Replying to TUTTONOTIZIETUTTONOTIZIETUTTONOTIZIE
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
:bomb::ciao::clap::intermerda::lol::ditomedio:
Show All

File Attachments
ForumCommunity Hosting   jpg gif png zip ...

Descr.:


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
TirzanPosted: 3/6/2012, 22:14
L ho letto pomeriggio su Sportmediaset.

RIP.

:musone::
mauryzyo55Posted: 3/6/2012, 22:11
Lutto nel mondo della pallamano: muore sotto un treno il nazionale Alessio Bisori
Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti prende corpo quella del suicidio.


Pubblicato il 03/06/12

99aa91b1d9e96bd71590b1a69c7da4f0a49ed929


Lutto nel mondo della pallamano italiana. Il giocatore della nazionale Alessio Bisori è morto sotto un treno alla stazione di Bologna questa notte. La tragedia è accaduta poco prima dell'una. L'atleta doveva raggiungere Fasano di Brindisi per il raduno della nazionale.



A quanto ricostruito sinora dalla polizia ferroviaria, si tratterebbe di un suicidio. Bisori avrebbe lasciato un biglietto con messaggi che preannunciavano il tragico gesto. Lo sportivo è deceduto sotto un treno che stava partendo dalla stazione del capoluogo regionale emiliano.


Il 24enne atleta in forza alla formazione dell'Ambra era uno dei talenti più promettenti della pallamano italiana. Nato il 14 febbraio del 1988, Bisori aveva militato anche nell' AlPi Prato e nel Bologna United. Con la maglia della Nazionale aveva giocato 54 partite.



La Federazione, con il presidente Francesco Purromuto "nell'esprimere alla famiglia di Alessio e al club il più profondo cordoglio del movimento", ha disposto un minuto di silenzio in occasione di tutte le manifestazioni sportive della pallamano che si disputeranno in Italia nella giornata di oggi e nel prossimo week-end. La Nazionale italiana inoltre, impegnata dall'8 al 10 Giugno a Bari nel Torneo di qualificazione agli Europei del 2014, scenderà in campo con il lutto al braccio".
cusefibraPosted: 8/8/2010, 10:14
CANOTTAGGIO

SEI BARCHE ITALIANE A CACCIA DI MEDAGLIE (au.mar.) Enplein per gli azzurri nella 3ª giornata di gare dei Mondiali juniores a Roudnice. Tutti e 5 gli equipaggi impegnati ieri in semifinale hanno passato il turno e, quindi, oggi saranno 6 le barche italiane che lotteranno in finale per una medaglia: il singolo (2° nella semifinale), il doppio (2°), il 4 di coppia (1°), il 4 con (1°) e l’otto (in finale sin dalle batterie), tutti maschili, e il doppio donne (1°).

RUGBY

PIANO PER SALVARE L’AQUILA «Il Comune dell’Aquila reciterà un ruolo attivo e sarà in prima linea nella gestione attuale e dell’immediato futuro dell’Aquila Rugby». Lo afferma il sindaco, Massimo Cialente, in una nota di risposta alla lettera di dimissioni di Giacomo Pasqua dalla guida della società neroverde. Il primo cittadino ha quindi annunciato l’intenzione di costituire un tavolo con i dirigenti della società e le principali istituzioni cittadine, banche e imprenditori, «per gestire questa fase di transizione e sensibilizzare tutti a sostenere in modo concreto L’Aquila Rugby».

FRESCHI LASCIA: FARA’ IL VETERINARIO Cambia vita Maxi Freschi. A 33 anni, dopo una carriera come apertura giocando nell’Italia seven e negli ultimi anni con la maglia della Roma, Freschi ha deciso di cambiare mestiere. L’ex giocatore ha deciso di rimanere in Argentina e dedicarsi all’attività di veterinario di mucche.

TRE NAZIONI: ALL BLACKS STENDONO L’AUSTRALIA La Nuova Zelanda ha battuto 20-10 (17-10) l’Australia in un match della quinta giornata del torneo Tri Nations di rugby disputato a Christchurch. Due le mete messe a segno dai padroni di casa contro una sola degli australiani. Con questa vittoria - la quarta in altrettante partite - gli All Blacks sono vicinissimi al quinto successo in sei anni in questa competizione, a cui partecipa anche il Sudafrica.

TAMBURELLO

DOMANI AL VIA LA COPPA ITALIA Scatta a Medole - per la sesta volta in suolo mantovano (la prima a Marmirolo nel 1982, poi a Castellaro nel ´96, ´98 e 2000, infine a Cavriana nel 2007) - la 31ª Coppa Italia, dal 1991 abbinata al Memorial Walter Toschi - trofeo biennale non consecutivo - istituito dalla Federazione per commemorare la figura dello scomparso Presidente che aveva dedicato ogni energia alla promozione del tamburello tra i giovani.

