Replying to Sassuolo-Juventus 0-1 all'ultimo respiro
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
:bomb::ciao::clap::intermerda::lol::ditomedio:
Show All

File Attachments
ForumCommunity Hosting   jpg gif png zip ...

Descr.:


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
muni79Posted: 19/4/2011, 15:13

IL PUNTO DOPO LA DODICESIMA GIORNATA DI RITORNO

image


Si è disputata sabato 16 aprile la dodicesima giornata di ritorno del Campionato Primavera TIM - Trofeo "Giacinto Facchetti".
Nel Girone A il Genoa capolista, già qualificato per la Fase Finale del Campionato, è stato sconfitto 3-0 dal Novara. Alle sue spalle la lotta per il secondo posto è tra Fiorentina e Juventus, appaiate con 51 punti, vittoriose rispettivamente contro Cesena e Sassuolo. Il Torino è uscito invece dalla lotta per la seconda piazza dopo aver pareggiato 0-0 in casa contro l'Empoli. Sampdoria e Bologna recuperano oggi la partita valida per l'8ª Giornata di Ritorno.
Nel Girone B al comando c'è sempre il Varese con 56 punti, fermato in casa dalla sconfitta contro l'Udinese per 2-1. In seconda posizione, staccata di 4 punti e con una partita da recuperare, troviamo l'Atalanta (2-0 in casa contro il Brescia) e a seguire il Milan, in terza posizione con 51 punti, vittorioso per 3-0 nella sfida diretta con il Chievo, uscito ormai definitivamente dalla lotta per il secondo posto. Chiude il cerchio l'Inter, quarta con 50 punti e una partita da recuperare, dopo il successo per 2-1 in trasferta contro il Portogruaro. Anche in questo girone la lotta per il secondo posto, ma anche quella per la testa della classifica, è ancora apertissima e sarà da guardare con particolare attenzione la sfida in programma nell'ultima giornata dei gironi eliminatori tra Inter e Atalanta. Brescia, Vicenza, Inter e Atalanta devono recuperare una partita, mentre la Triestina ne deve recuperare due.
Nel Girone C, la Roma, sola al comando della classifica con 62 punti e già qualificata per la Fase Finale del Campionato, ha sconfitto in casa il Pescara 4-0. Anche qui la sfida è per il secondo posto: in corsa troviamo la Lazio, seconda con 52 punti, vittoriosa 4-1 in casa del Napoli, e il Catania, terzo con 49 punti, reduce dalla vittoria contro il Crotone per 4-1.
Per consultare il tabellone degli accoppiamenti dei play off di qualificazione alla Fase Finale e per iniziare a familiarizzare con le modalità di svolgimento della Fase Finale, potete accedere al Regolamento della Competizione.
Per tutti i risultati della Giornata e per le classifiche, potete consultare la nostra sezione "Primavera TIM".

fonte: legaseriea.it
MattyRibasDaCunhaPosted: 16/4/2011, 19:01
Bravi ragazzi :sciarpa juve:
Pako_17_JuvePosted: 16/4/2011, 18:37
Grandi!
Viktor GutierrezPosted: 16/4/2011, 18:17
Forza ragazzi! Grandiosi! :1229773541.gif:
Redpepper90Posted: 16/4/2011, 18:12
Evvai! :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif:
zebrone84Posted: 16/4/2011, 17:50

Primavera all’ultimo respiro


image


Una vittoria importantissima quella centrata a Sassuolo dalla Primavera della Juventus. Importantissima e quanto mai sofferta. Per i bianconeri erano necessari i tre punti per rimanere al secondo posto a pari merito con la Fiorentina, che nel pomeriggio ha superato per 3-0 il Cesena, e continuare a sperare nella qualificazione alle fasi finali del campionato.

Il successo è arrivato, ma all’ultimo secondo utile. Dopo un primo tempo non particolarmente brillante, la gara si anima nella ripresa, con una serie di occasioni clamorose fallite dai bianconeri. Prima Ruggiero non riesce a centrare la porta con un bel destro a giro, poi, dopo un miracolo di Costantino su Gomes, la difesa del Sassuolo salva la propria porta dopo che un cross insidioso di Liviero aveva creato una mischia pericolosa nell’area piccola emiliana.

Al 35’ i neroverdi rimangono in 10 per l’espulsione di Bambozzi, entrato duro su Ilari, costretto a uscire dal campo e a lasciare il posto a Bianconi. al 43’ la Juve ha l’occasione più ghiotta per passare, ma Boniperti, dopo essersi procurato un calcio di rigore con una percussione in area, spara sulla traversa dagli undici metri. Nel finale si ristabilisce la parità numerica, con Camilleri costretto ad uscire per infortunio e con Bucaro che ha esaurito i cambi, ma nel recupero il Sassuolo rimane addirittura in nove: Boniperti lanciato a rete viene fermato dal portiere Della Corte che tocca il pallone con le mani fuori area e viene espulso.

La Juve ci prova allora sino alla fine e al sesto minuto di recupero trova il gol con Bianconi che approfitta di una respinta incerta del portiere emiliano su una conclusione di Boniperti. E’ la rete che tiene viva la Juve che ora, nell’ultima giornata deve fare punti contro il Bologna e sperare in un passo falso della Fiorentina con il Livorno. In caso di arrivo a pari punti viola sono infatti in vantaggio per effetto degli scontri diretti

JUVENTUS.COM
zebrone84Posted: 16/4/2011, 17:29
Che vittoria all' ultimo minuto con gol di Bianconi, mamma mia, partita tiratissima, Boniperti che ha sbagliato un rigore a 5 minuti dalla fine, poi due espulsi per il Sassuolo tra cui il portiere, ma l' importante e che abbiamo vinto!!! :1229773541.gif:
ama_93Posted: 16/4/2011, 17:03
grande vittoria all'ultimo secondo :clap:
zebrone84Posted: 15/4/2011, 21:10

image


Penultimo atto della fase eliminatoria, penultimo assalto alla “final eight”. La Primavera sarà di scena domani, sabato 16 aprile, a Sassuolo. Il match è in programma alle ore 16 e sarà trasmesso in diretta tv da SportItalia.

Altra sfida davanti ai riflettori, proprio come le ultime due con il Torino e la Sampdoria. Un motivo in più per cercare un altro successo, che sarebbe il quinto consecutivo.

Occhi e testa su Sassuolo, orecchie a Cesena, dove gioca la Fiorentina. Contro i viola, la squadra di Bucaro si gioca il secondo posto in classifica e la qualificazione diretta alle finali a otto. Le due squadre al momento sono a pari punti, ma con i toscani avanti grazie agli scontri diretti.

JUVENTUS.COM