Replying to Il Tifo corre in rete: Juventus Fans.
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
:bomb::ciao::clap::intermerda::lol::ditomedio:
Show All

File Attachments
ForumCommunity Hosting   jpg gif png zip ...

Descr.:


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
MaNuThéKinG™Posted: 26/7/2010, 20:11
Magnifico!
Complimenti!
Rambo9510Posted: 26/7/2010, 20:07
bravi ottimo lavoro
MattyRibasDaCunhaPosted: 20/5/2010, 11:18
:sisi: Concordo
BIANCONERO1997Posted: 24/1/2010, 22:28
CITAZIONE (zebrone84 @ 18/1/2010, 22:17)
Ci è stata fatta un intervista dal sito www.calciomercatostar.it/ sulla nostra pagina di Facebook del forum e oggi è on-line quindi ve la propongo.


(ROMA) - Parte oggi la nostra serie di speciali dedicati al tifo in rete che, con la rubrica: "Il tifo corre in rete", si occuperà di conoscere ed intervistare i siti web e i gruppi Facebook dedicati alle squadre di calcio e ai loro tifosi. Cominciamo con Juventus Fans un gruppo che gestisce un forum ed una pagina Facebook. Naturalmente l'intervista è incentrata sul tema di scottante attualità, ovvero la crisi della Juventus.

- Crisi Juve, di chi sono le maggiori responsabilità? Di Ferrara che ha pagato la sua inesperienza o della dirigenza che non è stata in grado di seguire una strategia precisa in grado di fare tornare ai vertici il club?
R: I problemi della Juventus provengono tutti da una struttura societaria inadeguata e incompetente. Ferrara è solo la vittima di un sistema dirigenziale malato. E' assurdo che tre cariche importanti siano ricoperte solo da una persona (presidente, amministratore delegato, direttore generale); Blanc a questo punto è tranquillamente un desposta in società ed ha tutti i poteri più importanti. Il problema è che è una persona molto lontana dalla competenza calcistica che dovrebbe competere in un dirigente di una squadra di calcio. Ma non solo. Perchè il pesce puzza sin dalla testa e il menefreghismo della proprietà è forse l'emblema di una squadra come la Juventus completamente allo sbando. Detto questo è anche chiaro che Ciro Ferrara non è ANCORA in grado di allenare la Juventus.

- In caso di cambio di allenatore qual'è la soluzione migliore? Hiddink oppure un traghettatore esperto come Zoff o Gentile?
R: C'è solo una soluzione: puntare su un allenatore esperto e vincente e con grande esperienza internazionale. Che sia Hiddink o un altro è irrilevante. Ma visto che Hiddink è disponibile a quanto sembra) è giusto puntare su di lui. E' finito il tempo degli esperimenti.

-Qual'è stato l'errore più grave nel mercato: avere preso Diego e Melo oppure aver lasciato partire giovani interessanti come Criscito, Marchionni e Palladino per poi prendere vecchietti come Grosso e Cannavaro?
R: Diego a mio avviso non è un errore, sta dimostrando tanto con una squadra che non ha ne capo ne coda. Impegno e qualche lampo. Non si può pretendere molto di più da lui in questo momento. Nemmeno Messi giocherebbe bene in questa squadra adesso. Felipe Melo più che errore è stato un orrore calcistico. Corvino ancora se la ride. Grosso e Cannavaro sono dei ripieghi temporanei (si spera) visto che le disponibilità economiche erano finite con Diego e Melo.

- Quali sono gli uomori dei vostri oltre 12000 iscritti?
R: Come tutti i tifosi bianconeri anche i nostri iscritti sono delusi, rassegnati e arrabiati al tempo stesso.

- Quando è nato il gruppo 'Juventus fans'? Cosa potete raccontarci di questa esperienza?
R: Il gruppo Juventus fans nasce a metà del 2009 circa. La sua creazione dipende strettamente dal forum omonimo https://juventusfans.forumcommunity.net/ che in due anni è arrivato tra i primi forum bianconeri on line. Con circa 4500 registrazioni e circa 30.000 visite mensili è uno dei punti fermi quotidiani di molti tifosi bianconeri. Da li l'esigenza di creare questo gruppo strettamente collegato al forum, e portare la nostra esperienza e la nostra passione anche su Facebook. Vi aspettiamo tutti anche sul forum!!!

Filippo Trani (zebrone84) , Amelio Guerra (Furia di cheb) e Giuseppe Iovino (Fender87) amministratori Juventus fans forum e Juventus fans Facebook

Intervista a cura di Silvestro Spurio LINK INTERVISTA

:1229773541.gif:
rathalos95Posted: 20/1/2010, 16:06
:.ok: :.ok: :ghgh: :ghgh: :clap: :clap:
Ero_Sennin88Posted: 20/1/2010, 09:41
:clap: :clap: :clap:
micdiddo92Posted: 19/1/2010, 22:28
grandissimi...
alejuventinoPosted: 19/1/2010, 22:18
Complimenti a tutti, dai fondatori allo staff e a tutti gli utenti!
kratos_96Posted: 19/1/2010, 22:16
:.:bravo:.: :clap: :clap:
calciatrice-interista4everPosted: 19/1/2010, 22:10
Bravi.:) Complimenti!