LOTTA

EUROPEI: DALMA CANEVA D’ ARGENTO L’azzurra Dalma Caneva (70 kg) ha vinto la medaglia d’argento agli europei di lotta, riservati alla categoria cadetti, a Sarajevo all’Olympic Sport Hall Zetra. Carola Rainero nei 49 kg ha, invece, conquistato il quinto posto. L’atleta genovese ha disputato un’ottima gara, ma ha dovuto cedere in semifinale all’ucraina Oksana Herhel (2-0; 3-1) e nella finale per il bronzo alla norvegese Signe Maria Fidje Store (1-0; 3-0).

VOLLEY

TRICOLORI BEACH: MOMOLI IN SEMIFINALE Sono Fanella-Campanari e Momoli-Bacchi le prime due coppie semifinaliste dell’atto conclusivo femminile del Ngm Campionato Italiano Assoluto di beach volley. Le due squadre hanno guadagnato l’accesso alle semifinali di oggi in virtù dell’ultimo successo di giornata ottenuto nel terzo turno del tabellone vincenti. Fanella-Campanari, già vincitrici di tre tappe quest’anno, hanno avuto ragione di Mazzulla-Lo Re con il punteggio di 2-0 (21-17, 21-17), mentre Momoli-Bacchi hanno vinto 2-1 (21-19, 18-21, 15-6) contro Chiavaro-Malerba in un match molto combattuto. Rispettati dunque i pronostici. Stamani si conosceranno i nomi delle altre formazioni che, provenienti dal tabellone perdenti, accederanno alle semifinali. In TV su Sky Sport 2 dalle 16 alle 18.

ABRUZZO CUP Andreatta-Ottaviani e Bondi-Bigarelli sono i favoriti della Abruzzo Cup di beach volley maschile presso il Centro Federale del 4 Vele di Pescara. Fuori Ucci-Di Giacomo per infortunio del primo nel march d’apertura.

PERUGIA PENSA AL FUTURO La Sirio Perugia ufficializza l’arrivo di un’altra giovane attaccante alla corte di coach Cuello per la stagione 2010/2011: si tratta della diciottenne Ivana Lukovic, 190 cm di altezza, opposto della Nazionale Juniores della Serbia, con cui sarà impegnata fino a settembre inoltrato. Contratto quadriennale.

BASEBALL

RITIRATA LA MAGLIA N.47 DI GLAVINE Momento toccante ieri sera nello stadio dove giocano gli Atlanta Braves: Tom Glavine, uno dei lanciatori più vincenti della storia americana (solo Greg Madddux vanta un plamarès migliore del suo) nonchè ”bandiera” della squadra della capitale della Georgia, è stato il protagonista di una cerimonia in cui è stat ufficialmente ritirata la sua maglia ”numero 47”.

MOTORI

RALLY DEL TIRRENO IN SICILIA Ha preso il via da Saponara in Sicilia il 7° Rally del Tirreno. In gara 84 equipaggi, tra le scuderie più numerose la peloritana Messina Racing Team con 17 portacolori, la jonica New Turbomark con 12 equipaggi, il santaterisino Team Phoenix con 8 vetture e con 6 concorrenti la ragusana Sunbeam Motorsport e la messinese La Martina Rally Team. In totale 238,10 km di cui 74,40 nelle 9 prove speciali in programma.

IPPICA

L’ITALIANO FILIPP ROC 2° A ENGHIEN Il trottatore italiano Filipp Roc, allenato e guidato dal torinese Marco Smorgon, ha conquistato un brillante secondo posto nel Prix de la Haye, svoltosi ieri sui 2875 metri ad Enghien e vinto dal francese Athos du Boscail.

ILARIA JET CERCA IL BIS A MONS L’italiana Ilaria Jet parteciperà al Grand Prix de Wallonie, oggi sui 2300 metri all’ippodromo di Mons, in Belgio. La figlia di Pine Chipe, guidata da Christophe Martens, aspira ad un vittorioso bis, dopo il successo del 2009. I principali avversari sono i francesi Oceano Nox, Parlando e Quiline d’Isque.

LA TRIS FESTIVA (gmc) La Tris festiva di trotto è in programma questa sera, alle ore 22.20, a Pontecagnano sui 1600 metri con 14 cavalli. La nostra terna prevede: Giapeto Etoile (4), Digoss (3), Delcon As (7). Da seguire anche Funz (6), Dry Goal Sm (2), Italo Balbo (11).

LE TRIS VINCENTI (gmc) La Tris di galoppo, valida per il quarté ed il quinté, svoltasi venerdì notte, 6 agosto, a Napoli, è stata vinta da The Land of Dreams, davanti a Mondo Marcio, Ballantynes, Gran Zamir e Nicio, mentre Big Leo (numero 1), Temistokle (14) e Seuliga (16) non hanno corso. La combinazione Tris 2-3-10 ha pagato euro 316,38 ed euro 23,65 alla coppia. La combinazione quarté 2-3-10-6 ha pagato euro 725,08 ed euro 95,43 alla terna.

La combinazione quinté 2-3-10-6-5 ha pagato euro 12.969,71 ed euro 551,82 alla quaterna. La Tris di trotto, effettuatasi ieri sera a Montecatini, è stata vinta da Minerius, davanti a Margherita Caf e Model Home. La combinazione vincente 2-8-18 ha pagato euro 853,72.


tuttosport