ma un talento eccezionale che ha convinto Gianluca Pessotto, responsabile del settore giovanile bianconero, ad acquisirne il cartellino.

Come riportato da Gianluca Di Marzio sul suo blog, di Pozzebon si dice un gran bene. Già autore di centinaia di gol in Veneto (si racconta che quando faccia i tunnel ai compagni sorrida e chieda scusa), il giovane, nato a Paese, provincia di Treviso, avrebbe stupito tutti fin dall'età di 5 anni, prima con la maglia del Treviso e poi con quella del Giorgione calcio 2000 che, in occasione del centenario, lo ha ceduto alla Juventus.

Continua così un progetto giovane in casa bianconera, sulla scia di club come Arsenal, Manchester United, ma soprattutto Barcellona, per dar forma ad una vera e propria "cantera juventina".

fonte: goal.com
mannixPosted: 14/6/2011, 17:54
a me sembra una cagata.. ma tutto sommato mi impegno a pensare che messi è stato portato fin dall'argentina, con tanto di famiglia alla stessa età quindi.. vabbè dai un giocatore italiano che arriverà sicuramente alla primavera.
Broke.Posted: 14/6/2011, 17:51
image
MattyRibasDaCunhaPosted: 14/6/2011, 17:33
E' nato l'altro ieri :sefz:
alejuventinoPosted: 14/6/2011, 13:08

image



Raccontano che quando fa i tunnel ai compagni, sorride e poi chiede scusa. Ha 14 anni e ha già segnato centinaia di gol in Veneto, prima con la maglia del Treviso, poi con quella del Giorgione Calcio 2000 che ha festeggiato il centenario cedendolo alla Juve. il baby bomber si chiama Nicolò Pozzebon, è un classe 97, gioca e segna da quando aveva 5 anni, adesso è l’orgoglio della sua terra (è nato a Paese, in provincia di Treviso), magari un giorno ne sentiremo davvero parlare, gli auguriamo di farcela. Il suo primo allenatore è stato il figlio di Guidolin, chissà forse un giorno si ritroveranno di nuovo in serie A: sognare e segnare, la Juve lo aspetta…

TMW.com